ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

CASSANO AL REAL MADRID

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    RAgazzi.....io nn per inimicarmi nessuno....Ma cassano ki è?? ....Io sono appassionato di squadre straniere....ed in genere impegni permettendo mi vedo la liga.....Ma c'è un biondino kn l'accento barese....kn la panza da paninaro....ke trottella verso gli ultimi 10 minuti della partita.....Ma è lui???...Io mi ricordo ke kassano....era una persona da dribbling ubriacanti....in grado di arrivare in aerea...segnare e far segnare....Ma nn era meglio starsene alla roma kn uno stipendio ridotto...ma giocarsi il posto per la nazionale??....secondo Voi Lippi convokerà sto panzone bigotto??...
    HEHEHE....ora ke ci penso .....Cassano era stato acquistatoo per sostituire Raul....bene.......Ma nn gioca ..e se gioka gioka al max 20 minuti..Ma ora ke ritorna Raul ??....HEHEEH

    DAi cazzano nn te la prendere....NN è vero ke la roma vince xkè te ne sei andato ...Vedi ke succede ad essere troppo attakkati ai soldi....SAGOMA...
    Forza Inter



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nonostante sia andato al Real non è che abbia fatto grandi cose cmq il real è 3°....

    Ma secondo voi ki a fatto l'affare migliore perchè la roma da gennaio è cominciata a salire posizioni su posizioni?

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thecsms
    Nonostante sia andato al Real non è che abbia fatto grandi cose cmq il real è 3°....

    Ma secondo voi ki a fatto l'affare migliore perchè la roma da gennaio è cominciata a salire posizioni su posizioni?
    Il real... Secondo me non l'han preso per farlo giocare, secondo me l'han preso perchè lo pagavano una "cazzata"...
    L'anno prossimo lo rivendono e ci guadagnano 4 volte tanto...
    Se le italiane si svegliassero ogni tanto...

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollo82

    Il real... Secondo me non l'han preso per farlo giocare, secondo me l'han preso perchè lo pagavano una "cazzata"...
    L'anno prossimo lo rivendono e ci guadagnano 4 volte tanto...
    Se le italiane si svegliassero ogni tanto...

    Anche io sn convinto che Cassano l'anno prossimo giochera' in un altro club, sicuramente italiano (juventus?), magari in cambio di un altro attaccante...

    Comunque resto della convinzione che chiunque lo tesseri non faccia un buon affare. Il calcio è uno sport di squadra, aver confidenza col pallone non è tutto, spesso è molto piu' utile un mediano coi piedoni grezzi ma votato al gruppo. Restando alla Roma: Perrotta è travolgente eppure non ha la tecnica di Cassano. Per non parlare di un Gattuso o di tanti altri nomi che si potrebbero fare...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Madrid
    Da panna4panna nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/4/2007, 22:58
  2. Joe Cassano tf. Inoki - Lirico Alchimista
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 17:49
  3. cannavaro e emerson al real madrid
    Da pupetta nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 14:30
  4. Joe Cassano - Dio lodato per sta chance
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 14:29