Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
@
Wolverine
Sì sì, metteresti Miccoli, però fra Pinilla e Floccari chi metteresti?
Scusa :angel:
è vero che Pinilla è uno che i gol li fa, ma in una partita come il derby, Floccari, dovesse segnare(e la Lazio dovesse vincere) farebbe il botto!
credo che è un rischio che si può correre...e ti parlo con cognizione di causa dato che io qst weekend ho schierato Floccari e Rocchi;)
-
Quote:
monty
è vero che Pinilla è uno che i gol li fa, ma in una partita come il derby, Floccari, dovesse segnare(e la Lazio dovesse vincere) farebbe il botto!
credo che è un rischio che si può correre...e ti parlo con cognizione di causa dato che io qst weekend ho schierato Floccari e Rocchi;)
Dipende, ad esempio io penso che vincerà la Roma quindi preferisco confidare in Perrotta u.u
-
Anche io penso che vincerà la roma.
-
Ma vaffanculo, ero indeciso proprio fra Milito e Caracciolo, ho schierato il primo e ha segnato il secondo, che non ho manco messo in panchina!! :181:
-
Ho messo Pinilla.
Me ne pentirò, lo so. :183:
-
CaraaaaaaaaaaaCciolo :D
che partitone XD
-
Quote:
Wolverine
Ma vaffanculo, ero indeciso proprio fra Milito e Caracciolo, ho schierato il primo e ha segnato il secondo, che non ho manco messo in panchina!! :181:
Mio fratello ha fatto ESATTAMENTE questo, ora che ci penso :lol::lol:
Anche se Caracciolo l'ha messa seconda riserva, ma non cambia nulla :183:
-
Ma vaffanculo, mi ha segnato Barreto che ho messo primo panchinaro :182: Ma che sfortuna del ***** che ho! Hanno segnato i più improbabili, Caracciolo contro l'Inter e Barreto contro il Milan! E Mutu a secco contro il CHIEVO -.-
-
Per ora ho solo un assist di Inler all'attivo <.< Se stasera Pinilla non fa nemmeno un gol non so se potrò giocarmela <.<
(Spera ardentemente in una doppietta di Pinilla con doppio assist di Miccoli)
...E quel dannato Pazzini continua a non segnare!
-
Handanovic -1, Marchisio +1, Borriello +3.
Aspettando Balzaretti, Cassani, Nocerino e Pinilla. :045: