ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 42 di 62 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 411 a 420 su 614
Like Tree10Mi piace

Europa League 2010/2011

  1. #411
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Perchè questo cambio di discorso? Ha giocato così male? A me il Villareal , soprattutto nel 2 tempo non mi è piaciuto.



    Quaresma non gioca il ritorno e vedendo la partita di stasera dove ha giocato SOLO LUI. Bè direi 1 secco.

  2. # ADS
     

  3. #412
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Cosa vuoi dire @learch ? Sta facendo benissimo. Ha segnato 11-12 gol da settembre a febbraio con 3 mesi di infortuni. E molti assist. In una partita 3.
    E il suo compito non è segnare.
    A non c'è dubbio. Dicevo che è in una squadra debole

  4. #413
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Io non sarei così pessimista sul Napoli... Certo non sarà semplice strappare la qualificazione, ma già non aver subito gol in casa è importante! Per me è ancora possibile...
    Io ho visto solo il secondo tempo... Il nostro unico errore è stato quello di essere stati poco cinici, ma il Villareal non si è visto se non in pochissime occasioni

  5. #414
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Ce ma stiamo scherzando guardate il Napoli che giocatori ha e rischia di vincere lo scudetto e guardate il Villareal. Mi sa che è il nome Villareal che temiamo piu che la squadra in se

  6. #415
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Ce ma stiamo scherzando guardate il Napoli che giocatori ha e rischia di vincere lo scudetto e guardate il Villareal. Mi sa che è il nome Villareal che temiamo piu che la squadra in se

    Il Villareal non è il Real Madrid, chiariamo, però neanche una squadretta da quattro soldi. E' una squadra che gioca bene a calcio, palla a terra, mai un pallone gettato via, stanno in campo in modo molto ordinato, per questo il Napoli che in serie A mette in difficoltà tutti, ha avuto seri problemi a sfondare il muro giallo.

    Venendo all'analisi tecnica della partita, il Napoli mi ha deluso. Senza la velocità e le ripartenze non riusciamo a trovare altre soluzioni offensive. E ciò avviene soprattutto in campo europeo, dove la qualità emerge più che nel mediocre campionato italiano.

    Non so quanto segui il campionato spagnolo ma calciatori importanti a livello europeo come Marchena, Capdevila, Musacchio, Cazorla, Cani, Senna, Nilmar e Rossi non sono affatto da gettare al cèsso.

    Resta il fatto che in casa loro dovranno proporsi molto di più per segnare e potremo approfittarne. Me lo auguro.

  7. #416
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Il Villareal non è il Real Madrid, chiariamo, però neanche una squadretta da quattro soldi. E' una squadra che gioca bene a calcio, palla a terra, mai un pallone gettato via, stanno in campo in modo molto ordinato, per questo il Napoli che in serie A mette in difficoltà tutti, ha avuto seri problemi a sfondare il muro giallo.

    Venendo all'analisi tecnica della partita, il Napoli mi ha deluso. Senza la velocità e le ripartenze non riusciamo a trovare altre soluzioni offensive. E ciò avviene soprattutto in campo europeo, dove la qualità emerge più che nel mediocre campionato italiano.

    Non so quanto segui il campionato spagnolo ma calciatori importanti a livello europeo come Marchena, Capdevila, Musacchio, Cazorla, Cani, Senna, Nilmar e Rossi non sono affatto da gettare al cèsso.

    Resta il fatto che in casa loro dovranno proporsi molto di più per segnare e potremo approfittarne. Me lo auguro.
    A me stasera è piaciuto anche Borja Valero...ora non so i suoi livelli abituali, però stasera m'ha colpito

  8. #417
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    A me stasera è piaciuto anche Borja Valero...ora non so i suoi livelli abituali, però stasera m'ha colpito
    Sì, non l'ho citato solo perché non è conosciuto (o per lo meno non lo conoscevo io che sono un'enciclopedia del calcio LoL). Stasera certamente è stato il migliore dei suoi.

  9. #418
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Credo che al ritorno sarà dura passare e lo dico da dispiaciuto seriamente
    Vero, ma la speranza c'è sempre. Il non aver preso gol in casa conta... Anche un 1-1 sul filo del rasoio o un pareggio all'ultimo minuto può salvarci, e non sarebbe la prima volta.

    Io penso che il Napoli di stasera non si sia espresso affatto ai livelli a cui ci sta abituando in questo periodo. In particolare abbiamo perso davvero troppi, troppi palloni. In attacco soprattutto, il rammarico è grande per le occasioni sprecate, in particolare quella di Cavani (aveva Maggio in arrivo, bastava un semplice passaggio senza girarsi e sarebbe stato gol!). E' anche vero che il Villareal ha espresso un calcio difensivo fantastico: offensivamente ci hanno impedito il gioco a palla a terra, che è il nostro forte, obbligandoci a palleggiare moltissimo, cosa in cui siamo meno capaci e in cui loro sono più bravi. Da notare la presenza fissa della difesa di 5 difensori che, in fase di non possesso, formano un altro muro davanti alla difesa che portava il reparto difensivo a un minimo di 7 uomini praticamente in ogni azione che non fosse in contropiede; ma contro questo stesso hanno sfoderato un uso perfetto sebbene rischiosissimo contro Lavezzi che però è stato costantemente raddoppiato, della tecnica del fuorigioco. Questa è stata, secondo me, una partita preparata esclusivamente per difendersi e giocarsi tutto in casa.
    Sarà difficile riuscire a passare al ritorno, fuori casa, ma è anche vero che lì dovranno fare la partita e quindi magari potremo vedere un Napoli più libero di imporre il suo gioco.

    Ribadisco però che una squadra come il Villareal che è al quarto anno consecutivo di partecipazione in Europa League ero certo di non poterla battere in grande stile, una vittoria di misura 1-0 era quello che avrei sperato di vedere... Con magari memorabili variabilità... Ma la realtà è che avere ancora una seppur minima possibilità con quel gol non subito in trasferta mi porterà a continuare a tifare, da tifoso.

    P.s. però in fondo in fondo Mascara stava giocando una buona partita come vice-Hamsik... Chissà che non sappia anche adattarsi in un bel vice-Lavezzi... La voglia mi pare ci sia!

  10. #419
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io la partita del Napoli non l'ho vista, nemmeno mi son ricordato che giocavano...
    La facevano vedere gratis?
    Esprimo un giudizio sul risultato: uno 0-0 interno, considerando il valore dei gol in trasferta, è meno brutto di quanto un pareggio possa sembrare. Poi il Napoli mi dà l'idea che possa esprimersi meglio in una partita dove è l'avversario a dover fare la partita e può giocare di rimessa.
    Qualificazione aperta. Speriamo!

  11. #420
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dovahkiin Visualizza il messaggio
    P.s. però in fondo in fondo Mascara stava giocando una buona partita come vice-Hamsik... Chissà che non sappia anche adattarsi in un bel vice-Lavezzi... La voglia mi pare ci sia!
    Concordo, sì

    Però dico io ; perchè nel primo tempo Mascara non ha tirato quella punizione? (quella dove Gargano non ha capito Cavani)

    Le sa tirare, no?

Discussioni simili

  1. Calcio: Champions League 2010/2011 - Fase a gironi
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 618
    Ultimo messaggio: 10/12/2010, 19:26
  2. Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 26/8/2010, 22:54
  3. Calcio: Finale Europa League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/5/2010, 8:30
  4. Calcio: Ottavi di finale di Europa League 2009/2010
    Da Demigod87 nel forum Sport
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 21/3/2010, 10:44
  5. Calcio: 5a giornata Europa League 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/12/2009, 16:23