Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Pensa se poi invece di Spalletti prendono Reja... :lol:
Oggi ho letto che il nome caldo, voluto da Thoir, sarebbe Zenga :lol:
La colpa, comunque, non si può imputare solo ad una parte. La responsabilità maggiore ce l'ha Mazzarri, allenatore secondo me molto sopravvalutato. Certo è che poi anche i giocatori non aiutano...
-
Quote:
Wolverine
Siamo l'Inter, i giocatori e i dirigenti prendono ingaggi da grande squadra, i tifosi hanno almeno un minimo di pretese che i giocatori hanno il DOVERE di provare a soddisfare. Non dico assai...almeno PROVARCI, con tutte le loro forze. Puoi non riuscirci, ma se vedo che non ci provi neanche allora sì che sarei legittimato a venire lì e piantarti un proiettile calibro 12 in pancia :183: Tu critichi Medel e M'Vila...intanto però non è che siano Gargano, Donadel o Carmona, eh...un MINIMO di piede hanno dimostrato di averlo. Se fanno movimenti limitati e non appoggiano la squadra in ENTRAMBE le fasi di gioco, è perchè l'allenatore non li sprona a farlo.
riguardo gli ingaggi mi sa che sei rimasto un pò indietro.
finora a me medel e m'vila non hanno dimostrato nulla in più di gargano.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Flou.
Oggi ho letto che il nome caldo, voluto da Thoir, sarebbe Zenga :lol:
La colpa, comunque, non si può imputare solo ad una parte. La responsabilità maggiore ce l'ha Mazzarri, allenatore secondo me molto sopravvalutato. Certo è che poi anche i giocatori non aiutano...
l'inter agli interisti non mi dispiacerebbe.. però zenga non credo possa cambiare l'attuale situazione.
l'unico sarebbe simeone, che sicuramente non vede l'ora di lasciare l'atletico per venire da noi :lol:
-
Osvaldo out 1 mese, ahi ahi ahi!
-
In culo la nazionale e le sue partite di merda in mezzo al campionato, cazzo
-
Quote:
Flou.
Ma BIOPARCO -.-
-
Quote:
Jack Daniels
In culo la nazionale e le sue partite di merda in mezzo al campionato, cazzo
Noi ci abbiamo lasciato De Rossi x un mese la scorsa volta...
-
Quote:
Abel Balbo
Noi ci abbiamo lasciato De Rossi x un mese la scorsa volta...
Io non sopporto queste soste di merda per andare a fare partite di cui non frega una mazza a nessuno, che poi magari i giocatori si infortunano e i club ci rimettono......bisogna fare un unico periodo in cui fare le qualifiche e le amichevoli, a campionato finito preferibilmente.....da metà maggio a metà giugno gli fanno fare tutte le partite che devono fare e amen, ma non si può ogni tot settimane interrompere il campionato per le loro partite e rischiare di penalizzare i club a stagione in corso con gli infortuni dei giocatori
-
magari arrivo tardi per fare certe affermazioni, ma dopo mourino.....mmmmm.....
-
Quote:
AJLee
magari arrivo tardi per fare certe affermazioni, ma dopo mourino.....mmmmm.....
Il bilancio in negativo a livelli preoccupanti, l'età media troppo alta, le cazzate di Moratti e Branca, allenatori mediocri....dopo Mourinho non poteva che esserci un ridimensionamento
-
Quote:
Flou.
Questa mancava! :(