Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
GabrielePagnotta98
Cioè, c'è Lippi a spasso e noi ci teniamo Delneri?
Non credo sia la soluzione
-
Don Luciano è la soluzione migliore
-
Sono anche io per Lucianone.
Sinceramente vedere la Juve in questo stato, mi fa pena.
:lol:
-
Quote:
Zeitgeist
Sono anche io per Lucianone.
Sinceramente vedere la Juve in questo stato, mi fa pena.
:lol:
Non serve....
Serve un aumento di capitale.... Anche Moggi con questi capitali a dir poco ridicoli potrebbe fare ben poco...
-
Che poi, anche dal punto di vista aziendale-calcistico, cominci un ciclo con una squadra dimezzata. Alla fine, dei 20 giocatori presi in prestito quest'anno, chi verrà riscattato? Ad Agosto sarà comunque una squadra da rifondare. E' un no sense.
-
I prestiti con diritto di riscatto che ha intrapreso la Juve in questa stagione quali sono, esattamente?
Aquilani e Matri, solamente?
Se si tratta solo di quei due, dai, *****, un minimo di sforzo lo si potrà pure fare, non stiamo parlando di Xabi Alonso e Aguero...
-
Quote:
Wolverine
I prestiti con diritto di riscatto che ha intrapreso la Juve in questa stagione quali sono, esattamente?
Aquilani e Matri, solamente?
Se si tratta solo di quei due, dai, *****, un minimo di sforzo lo si potrà pure fare, non stiamo parlando di Xabi Alonso e Aguero...
Sono tutti prestiti con diritto di riscatto tranne Krasic e Martinez.
-
Ragazzi guardate che il problema non è l'allenatore, ma sono i giocatori e come ha detto il vostro presidente a Lecce non si sono manco fatti la doccia perchè non erano sudati. Bisognerebbe, come leggevo sulla gazzetta stamani che Trezeguet dice che bisognerebbe portare la squadra a far vedere i trofei, da ricordarsi che la Juve è la Juve!
-
Quote:
Zeitgeist
Sono tutti prestiti con diritto di riscatto tranne Krasic e Martinez.
Bè, anche Pepe, Toni e Barzagli sono stati comprati in via definitiva, mi pare :roll:
Lanzafame è "rientrato all'ovile" quindi ai fini del conteggio non c'entra, un po' come Biabiany per l'Inter (ha fatto anche la stessa fine :lol:)
-
Anche Quagliarella è in prestito... Potrei non essere dispiaciuto del suo mancato riscatto se chi arriva si rivela un giocatore importante
-
Quote:
DeMiGoD87
Anche Quagliarella è in prestito... Potrei non essere dispiaciuto del suo mancato riscatto se chi arriva si rivela un giocatore importante
Perchè, Quagliarella non lo è stato, scusa? :lol: Finchè non si è infortunato era l'unico che riusciva davvero a tenervi in piedi.
Matri e Quagliarella secondo me per voi è D'OBBLIGO riscattarli...sempre che non vogliate tornare ad avere in attacco solo Del Piero, Amauri, Iaquinta, Toni e Libertazzi...
Piuttosto buttate via Aquilani e puntate magari su Montolivo (che nonostante tutto ritengo comunque meglio dell'ex Liverpool), Cigarini, Simplicio, Cordova (giocatore sottovalutato, secondo me) o al limite D'Agostino...buttate via Lanzafame e Pepe e cercate di far rientrare Candreva e Giovinco.
-
Quote:
Wolverine
Perchè, Quagliarella non lo è stato, scusa? :lol: Finchè non si è infortunato era l'unico che riusciva davvero a tenervi in piedi.
Matri e Quagliarella secondo me per voi è D'OBBLIGO riscattarli...sempre che non vogliate tornare ad avere in attacco solo Del Piero, Amauri, Iaquinta, Toni e Libertazzi...
Piuttosto buttate via Aquilani e puntate magari su Montolivo (che nonostante tutto ritengo comunque meglio dell'ex Liverpool), Cigarini, Simplicio, Cordova (giocatore sottovalutato, secondo me) o al limite D'Agostino...buttate via Lanzafame e Pepe e cercate di far rientrare Candreva e Giovinco.
.... Per piacere.....
Sono abituato ad altri nomi io... Quelli te li tieni tu...
-
Marotta deve ancora riscattare il cappuccino di settembre
-
La cosa bella è che hanno gli stessi punti dell'anno scorso pur avendo speso 60 milioni di euro tra Agosto e Gennaio. Se non è un fallimento questo...
-
Quote:
Zeitgeist
La cosa bella è che hanno gli stessi punti dell'anno scorso pur avendo speso 60 milioni di euro tra Agosto e Gennaio. Se non è un fallimento questo...
Siamo sempre li.... Uno può dire 'spendi male'
Ma io ci tengo a sottolineare la differenza tra la splendida Juve che ha battuto l'Inter e la Juve deprimente di domenica....
C'è altro dietro...
-
Quote:
DeMiGoD87
Siamo sempre li.... Uno può dire 'spendi male'
Ma io ci tengo a sottolineare la differenza tra la splendida Juve che ha battuto l'Inter e la Juve deprimente di domenica....
C'è altro dietro...
Spendi male?
No, spendi una mèrda, è diverso.
Secondo me bisogna rendersi conto che il progetto Agnelli si sta rivelando più che fallimentare. Progetto tecnico e finanziario.
Splendida Juve che ha battuto l'Inter? Io ho visto la partita, è stata mediocre da ambedue le parti. La Juve è stata solo meno scandalosa. Non so che intendi tu per splendida, forse non hai mai visto giocare il Barcellona, l'Arsenal, il Manchester Utd, il Milan vincente in Champion's League qualche anno fa.
-
Quote:
DeMiGoD87
.... Per piacere.....
Sono abituato ad altri nomi io... Quelli te li tieni tu...
Mo butti via pure Candreva e Giovinco? :D
E Montolivo o Cigarini sono peggio di Aquilani?...
E D'Agostino lo volevate fortissimamente fino a pochi anni fa :183::183:
-
Quote:
Zeitgeist
Spendi male?
No, spendi una mèrda, è diverso.
Secondo me bisogna rendersi conto che il progetto Agnelli si sta rivelando più che fallimentare. Progetto tecnico e finanziario.
Splendida Juve che ha battuto l'Inter? Io ho visto la partita, è stata mediocre da ambedue le parti. La Juve è stata solo meno scandalosa. Non so che intendi tu per splendida, forse non hai mai visto giocare il Barcellona, l'Arsenal, il Manchester Utd, il Milan vincente in Champion's League qualche anno fa.
Il mio discorso è correlato ovviamente alle possibilità che la Juve offre quest'anno...
-
Quote:
Zeitgeist
Eh no ma quando io criticavo Marotta non capivo nulla :lol: Che poi non è solo colpa di Marotta ma anche di Agnelli.....il problema è che hanno fatto un mercato basato sulla quantità e non sulla qualità, che è quella che invece serviva....e questo l'ha detto anche il vostro amato Moggi cari gobbi.
Comunque se la Juve contro l'Inter era splendida sono curioso di sapere com'è quando fa cagare a sto punto :183:
-
Quote:
Eric Draven
Eh no ma quando io criticavo Marotta non capivo nulla :lol: Che poi non è solo colpa di Marotta ma anche di Agnelli.....il problema è che hanno fatto un mercato basato sulla quantità e non sulla qualità, che è quella che invece serviva....e questo l'ha detto anche il vostro amato Moggi cari gobbi.
Comunque se la Juve contro l'Inter era splendida sono curioso di sapere com'è quando fa cagare a sto punto :183:
non ti è bastato vederla a Lecce ? :lol:
-
Quote:
Rocknrolf
Non l'ho vista però immagino xD
-
Quote:
Rocknrolf
Touchè :lol: Ottima risposta, e io che ho visto quasi tutta la partita posso confermarlo :lol:
-
Ma se riscattate quagliarella, matri e aquilani quanto spendete?
-
Quote:
Craimon
Ma se riscattate quagliarella, matri e aquilani quanto spendete?
Diciamo circa una 50 milioni al MASSIMO... Sperando ovviamente che vengano fatti sconti...
Ma io detta onestamente non riscatterei Aquilani... Troppo discontinuo
-
Per rinforzare la fascia destra, quest'estate potremmo cedervi Rosi allo stesso prezzo di Motta! :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Per rinforzare la fascia destra, quest'estate potremmo cedervi Rosi allo stesso prezzo di Motta! :lol:
Fossi nella Juve riscatterei Matri e Quagliarella come minimo (così sistemano l'attacco una volta per tutte), punterei di nuovo su Giovinco che tanto rientrerà dal prestito e quindi sarà a costo zero...e tenterei un assalto disperato ad almeno uno fra Cassani, Comotto e De Silvestri.
-
Quote:
DeMiGoD87
Diciamo circa una 50 milioni al MASSIMO... Sperando ovviamente che vengano fatti sconti...
Ma io detta onestamente non riscatterei Aquilani... Troppo discontinuo
De Laurentiis è stato chiaro con la Juve, per Quagliarella non ci saranno assolutamente sconti, dovete pagare tutti i 10,5 milioni di euro previsti.
Quote:
Wolverine
Fossi nella Juve riscatterei Matri e Quagliarella come minimo (così sistemano l'attacco una volta per tutte), punterei di nuovo su Giovinco che tanto rientrerà dal prestito e quindi sarà a costo zero...e tenterei un assalto disperato ad almeno uno fra Cassani, Comotto e De Silvestri.
:lol::lol::lol:
Povera Juve, mamma mia. Una volta aveva Thuram e Pessotto. Oggi Comotto e De Silvestri.
-
Quote:
Zeitgeist
Povera Juve, mamma mia. Una volta aveva Thuram e Pessotto. Oggi Comotto e De Silvestri.
A me me parevano du pipponi pure Thuram e Pessotto...
Diciamo che una volta aveva Gentile, Cabrini e Scirea... ;)
-
Quote:
Abel Balbo
A me me parevano du pipponi pure Thuram e Pessotto...
Diciamo che una volta aveva Gentile, Cabrini e Scirea... ;)
Considerazione personale perché stai parlando di due Nazionali, due calciatori che con la Juve hanno vinto TUTTO. Pipponi o meno. I presunti futuri acquisti della Juve sono giocatori di terza fascia.
-
Quote:
Zeitgeist
due calciatori che con la Juve hanno vinto TUTTO.
Sappiamo come... :lol: