Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Ranocchia lo difendevo PARECCHIO tempo fa, quando il trend era negativo ma non così tanto come poi è diventato :183:
Kovacic potenzialmente È un fenomeno, non rinnego nulla.
Ah sì sì, tutti ricordiamo lo stuolo di buone partite di Brozovic...addirittura ben 3-4 da quando è all'Inter! :189:
L'unico rinforzo che ci serve è in panchina...come direbbe il buon Malesani, Mancini è "mollo"...
guarda io sono iscritto da un anno e mezzo qui.. quindi non prima di allora difendevi ranocchia :lol:
e poi che cazzo vuol dire.. manco io parlavo di handanovic come portiere "solamente bravo" quando faceva miracoli...
su kovacic e brozovic poi.. vedo che ancora non ci hai capito nulla :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Wolverine
In realtà in attacco giochiamo meglio...e non di poco. Empoli a parte, creiamo sostanzialmente di più. Solo che stiamo calando in difesa -.-
ieri abbiamo passato un tempo nella metacampo dell'atalanta (non il barcellona eh) senza fare un tiro in porta..
e comunque è evidente che l'inter non abbia potenza di fuoco al pari delle altre grandi.
-
Quote:
Hulk
su kovacic e brozovic poi.. vedo che ancora non ci hai capito nulla :lol:
E certo...il Grande Maestro non può mica sbagliare, è vietato dalla Netiquette.
Scusami, novello Dio del calcio, come ho osato oppormi a Te. Non avrei mai dovuto.
E il bello è che si diceva di Sousuke, che era vanitoso...
-
Quote:
Hulk
quando le parate le fa buffon è perchè fa parte della squadra, quando le fa handa è culo :lol:
i tiri totali comunque sono 16 a 12 per loro.. non mi sembra un dominio tale da considerare meritevole l'atalanta dei 3 punti.
considerando anche che l'inter ha giocato spesso nella loro metacampo poi e ha cercato fino alla fine il gol.
i portieri fanno parte della squadra... però questo qua è culo
http://www.video.mediaset.it/bin/216...oThumbnail.jpg
:lol:
e poi inutile dire... per 70 minuti hanno messo sotto (prima parte del 2° tempo in particolare)... voi li avete schiacciati solo nel finale quando hanno finito la benzina... ma nonostante non ne avessero più negli ultimi minuti l'occasione grossa la avuta monachello :lol:
fossi in voi ringrazierei la madonna aver strappato un punto ieri :lol: come la ringrazierei pure x i 40 punti che siete riusciti a raccogliere finora :lol:
-
1) Palacio in quell'occasione al '90 se la metteva in mezzo SUBITO invece di aspettare 2 ORE era gol sicuro, e portavamo a casa anche questa :183:
2) Si gioca in 11, uno di questi è il portiere e il ruolo del portiere è parare, lo faceva anche Julio Cesar nella migliore Inter
3) Va bene giocare di merda a settembre, ottobre, porto pazienza a novembre.... ma se a gennaio torni a giocare di merda dopo che il mese scorso eri anche cresciuto mi scazza il cazzo, e sarebbe ora di vedere un gioco decente
-
Quote:
Wolverine
Scusami, novello Dio del calcio, come ho osato oppormi a Te. Non avrei mai dovuto.
Non bestemmiare!
Te lettera grande lo puoi scrivere solo se riferito ad esseri di natura divina o a menti superiori.
Non certo ad un falso profeta come Hulk o al primo scemo che incontri per strada :182:
-
Quote:
Wolverine
hahahahaha che ti credi che me ne sto zitto con tutti gli abbagli che ti sei preso? sei tu che te le cerchi :P
Quote:
Jack Daniels
1) Palacio in quell'occasione al '90 se la metteva in mezzo SUBITO invece di aspettare 2 ORE era gol sicuro, e portavamo a casa anche questa :183:
2) Si gioca in 11, uno di questi è il portiere e il ruolo del portiere è parare, lo faceva anche Julio Cesar nella migliore Inter
3) Va bene giocare di merda a settembre, ottobre, porto pazienza a novembre.... ma se a gennaio torni a giocare di merda dopo che il mese scorso eri anche cresciuto mi scazza il cazzo, e sarebbe ora di vedere un gioco decente
Quoto tutto... il resto è aria fritta.
Quote:
Kathryn Merteuil
Non bestemmiare!
Te lettera grande lo puoi scrivere solo se riferito ad esseri di natura divina o a menti superiori.
Non certo ad un falso profeta come Hulk o al primo scemo che incontri per strada :182:
Tu invece sei la vera profeta. Quella che è tutta colpa di mazzarri. Ora a mancini se non gli comprano altri giocatori dopo gli 11! che già gli hanno preso e non arriva terzo che scusa troverai? :lol:
-
Quote:
Hulk
Tu invece sei la vera profeta. Quella che è tutta colpa di mazzarri. Ora a mancini se non gli comprano altri giocatori dopo gli 11! che già gli hanno preso e non arriva terzo che scusa troverai? :lol:
Se non arriva terzo significa che una tra Fiorentina, Roma, Milan e Sassuolo ci finirà davanti.
In quel caso zero scuse. Sono tutte squadre alle quali, chi per un motivo e chi per un altro, POSSIAMO e DOBBIAMO arrivare davanti.
-
Quote:
Hulk
hahahahaha che ti credi che me ne sto zitto con tutti gli abbagli che ti sei preso? sei tu che te le cerchi :P
Poi magari me li spiegherai, questi abbagli.
Anzi, no, dai, evita, tanto neanche ti leggerò, mi sono rotto le palle di litigare ogni minuto con il tuo ego di sti cazzi. Continua a cantartela e a suonartela per cazzi tuoi.
-
-
Quote:
Paperoga
Stiamo calmi.
Vedendo la scritta in rosso mi sono illusa che per la prima volta un mod fosse entrato in questa sezione per richiamare.
E invece no.. Delusione! :(