Visualizzazione stampabile
-
-
Sempre meglio di RINAUDO :lol:
-
l'abbiamo preso a 300 mila euro...
Almeno consola questo -_-''
-
Quote:
Originariamente inviata da
Noze
l'abbiamo preso a 300 mila euro...
Almeno consola questo -_-''
Proponiamoci anche noi, vendo te come calciatore alla Juve, io ti faccio da manager(tanto lo sono anche di Luis Nazario da lima) ti vendo per 250/300 mila euro e mi prendo la provvigione :050:come tecnocasa :lol:
-
Andate a lavorARE
A martinez lo dovete fucilare!!!
-
Quote:
Noze
Andate a lavorARE
E che dire dei cross di Motta e di Pepe? :|
-
Squadra senza colgioni.
Del Neri ridicolo, l'avrei fatta meglio io la formazione.
Perchè Amauri?Perchè non lo ficcate in tribuna così se ne va?
Perchè Motta e non Sorensen?
Perchè Sissoko - Melo?!? Ma che ***** di coppia è Sissoko Melo?!?
Che c**** metti Martinez esterno?Ancora ci scassi la ***** con sto ca*** di martinez esterno, deve giocare punta, porco giuda.
Quote:
Abel Balbo
Intendi dire il campionato di serie B?
Perché tolto quello, se mi permetti correggerti, l'ultimo trofeo vinto dalla Juve è la supercoppa italiana del 2003, cioé quasi 8 anni fa.
Conto gli scudetti del 2006...
Se poi voi vi attaccate alla burocrazia me ne fotte un *****, quegli scudetti sono nostri.
Quote:
DeMiGoD87
La realtà dei fatti dice questo.... Nessuna intercettazione nel 2006 ma scudetto revocato e dato a dei poveri accattoni frustrati...
beh certo... ma insomma... sarà dura risalire la strada... Sopratutto contando le scarse risorse economiche di cui dispone ora la Juventus
Senti, non discutere con Milele perchè di calcio ne capisce quanto mio nonno (Oddio...con tutto il rispetto per mio nonno), poi è la classica interista che di Calciopoli non sa nulla e si attacca a luoghi comuni.
Quindi, davvero, non parlare con interisti di calciopoli che manco sanno cos'è, manco sanno che si sentiva Facchetti parlare col designatore degli arbitri parlando di regalini.
Manco sanno che è da tempo che Moratti viene convocato a deporre ma non va mai.
Quote:
Noze
Andate a lavorARE
Io fucilerei Del Neri piuttosto, che si ostina a metterlo esterno quando non ha chiaramente le caratteristiche.
Deve essere seconda punta, come a Genova, dove ci stava facendo vincere la partita se Del Piero non fosse un bollito pazzesco.
Comunque, a proposito di Del Neri sappiate che a breve si dimetterà.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Conto gli scudetti del 2006...
Se poi voi vi attaccate alla burocrazia me ne fotte un *****, quegli scudetti sono nostri.
Allora conta anche quello del 2010 così hai risolto tutti i problemi... :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Allora conta anche quello del 2010 così hai risolto tutti i problemi... :lol:
Non capisco il senso di questo post.
Forse non riesci a capire che noi tra il 2005 e il 2006 avevamo la squadra più forte d'Italia e forse d'Europa, e che ovunque andavamo dettavamo legge?
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Non capisco il senso di questo post.
Forse non riesci a capire che noi tra il 2005 e il 2006 avevamo la squadra più forte d'Italia e forse d'Europa, e che ovunque andavamo dettavamo legge?
Quele legge? Quella di Moggi?
-
Quote:
Abel Balbo
L'ha detto un romanista, eh, tengo a precisarlo, non un "interista invidioso represso" eccetera :183:
-
Quote:
Abel Balbo
E che dire dei cross di Motta e di Pepe? :|
Motta è un giocatore veramente di merda.
Pepe non stava bene.
-
Quote:
Wolverine
L'ha detto un romanista, eh, tengo a precisarlo, non un "interista invidioso represso" eccetera :183:
Gli errori arbitrali e le ingiustizie conseguenti ci sono state anche dopo calciopoli e probabilmente non sempre e solo per errori umani, ma per un occhio di riguardo alla squadra più potente di turno.
Però in quel periodo succedevano cose ben più gravi.
Basti pensare alla monopolizzazione del mercato calcistico. Una cosa del tutto illegale, più che un'agiotaggio; avevano messo su un sistema per il quale il calciatore se non voleva essere escluso, doveva gioco forza accettare il contratto imposto dalla ditta moggi-juventus.
Anche un riccone come Moratti, doveva sudare cento camicie per acquistare un calciatore e - cosa più grave - non sarebbe poi riuscito mai più a rivenderlo.
Ma era solo una - seppur grave - cosa: si decidevano le partite a tavolino, si ricattavano gli arbitri, si faceva di tutto.
Negarlo è un po' come quei filonazisti che negano la strage degli ebrei.
Comunque secondo me Moggi era solo un burattino nelle mani dell'avvocato. Anche ieri in Juve-Roma c'era uno striscione che diceva: "Avvocato, morto tu è rimasto un vuoto.": ettecredo! Un vuoto di disonestà incolmato!
Perché il favore arbitrale lo può ricevere qualsiasi presidente di club importante, però non è ammissibile pensare che un simile castello fosse stato messo in piedi all'oscuro di colui che ne godeva di tutti i benefici. In qualsiasi tribunale una difesa del genere sarebbe una causa persa!
-
Quote:
Abel Balbo
No della squadra più forte SUL CAMPO.... E mi sembra che la gente che è andata via lo abbia dimostrato sia al mondiale che negli anni successivi che quella Juve era davvero la più forte....
Ma stavolta ha ragione pagnotta... Si continua a parlare per luoghi comuni e mai per reale conoscenza degli avvenimenti....
Io a questo punto dico basta perchè mi sono rotto di lottare contro i mulini a vento.... Se scrivi questo.... Mi spiace dirlo... Ma non hai capito proprio nulla....
Una squadra con Ibrahimovic, Trezeguet, Nedved, Vieirà, Emerson, Cannavaro, Zambrotta, Buffon e Del Piero pisciava in testa a chiunque....
-
Quote:
Abel Balbo
No.
La legge di 11 fenomeni coordinati da un signor allenatore in panchina che riuscivano a battere chiunque come e quando volessero.
Ma davvero certa gente di Calciopoli non ha ancora capito un ***** :lol:
-
@DeMiGoD87
Mi sembra che in Europa, cioè oltre il confine mafioso dell'Italia, più dei quarti di finale di champion's non siano arrivati... praticamente alla stregua dell'Inter di Mancini o della Roma di Spalletti... ;)
-
Quote:
Abel Balbo
@
DeMiGoD87
Mi sembra che in Europa, cioè oltre il confine mafioso dell'Italia, più dei quarti di finale di champion's non siano arrivati... praticamente alla stregua dell'Inter di Mancini o della Roma di Spalletti... ;)
E quindi?
Stai dicendo che riuscivamo a vincere solo perchè rubavamo?
Ma perchè non vi informate su cosa fosse calciopoli anzichè parlare?
-
Quote:
GabrielePagnotta98
No.
La legge di 11 fenomeni coordinati da un signor allenatore in panchina che riuscivano a battere chiunque come e quando volessero.
Ma davvero certa gente di Calciopoli non ha ancora capito un ***** :lol:
E continuerà a non capire.... Sanno solo dire che la Juve ruba.... Sto seriamente pensando di smettere di seguire il calcio perchè di sta gente mi sono veramente rotto il *****... Non se ne può più.... ottenebrare anni di predomonio e superiorità sul campo per delle telefonate fini a se stesse.... Avessi mai letto di Moggi dire fammi vincere o robe del genere....
Quote:
Abel Balbo
@
DeMiGoD87
Sai molto meglio di me quanto sia difficile quella competizione... la Juve ha comunque giocato 7 finali nella sua storia... Purtroppo per sfiga (come nel 2003) o per ruberia (goal di Mijatovic) gli mancano delle coppe.... Ma sai bene quanto in europa sbagliare una partita costi caro.... C'è chi nonostante giocatori della madonna ha sempre lagnato che in italia c'era un dominio di Moggi ma poi così come in Italia anche in Europa ha sempre fatto figure di merda per 40 anni....
