ROMA, 4 agosto 2010 - Roberto Baggio presidente del settore tecnico, Gianni Rivera presidente del settore scolastico e Arrigo Sacchi responsabile delle nazionali giovanili e coordinatore delle Under. La Federcalcio ha ufficializzato le nomine di tre simboli del calcio italiano, che avranno il compito di risollevare il movimento nazionale dopo il fallimento al Mondiale sudafricano.
Baggio e Rivera i terreni di gioco li hanno impreziositi con una carriera degna del numero 10 che indossavano; Sacchi la storia del calcio italiano l'ha fatta dalla panchina, ma non per questo meno emozionante. Con il neo c.t. Cesare Prandelli formano un quartetto chiamato a un compito tutt'altro che semplice, ma decisamente stimolante.


LinkBack URL
About LinkBacks



Rispondi citando
Oltretutto Baggio ha sostenuto l'esame per diventare allenatore e i suoi risultati sono stati giudicati assolutamente brillanti, oltre al fatto che gli esaminatori hanno elogiato la professionalità e la puntualità nel seguire tutte le lezioni. Non avevo dubbi su queste cose, è sempre stato un grandissimo professionista 