Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
Sì perchè adesso il tottenham fà schifo :045:
è come dire che il Milan o la Juve fanno schifo.
No, è come dire che la squadra campione d'Europa è la brutta copia di quella vista l'anno scorso e che viene schiacciata da una squadra inglese di seconda fascia. Punto. Nulla di più.
Quote:
Rocknrolf
ah beh invece rischiare di non passare il turno perchè hai pareggiato con l'Utrecht e con la Steaua Bucarest non lo è. :lol::lol::lol:
Che il Napoli non passi il girone di Europa League, non è che m'importi più di tanto, ma credo sia più grave che voi non lo passiate se perdete col Twente.
:lol:
-
Contro il Tottenham non c'era la squadra campione d'Europa, c'era una squadra con lo stesso nome dei campioni d'Europa.
-
Ma L'inter di ora non si può definire Squadra.
mancano i Pilastri che sono infortunati.
Eto'o è umano.
E il centrocampo non gira quando non ci sono attaccanti.
così come in tutte le altre squadre.
-
Quando ha segnato el pocho Lavezzi ho esultato come quando ha segnato Inzaghi col Real. Una partita che Il Napoli poteva benissimo vincere, due gol su retropassaggi sbagliati e su un rigore evitabile
-
Quote:
learch
Quando ha segnato el pocho Lavezzi ho esultato come quando ha segnato Inzaghi col Real. Una partita che Il Napoli poteva benissimo vincere, due gol su retropassaggi sbagliati e su un rigore evitabile
Il punto debole del Napoli.
-
Quote:
Numero Primo
Che il Napoli non passi il girone di Europa League, non è che m'importi più di tanto, ma credo sia più grave che voi non lo passiate se perdete col Twente.
:lol:
http://idemocraticidirapolla.files.w...8/06/volpe.gif
-
Se Dossena non faceva l'assist a Gerrard finiva 0-1.
Vabè, che devo dì, speriamo di qualificarci.
Juve merda. :183:
Palermo inferiore.
Sampdoria merda, anche se c'ha provato.
-
Palermo ha un presidente testa di Ciolla.
-.-'
-
Cosa c'entra ORA il presidente? xD
-
Il presente c'entra sempre xD