Visualizzazione stampabile
-
E va bè, il prestigio del trofeo lo buttiamo nel cesso? Palermo e Napoli non è che possono aspirare a vincere la Champions...almeno cercate di ben figurare nell'Europa League.
L'Atletico Madrid che l'ha vinta l'anno scorso non credo ci abbia sputato sopra...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
E va bè, il prestigio del trofeo lo buttiamo nel cesso? Palermo e Napoli non è che possono aspirare a vincere la Champions...almeno cercate di ben figurare nell'Europa League.
L'Atletico Madrid che l'ha vinta l'anno scorso non credo ci abbia sputato sopra...
Infatti io sono totalmente in disaccordo con quello che dice Zamparini però questo ti fa capire quanto ci tengano le squadre italiane all'Europa League. Sono tutti contenti di arrivarci per via dei soldi derivanti dai nuovi diritti televisivi ma non gliene frega una cippa di andare avanti nel torneo a scapito del campionato. PURTROPPO.
-
Quote:
Rocknrolf
Infatti io sono totalmente in disaccordo con quello che dice Zamparini però questo ti fa capire quanto ci tengano le squadre italiane all'Europa League. Sono tutti contenti di arrivarci per via dei soldi derivanti dai nuovi diritti televisivi ma non gliene frega una cippa di andare avanti nel torneo a scapito del campionato. PURTROPPO.
Ah perfetto, non avevo ben afferrato quale fosse la tua posizione personale in merito :D
In tal caso siamo d'accordissimo.
-
Quote:
Wolverine
Ah perfetto, non avevo ben afferrato quale fosse la tua posizione personale in merito :D
In tal caso siamo d'accordissimo.
In effetti nei miei messaggi non era chiara la mia posizione anche se, precedentemente, avevo comunque criticato questo atteggiamento delle squadre italiane. ;)
-
E pensare che io potevo essere lì...
-
Ma Zamparini è un Pazzo Coglionè, e offendetevi pure, pure se è una squadra del Sud..
Qualsiasi Cazzatà si sente è opera di Zamparini.. infatti non ci ho pensato due volte a rispondere Zamparini...
dio mio quante ne spara...
"Fermeremo la Lazio"
palermo lazio 0-1. -.-
Quote:
Wolverine
Esattamente..
-
Il Napoli non è riuscito a vincere al San Paolo col Liverpool senza i big, figuriamoci ad Anfield....poi mai dire mai eh
-
povera juve -.- infortuni a go-go.. mi sembrava troppo bello non avercene :183:
-
Lavezziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
assist Cavani.. mamma mììì xDD
-