Visualizzazione stampabile
-
Soriano è ESATTAMENTE il tipo di giocatore che serve all'Inter. Piantiamola di farci infinocchiare dai grandi nomi e cominciamo a badare alla sostanza...il fatto che non abbia un cognome o un faccino accattivante non significa che non sia un giocatore da Inter, molto più di Xhaka.
-
Ancora Lavezzi......anche con Perisic, Ljajic, Jovetic, stanno a parlare di Lavezzi.....e Eder, ma a cosa ci servono?? Che abbiamo già 5 giocatori in quel ruolo lì e ne giocano 2
-
infatti servirebbe prima soriano e poi un terzino.. spero abbiano in mente qualcosa.. perchè oggi quel pirla di mancini se n'è saltato su dicendo che si tiene guarin e che non gli serve soriano.
-
Minchia, il 2016 di Murillo finora è un bijou, proprio...sta facendo 2-3 cagate a partita, e oggi non fa eccezione, anche senza voler considerare l'autogoal...
Mi sa che cominceremo a chiamarlo Ranocchillo...
-
"Handanovic è bravo, nulla di più, si può comunque sostituire" (cit. @Hulk)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
"Handanovic è bravo, nulla di più, si può comunque sostituire" (cit. @
Hulk)
non so se ti conviene tirar fuori le poche volte che non ci ho preso io.. :182:
(anche se ho sempre detto che handa è un giocatore da inter...)
altrimenti potrei giusto tirarti fuori qualche dichiarazione dove difendevi ranocchia, dove fenomenalizzavi kovacic, o dove parlavi di bidone per brozovic.
vado avanti? :lol:
cmq parlando della partita di oggi, ennesima conferma che questa squadra pur avendo abbastanza qualità mancano i giocatori che la sanno buttare dentro.
adesso è un periodo che ci gira tutto storto ma il terzo posto secondo me resta un obiettivo alla portata, ma bisogna svegliarsi presto e soprattutto urgono rinforzi in chiave conclusiva.
comincio a pensare che i vari jovetic, perisic e biabiany non siano giocatori da inter.
-
Quote:
Hulk
adesso è un periodo che ci gira tutto storto
beh si certo
handanovic fa una media di 2/3 miracoli (nel vero senso della parola) a partita e loro si mangiano dei gol già fatti... però comunque è a voi che gira storto :lol:
questo è un altro punto che siete riusciti a fare non si sa come... per come ha giocato e per tutte le palle gol che ha creato l'atalanta avrebbe strameritato di vincere
-
Quote:
Hulk
non so se ti conviene tirar fuori le poche volte che non ci ho preso io.. :182:
(anche se ho sempre detto che handa è un giocatore da inter...)
altrimenti potrei giusto tirarti fuori qualche dichiarazione dove difendevi ranocchia, dove fenomenalizzavi kovacic, o dove parlavi di bidone per brozovic.
vado avanti? :lol:
cmq parlando della partita di oggi, ennesima conferma che questa squadra pur avendo abbastanza qualità mancano i giocatori che la sanno buttare dentro.
adesso è un periodo che ci gira tutto storto ma il terzo posto secondo me resta un obiettivo alla portata, ma bisogna svegliarsi presto e soprattutto urgono rinforzi in chiave conclusiva.
comincio a pensare che i vari jovetic, perisic e biabiany non siano giocatori da inter.
Ranocchia lo difendevo PARECCHIO tempo fa, quando il trend era negativo ma non così tanto come poi è diventato :183:
Kovacic potenzialmente È un fenomeno, non rinnego nulla.
Ah sì sì, tutti ricordiamo lo stuolo di buone partite di Brozovic...addirittura ben 3-4 da quando è all'Inter! :189:
L'unico rinforzo che ci serve è in panchina...come direbbe il buon Malesani, Mancini è "mollo"...
-
Quote:
scazzula2
beh si certo
handanovic fa una media di 2/3 miracoli (nel vero senso della parola) a partita e loro si mangiano dei gol già fatti... però comunque è a voi che gira storto :lol:
questo è un altro punto che siete riusciti a fare non si sa come... per come ha giocato e per tutte le palle gol che ha creato l'atalanta avrebbe strameritato di vincere
quando le parate le fa buffon è perchè fa parte della squadra, quando le fa handa è culo :lol:
i tiri totali comunque sono 16 a 12 per loro.. non mi sembra un dominio tale da considerare meritevole l'atalanta dei 3 punti.
considerando anche che l'inter ha giocato spesso nella loro metacampo poi e ha cercato fino alla fine il gol.
comunque quando intendo che è un periodo di merda è anche per come giochiamo e per gli errori banali che facciamo... visto che tra lazio sassuolo e ieri si son veramente viste le comiche in una difesa che fino ad allora rasentava la perfezione.
-
In realtà in attacco giochiamo meglio...e non di poco. Empoli a parte, creiamo sostanzialmente di più. Solo che stiamo calando in difesa -.-