ci sono entrambi...quindi LEVA IL "SE"!!!!
poi mica ho detto che vi siete rubati la partita??? hai la coda di paglia? vi sentite tirati in causa?
io sono sempre più convinto cmq che c'è bisogno di altri 2 "giudici di gara" dietro le porte...questi arbitri (compresi di assistenti) fanno sempre più danni...cioè è scandaloso...ad ogni giornata esce uno scandalo!
E quindi scusate...
Che cosa mi volete dire.
Non siamo mica la prima squadra quest'anno ad aver segnato in fuori gioco.
E poi io parlavo della prestazione della mia squadra che per quanta mi riguarda mi soddisfa a metà...
Cosa volete?ahhahaha
A proposito di arbitri, mi pare che il Napoli qualche aiutino l'abbia avuto...niente di scandaloso, sia chiaro Non ci sono stati rigori non dati o fuorigioco fantasma....però in alcuni momenti mi è sembrato adottasse un metro equo, ma in altri mi è parso che fischiasse un po' di più contro il Bari, a livello di calci di punizione, piuttosto che contro il Napoli.
Ripeto, si è visto comunque di peggio
Io non ho fatto nessun riferimento a NIENTE.Siete voi che pensate che io mi difenda di una cosa che ORA non esiste piu,quindi...
Credo invece,piu grave il problema che qualcuno ancora possa pensare a dei favoritismi dell'arbitro da parte di una squadra,e non concentrarsi solo sul livello bassimo e pietoso che hanno i nostri arbitri.
Secondo me,tu hai avuto un infanzia difficile ...non posso spiegarlo con altre parole...
Come te lo devo spiegare che siamo stati indagati e poi processati solo su poche partite in diversi anni..
Secondo me,tu sei uno di quelli che crede ancora ora che Paparesta sia stato rinchiuso nello spogliatoio da Moggi...ehehe
Non si puo pensare che la juve si sia comprato ancora OGGI tutte le partite dal 90 in poi,siete ripetitivi su.Fate anche tenerezza,dispiace che la vostra infanzia calcistica sia stata rovinata dalla GRANDE juve.....
E con questo ho chiuso con questo discorso.