Visualizzazione stampabile
-
Ahahahahah :lol::lol::lol::lol:
Rafinha mi convince perchè gioca più avanzato e spinge molto :045:
Diamanti oltre ad essere un ottimo giocatore, gioca in una squadra che domani giocherà col Bologna che non è tutto sto granchè.
Floccari perchè la Lazio ha voglia, bisogno e capacità per riscattarsi e gioca contro una squadra dove la difesa non è che sia poi tutto sto granchè...ma è stata comunque la decisione più difficile, questo lo ammetto :183: Anche se mettessi poi Borriello non mi scandalizzerei :040:
-
Ho "paura" che se metto Borriello, il cui ballottaggio con Totti è a favore del capitano, mi entra, prende un inutile 6, Floccari segna, e io rosico ._.
@Wolverine
Scusa, ultimissima cosa davvero xD
Handanovic-Gillet?
Udinese-Lecce, Bari-Parma.
Io spezzerei una lancia in favore dello sloveno...
Vabè ho scelto Handanovic xD
-
Indecisissimo, onestamente, ma forse il Lecce ha un potenziale offensivo leggermente maggiore, quindi meglio Gillet che gioca col Parma che invece segna un goal ogni era geologica :045:
Se puoi cambia idea :040:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
Ho "paura" che se metto Borriello, il cui ballottaggio con Totti è a favore del capitano, mi entra, prende un inutile 6, Floccari segna, e io rosico ._.
Floccari ha segnato :040: Poi chi hai messo? :040:
-
muslera +1
balzaretti +1
ranocchia +3
floro flores +4
dai non mi è andata malaccio :P
-
Non ho messo Viviano, Totti e Pastore.
Ho detto tutto.
:cry:
-
ahaha un mio amico non ha messo Pastore... ahhaa
Quote:
fefo
muslera +1
balzaretti +1
ranocchia +3
floro flores +4
dai non mi è andata malaccio :P
Perchè Zio Muslera +1?
p.s. io solo Ranocchia +3 xD
-
Quote:
FranCiccio91
p.s. io solo Ranocchia +3 xD
Idem -.- e ho un amico che ha Zarate e Floccari entrambi schierati, fanculo :lol:
-
@Wolverine
:050:
Handanovic +3 :050:
Balzaretti +1 :050:
Miccoli +1 :050:
Floccari +3 :182:
Gli altri erano Cassani, Bonucci (6,5), Marchisio (6,5), Nocerino, Sneijder, Diamanti e Mutu (6).
Secondo, anche perchè il primo ha Pastore (+9), Di Natale (+9), Gilardino (+3), Ibrahimovic (+2,5) ._."
Ah, e -1 Agazzi u.u
Godo u.u
Comunque, sono 7 punti in 3 partite, su 9 disponibili.
Da 5, a 12 punti in 2 settimane.
Oh yeah :045:
-
Pastore e Di Natale assieme? Che culo rotto, questo qua :lol:
L'amico mio che invece ha Zarate e Floccari ha sì Di Natale...MA IN TRIBUNA :lol:
Che poi vincerà lo stesso contro di me perchè io ho solo il goal di Ranocchia, e va bè :182: Dettagli :182: