ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 62 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 614
Like Tree10Mi piace

Europa League 2010/2011

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    pota ma la juve, lo dico da inizio anno, senza amauri non ha un attaccante vero
    e del piero è bollito. a me dispiace, però a 37 anni il vero capitano non dovrebbe pretendere di giocare e fare ancora la prima donna, ma dare spazio al suo successore (che al momento non c'è)
    Mi scappa da ridere in quanto ogni anno Del Piero viene giudicato bollito ma alla fine contro il lo Sturm Graz se non c'era lui era notte fonda....

Ogni anno alla fine zittisce sempre tutti... Anche se è lampante che ora la Juve debba rivedere il reparto attaccanti. Io confido in qualche buona mossa durante il mercato di gennaio

2. # ADS

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Mi scappa da ridere in quanto ogni anno Del Piero viene giudicato bollito ma alla fine contro il lo Sturm Graz se non c'era lui era notte fonda....

Ogni anno alla fine zittisce sempre tutti... Anche se è lampante che ora la Juve debba rivedere il reparto attaccanti. Io confido in qualche buona mossa durante il mercato di gennaio
    Io penso che le persone dicano "Bollito" a Del piero non per il fatto del suo ampio repertorio ma per il fatto dell'anzianità, che se la Juve fà un contropiede non potete sperare a Del piero che corre dietro il pallone, al punto che un giovanissimo anche di 18 anni può superare solo con la velocità, sappiamo benissimo tutti che per giocare a pallone ci vogliono prima i polmoni e poi i piedi, comunque, "anche se Del piero ormai è anziano i piedi sono sempre quelli" questa e' la frase che dissi al mio amico juventino quando ha detto, sto cazzò di Del piero non corre, alla fine un calcio di punizione, o un assist perfetto, o un tiro dai 25 metri può salvarti sempre la partita

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Sono contento per il pareggio.
    Il manchester city ha un potenziale incredibile...

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Io penso che le persone dicano "Bollito" a Del piero non per il fatto del suo ampio repertorio ma per il fatto dell'anzianità, che se la Juve fà un contropiede non potete sperare a Del piero che corre dietro il pallone, al punto che un giovanissimo anche di 18 anni può superare solo con la velocità, sappiamo benissimo tutti che per giocare a pallone ci vogliono prima i polmoni e poi i piedi, comunque, "anche se Del piero ormai è anziano i piedi sono sempre quelli" questa e' la frase che dissi al mio amico juventino quando ha detto, sto cazzò di Del piero non corre, alla fine un calcio di punizione, o un assist perfetto, o un tiro dai 25 metri può salvarti sempre la partita
    Ha dimostrato di recente che con azioni manovrate può comunque ancora dire la sua.... Poi il mio giudizio non fa testo perchè sono forse troppe innamorato di Del Piero per accettare la vera realtà del giocatore...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Baggio a 37 anni ha tenuto in piedi il Brescia, con l'aiuto del 35enne Guardiola e del 36enne Di Biagio...Zola a 39 anni ha tenuto in piedi il Cagliari, Maldini e Costacurta sono stati pilastri della difesa del Milan fino a 39-40 anni, Zoff ha difeso la porta fino a 40, Ballotta è stato efficacissimo addirittura fino a 44 circa, Ryan Giggs è uno spauracchio per chiunque anche ora che ha 36-37 anni, Mihajlovic è stato efficace in difesa (oltre che incredibile sulle punizioni) fino a 37 anni...e potrei fare chissà quanti altri esempi, anche senza arrivare a "Robocop" Zanetti per il quale c'è voluto uno pneumotorace perchè fosse temporaneamente assente dai campi dopo che l'ultimo infortunio avvenne nel 2006.

Se uno è davvero un campione, lo rimane per sempre, quindi DA INTERISTA difendo Del Piero perchè obiettivamente se lo merita.

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Anche io non sto dicendo niente, stavo solo dicendo ciò che dice la gente

E' tutta questione di allenamento, alla fine l'età c'è chi la sente e ci chi no.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Anche io non sto dicendo niente, stavo solo dicendo ciò che dice la gente

E' tutta questione di allenamento, alla fine l'età c'è chi la sente e ci chi no.
    Per quanto mi riguarda infatti non era una critica a te, assolutamente era chiaro come la pensi.

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda infatti non era una critica a te, assolutamente era chiaro come la pensi.
    Ad esempio contro lo Strunz Caz! Ho battuto le mani a quel gran gol di sinistro...

E il mio amico Juventino ha esclamato: "Quel Vecchioooo quel pinturicchio che goool"

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Baggio a 37 anni ha tenuto in piedi il Brescia, con l'aiuto del 35enne Guardiola e del 36enne Di Biagio...Zola a 39 anni ha tenuto in piedi il Cagliari, Maldini e Costacurta sono stati pilastri della difesa del Milan fino a 39-40 anni, Zoff ha difeso la porta fino a 40, Ballotta è stato efficacissimo addirittura fino a 44 circa, Ryan Giggs è uno spauracchio per chiunque anche ora che ha 36-37 anni, Mihajlovic è stato efficace in difesa (oltre che incredibile sulle punizioni) fino a 37 anni...e potrei fare chissà quanti altri esempi, anche senza arrivare a "Robocop" Zanetti per il quale c'è voluto uno pneumotorace perchè fosse temporaneamente assente dai campi dopo che l'ultimo infortunio avvenne nel 2006.

Se uno è davvero un campione, lo rimane per sempre, quindi DA INTERISTA difendo Del Piero perchè obiettivamente se lo merita.
    Amen...

io voglio rivedere il capitano al più presto in campo. Mi manca il capitano mio capitano

Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Piaciuto: 262 volte

Predefinito

Comunque per quanto riguarda la Juve un pareggio a Manchester va bene secondo me....poi certo se ci metti la traversa di Del Piero.

Di certo se c'era Mario era un'altra storia