Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rocknrolf
Ma a voi non cambierà nulla sui soldi che sgancerà l'attuale sponsor. I naming rights, fino al 2023, li ha acquistati la Sportfive che ha versato 75 milioni nelle casse della Juventus.
fonte?
-
-
Uccellinodidelpiero.com è EPICO!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
-
Quote:
Rocknrolf
La cosa mi fa piacere.... Sinceramente avrei potuto commettere degli errori e la domenica, invece che allo stadio, rischiavo di andare all'ipercoop :lol:
-
Quote:
Rocknrolf
Potevi postare anche un solo link!
-
Quote:
Noze
Potevi postare anche un solo link!
Non ne ho letto nemmeno uno, ho pensato che almeno in uno ci sarebbe stata la spiegazione chiara. La prossima volta non mi spreco nemmeno a cercare le fonti e faccio prima.
-
-
Grazie di tutto ragazzi.
Iaquinta tornasse dal pusher.
-
A perchè Iaquinta è ancora un giocatore della Juventus? :| :lol:
-
Quote:
learch
A perchè Iaquinta è ancora un giocatore :| :lol:
Corretto :045:
-
Quote:
Wolverine
Corretto :045:
C'hai ragione :lol:
-
piccola e breve considerazione.
non so se ci avete fatto caso, ma Marotta con Barzagli ha acquistato 3 difensori!
non scherzo, né dico che Barzagli vale per 3; ma da quando è arrivato lui Chiellini è finalmente tornato a sinistra. questo spostamento ha creato una positiva reazione a catena:
1) finalmente non vediamo sulle fasce i vari Grygera, De Ceglie e Traore
2) finalmente può giocare anche Bonucci, che ha personalità ma che era offuscato da quella di Chiellini (per il suo modo di giocare al centro è sprecato!)
3) finalmente la Juventus ha 2 centrali di ruolo che non si pestano i piedi e ognuno fa quello che deve fare!
quindi alla fine dei conti Marotta ha acquistato 1 terzino sinistro(Chiellini)e 2 centrali (Barzagli e Bonucci).
-
Quote:
monty
non so se ci avete fatto caso, ma Marotta con Barzagli ha acquistato 3 difensori!
non scherzo, né dico che Barzagli vale per 3; ma da quando è arrivato lui Chiellini è finalmente tornato a sinistra. questo spostamento ha creato una positiva reazione a catena:
2) finalmente può giocare anche Bonucci, che ha personalità ma che era offuscato da quella di Chiellini (per il suo modo di giocare al centro è sprecato!)
3) finalmente la Juventus ha 2 centrali di ruolo che non si pestano i piedi e ognuno fa quello che deve fare!
quindi alla fine dei conti Marotta ha acquistato 1 terzino sinistro(Chiellini)e 2 centrali (Barzagli e Bonucci).
Chiellini ha recentemente dichiarato di voler ritornare al centro non appena possibile...
Credo sia dura convincerlo...
-
Via Amauri e Iaquinta per Gilardino
-
Quote:
Noze
Chiellini ha recentemente dichiarato di voler ritornare al centro non appena possibile...
Credo sia dura convincerlo...
proprio come è successo con Eto'o. Per una stagione ha accettato il ruolo datogli da Mou e poi la stagione dopo ha detto che non l'avrebbe più fatto.
-
Quote:
Rocknrolf
proprio come è successo con Eto'o. Per una stagione ha accettato il ruolo datogli da Mou e poi la stagione dopo ha detto che non l'avrebbe più fatto.
Io però non capisco sta cosa... ***** ma se in un ruolo rendi di più di un'altro perchè le tue caratteristiche si addicono di più.... perchè devi rompere il *****...
Quando giocavo a Basket anche a me piaceva fare il playmaker.... Ma avevo più qualità come centro nonostante mi piacesse di meno...
-
Perchè terzino deve correre a fare cross e tornare indietro e gli secca per quello che piglia
-
vorrei precisare che la dichiarazione di chiellini è stata data una giornata dopo il cambiamento,quindi forse del neri lo convincerà a stare li,visto e considerato che cosi la situazione va meglio.
E poi chiellini secondo me,non è male come terzino,ha corsa e a grinta.
Anche se come centrale è un mostro!
-
Bisogna sdoppiare Chiellini allora :lol:
-
Quote:
Rocknrolf
Non ne ho letto nemmeno uno, ho pensato che almeno in uno ci sarebbe stata la spiegazione chiara. La prossima volta non mi spreco nemmeno a cercare le fonti e faccio prima.
No,forse la prossima volta ti bastava leggere 15 righe di un articolo e postare solo un link!:lol:
cmq fai come vuoi !:D
-
Quote:
monty
Marotta è un fottuto genio e devo spararmi una fucilata solo per tutte le volte che gli ho spalato merda addosso.
Con Barzagli ci siamo fatti la difesa, perchè è uno che comanda i tempi del fuorigioco e tutto...quindi anche Leo e Chiellini migliorano nettamente.
Prima che arrivasse prendevamo 3-4 gol a partita, è arrivato e siamo riusciti a fermare metro'o e pippazzini.
Anche Matri (fenomeno, dio, mamma mia che giocatore...pensavo fosse una sega invece è un buonissimo giocatore) e Toni (prepensionato come nonno nanni ma il suo lo fa) sono ottimi acquisti.
E non dimentichiamoci del budget esiguo che ha Marotta eh...
Neanche 20 milioni in estate, e 2-3 a Gennaio.
-
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Prima che arrivasse prendevamo 3-4 gol a partita
Oggi invece solo 2 :lol::lol:
-
-
Si vocifera di Spalletti alla Juventus...
-
Quote:
Abel Balbo
Si vocifera di Spalletti alla Juventus...
ma io fossi la dirigenza penserei a far si che sti giocatori tirino fuori le palle...
Ieri la squadra non correva.... Appariva veramente svogliata... E questo non è colpa dell'allenatore... Ho paura che i giocatori si siano stufati di Del Neri...
Certo io sarei contento dell'arrivo di uno tra Spalletti o Ancellotti... Con preferenza verso il secondo
-
Quote:
DeMiGoD87
ma io fossi la dirigenza penserei a far si che sti giocatori tirino fuori le palle...
Ieri la squadra non correva.... Appariva veramente svogliata... E questo non è colpa dell'allenatore... Ho paura che i giocatori si siano stufati di Del Neri...
Certo io sarei contento dell'arrivo di uno tra Spalletti o Ancellotti... Con preferenza verso il secondo
Vabbè, accontentati di Spalletti e Ancelotti lascialo alla mia Roma (anche se ha dichiarato che rimarrà al Chelsea...) :lol:
-
Ma l'obiettivo di quest'anno della juve non era vincere contro l'Inter? cosa volete di più?
-
Se veramente DiBenedetto e i suoi la prendono, anche secondo me Ancelotti andrà davvero alla Roma, perchè ci sarà un progetto serio ed organizzato alla base, cosa di cui adesso non si vede neanche l'ombra...ed è ovvio che non ci possa essere dato che le cose sono ancora in bilico.
-
Cioè, c'è Lippi a spasso e noi ci teniamo Delneri?