Non mi è mai piaciuto fare discorsi legati all'arbitraggio (e sfido pertanto chiunque a contraddirmi postando miei commenti a riguardo) però questa storia secondo la quale il rigore fosse netto è assurda.
Tutti, ex arbitri, calciatori, direttori di giornale e lo stesso allenatore del Milan hanno messo in dubbio la chiamata dell'arbitro su rigore, tranne te.
Ti ricordo che per regolamento, un rigore può essere chiamato su fallo di mano se il tocco sussiste e se questo è volontario. Sono le due condizioni imprescindibili. Quindi, sulla base di questa premessa ed in riferimento alla tua conclusione, o sei un genio o un còglione (lascio ai posteri l'ardua sentenza). Inoltre, c'era il fallo di Ibra prima che il pallone arrivasse a Pato (e di conseguenza ad Aronica).
Si giocava ad un porta sola? Il Milan nei primi 45 minuti non aveva fatto un tiro in porta e la partita era stata mediocre da entrambe le parti. Dopo il rigore, il Napoli si è dovuto sbilanciare ed ha preso il goal di Pato in contropiede.
Tutto questo senza togliere ai demeriti del Napoli. Ma la disamina sulla partita deve essere dettagliata. Non possono passare le tue tesi supportate dal nulla.