Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Per chi non è abituato a giocare ogni 3 giorni il turnover è necessario Wolv....i giocatori non ce la fanno
mi pare una cazzatà, ma va bene, fatti loro.
-
Quote:
FranCiccio91
mi pare una cazzatà, ma va bene, fatti loro.
Spesso viene sacrificata l'EL per non perdere punti in campionato, è vero. L'assurdità è che si impegnano tanto per arrivare in Europa e poi quando ci sono arrivati la snobbano....a parte la Champions
-
Quote:
BloodyMaster87
Anche Krasic è LeGrottaglie KO....
Mah io sinceramente questo signor MUSCOLI D'ACCIAO gli vorrei fare qualche domandina... Non è possibile disputare una gara di Europa League con 4 primavera
e meno male che criticavi lo staffi di Benitez :lol::lol::lol:
-
Quote:
Eric Draven
Spesso viene sacrificata l'EL per non perdere punti in campionato, è vero. L'assurdità è che si impegnano tanto per arrivare in Europa e poi quando ci sono arrivati la snobbano....a parte la Champions
Sì lo so... ma ti ripeto, per me lo fanno per una questione di soldi.. :roll:
-
Quote:
fefo
come due settimane fa, su 7 italiane in campo in europa solo una ha vinto
che figuracce ogni volta -.-"
Sarà l'Europa league a toglierci una squadra dalla champions.
Che idioti noi italiani, snobbiamo l'Europa League per puntare al quarto posto in campionato, senza pensare che snobbandola il quarto posto ci porterà comunque in questa competizione minore!
-
Quote:
Rocknrolf
e meno male che criticavi lo staffi di Benitez :lol::lol::lol:
Si davvero ******* eva!!!!! Non ci posso credere... Ora la qualificazione è pressochè compromessa....
-
Quote:
BloodyMaster87
Si davvero ******* eva!!!!! Non ci posso credere... Ora la qualificazione è pressochè compromessa....
La vostra situazione è pure peggiore considerato che avete iniziato la preparazione prestissimo.
@Numero Primo: Steeeeeeeeeeeeeeeeeven Gerraaaaaaaaaaaaaaard.
Quanto amo quando lo sfottò contro l'Inter si ritorce contro chi l'ha fatto :lol::lol::lol:
-
Quote:
Rocknrolf
La vostra situazione è pure peggiore considerato che avete iniziato la preparazione prestissimo.
@
Numero Primo: Steeeeeeeeeeeeeeeeeven Gerraaaaaaaaaaaaaaard.
Quanto amo quando lo sfottò contro l'Inter si ritorce contro chi l'ha fatto :lol::lol::lol:
La sconfitta contro il Liverpool era preventivabile.
Ricevere una lezione d'inglese da un ragazzino, vedere Maicon in crisi mistica, Benitez preso per il culo da tutti, i giocatori andare a ricevimento da Mourinho e soprattutto essere messi sotto tutta la partita da una squadra di seconda fascia, è più inquientante.
:lol:
-
Sì perchè adesso il tottenham fà schifo :045:
è come dire che il Milan o la Juve fanno schifo.
-
Quote:
Numero Primo
La sconfitta contro il Liverpool era preventivabile.
Ricevere una lezione d'inglese da un ragazzino, vedere Maicon in crisi mistica, Benitez preso per il culo da tutti, i giocatori andare a ricevimento da Mourinho e soprattutto essere messi sotto tutta la partita da una squadra di seconda fascia, è più inquientante.
:lol:
ah beh invece rischiare di non passare il turno perchè hai pareggiato con l'Utrecht e con la Steaua Bucarest non lo è. :lol::lol::lol: