Visualizzazione stampabile
-
Bè, ma mi sa che ebbe anche diversi infortuni, dopo il periodo alla Juve, o ricordo male? :roll: Non era TECNICISSIMO, questo è sicuro, ma sapeva comunque fare il suo mestiere, dai :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Bè, ma mi sa che ebbe anche diversi infortuni, dopo il periodo alla Juve, o ricordo male? :roll: Non era TECNICISSIMO, questo è sicuro, ma sapeva comunque fare il suo mestiere, dai :D
Credo che abbia avuto un brutto infortunio al Fenerbache al primo anno successivo alla Juve, dal quale non si è mai ripreso. Un ragazzo sfortunato.
-
Quote:
Winston Wolf
era SOLO veloce :lol:,infatti oggi è il magazziniere del fenerbahce
Quote:
Wolverine
Quote:
P S Y C H O
Credo che abbia avuto un brutto infortunio al Fenerbache al primo anno successivo alla Juve, dal quale non si è mai ripreso. Un ragazzo sfortunato.
il cerci serbo (niente di - e niente di +)
-
Quote:
scazzula2
il cerci serbo (niente di - e niente di +)
"Mi ricorda un po' Alessio Cerci" (cit. Pistocchi) :183:
-
Comunque gli juventini che mi ricordo io non difendevano Krasic, piuttosto lo esaltavano.
-
Quote:
P S Y C H O
Comunque gli juventini che mi ricordo io non difendevano Krasic, piuttosto lo esaltavano.
il 1° anno si... ma solo perchè in quella squadra era 1 dei - peggio :lol:
(cioè chi dovevamo esaltà? j. martinez? :lol:)
-
Quote:
scazzula2
il 1° anno si... ma solo perchè in quella squadra era 1 dei - peggio :lol:
(cioè chi dovevamo esaltà? j. martinez? :lol:)
El Malaka :o :o :o
-
Quote:
Wolverine
El Malaka :o :o :o
che fenomeno :lol:
chissà dove sarà andato a finì? io mi sò fermato al presito in romania dove faceva la riserva della riserva della riserva... poi non ho avuto + il coraggio di continuare a seguirlo :lol:
-
Quote:
scazzula2
che fenomeno :lol:
chissà dove sarà andato a finì? io mi sò fermato al presito in romania dove faceva la riserva della riserva della riserva... poi non ho avuto + il coraggio di continuare a seguirlo :lol:
Gioca nella Juventud, in Uruguay
-
Quote:
digitoergosum
Gioca nella Juventud, in Uruguay
quando si dice la juve nel destino :lol: