Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou.
Ho visto ora la cronaca e un mio amico era allo stadio e mi ha detto che è seriamente preoccupato perché ha visto una squadra a pezzi. E Mazzarri ha detto che giocava contro una squadra tosta e forte....
Vabè è la tipica dichiarazione per mantenere alta la concentrazione
-
Sto già pensando a quante mazzate prenderemo stasera...Visto il modo che ha Mazzarri di schierare la squadra, probabilmente il giocatore più d'attacco in formazione stasera sarà Handanovic.
-
ma non è detto tante volte le partite migliori le abbiamo fatte contro le squadre di medio livello perchè ora non è che la fiorentina sia il barcellona eh..
-
Medel e M'Vila assieme, geniale
Infatti non abbiamo costruito una mazza di gioco
-
Quote:
David Kovacic
ma non è detto tante volte le partite migliori le abbiamo fatte contro le squadre di medio livello perchè ora non è che la fiorentina sia il barcellona eh..
Eh, infatti, ottima analisi :lol:
Ci si mette anche la sfortuna, questo sì...però alla fin fine al tiro ci arrivano. Che poi decidano di "pescare il jolly" proprio contro di noi, e va bè, ma se al tiro ci arrivano sempre è chiaro che prima o poi il goal lo trovano
-
Squadra orribilmente scarsa.. sono stato troppo ottimista qualche settimana fa.. i 75 punti non li vediamo neanche col binocolo.
-
Quote:
David Kovacic
Squadra orribilmente scarsa.. sono stato troppo ottimista qualche settimana fa.. i 75 punti non li vediamo neanche col binocolo.
Non è scarsa, come giocatori siamo superiori
La differenza si vede proprio nel gioco
-
Quote:
Jack Daniels
Che è quello che dico da mesi...
-
Quote:
Wolverine
Che è quello che dico da mesi...
Si, ma se tu schieri 2 interditori contemporaneamente, di sicuro non faciliti la costruzione di gioco eh
-
Quote:
Jack Daniels
A chi siamo superiori al sassuolo intendi?