-
Quote:
Abel Balbo
@
DeMiGoD87
mah,l'inter di mancini è venuta a torino ed ha perso 2-0 senza mai vedere palla..al ritorno a san siro abbiamo vinto 2-1..partite senza errori arbitrali!non sono squadre paragonabili!aggiungo che nella sconfitta per 2-1 ad anfield annullano un gol regolarissimo a del piero che valeva la semifinale.Se proprio si vogliono mettere i puntini sulle i
-
Quote:
fernando_alonso
mah,l'inter di mancini è venuta a torino ed ha perso 2-0 senza mai vedere palla..al ritorno a san siro abbiamo vinto 2-1..partite senza errori arbitrali!non sono squadre paragonabili!aggiungo che nella sconfitta per 2-1 ad anfield annullano un gol regolarissimo a del piero che valeva la semifinale.Se proprio si vogliono mettere i puntini sulle i
Come sempre scrivi poco ma bene :lol:
-
A 'sto punto speriamo in Gasperini o Benitez...
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Francamente qua la dirigenza è a un bivio importante... O la famiglia si decide, come da tradizione, a investire nella Juventus per colmare il Gap con Milan e Inter oppure mettiamoci il cuore in pace che per un bel pò vedremo gli altri gioire e noi a spartirci le briciole...
-
Quote:
DeMiGoD87
Francamente qua la dirigenza è a un bivio importante... O la famiglia si decide, come da tradizione, a investire nella Juventus per colmare il Gap con Milan e Inter oppure mettiamoci il cuore in pace che per un bel pò vedremo gli altri gioire e noi a spartirci le briciole...
Non si investe...
Forse l'anno prossimo avremo un budget + ampio per via dello stadio...ma cmq o torna uno che di mercato ne capisce o sì, siamo destinati a restare una provinciale.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Non credo che il problema sia delneri,a me è sempre piaciuto
Quote:
DeMiGoD87
Come sempre scrivi poco ma bene :lol:
Hahahaah grazie!!c'eri anche tu a marassi domenica scorsa?
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Non si investe...
Forse l'anno prossimo avremo un budget + ampio per via dello stadio...ma cmq o torna uno che di mercato ne capisce o sì, siamo destinati a restare una provinciale.
Dobbiamo solo sperare che in FIAT la situazione migliori... Sono dell'idea che lo stesso Moggi farebbe poco con queste risorse
-
Quote:
fernando_alonso
Non credo che il problema sia delneri,a me è sempre piaciuto
Hahahaah grazie!!c'eri anche tu a marassi domenica scorsa?
No ma secondo me Del Neri se ne va da sè...
Avete sentito frecciatine contro la società? :lol:
Quote:
DeMiGoD87
Dobbiamo solo sperare che in FIAT la situazione migliori... Sono dell'idea che lo stesso Moggi farebbe poco con queste risorse
Beh farebbe sicuramente meglio di Marotta.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
No ma secondo me Del Neri se ne va da sè...
Avete sentito frecciatine contro la società? :lol:
Beh farebbe sicuramente meglio di Marotta.
Non è detto... Anche se inizio anche io ad avere i miei dubbi su Marotta.... Francamente l'entusiasmo di inizio anno si è subito spento... La Juve ha iniziato il processo di decaduta identico a quello dello scorso anno...
Verranno tempi duri...
-
Quote:
DeMiGoD87
Non è detto... Anche se inizio anche io ad avere i miei dubbi su Marotta.... Francamente l'entusiasmo di inizio anno si è subito spento... La Juve ha iniziato il processo di decaduta identico a quello dello scorso anno...
Verranno tempi duri...
Ma comunque Marotta è stato un genio nel mercato estivo eh...
Con 18 milioni di budget ha preso Krasic, Aquilani, Quagliarella, Pepe, Bonucci...
Ottimissimi giocatori...
Purtroppo ha sbagliato alcuni acquisti e alla Juve li paghi...
Invece nel mercato di riparazione, complice anche una società vile e sporca, ha dato il peggio di sè.
Abbiam ancora 3 giorni cmq...
Si vociferano Nagatomo, uno scambio Amauri - Klose, Matri...
-
Quote:
DeMiGoD87
E continuerà a non capire.... Sanno solo dire che la Juve ruba.... Sto seriamente pensando di smettere di seguire il calcio perchè di sta gente mi sono veramente rotto il *****... Non se ne può più.... ottenebrare anni di predomonio e superiorità sul campo per delle telefonate fini a se stesse.... Avessi mai letto di Moggi dire fammi vincere o robe del genere....
Sai molto meglio di me quanto sia difficile quella competizione... la Juve ha comunque giocato 7 finali nella sua storia... Purtroppo per sfiga (come nel 2003) o per ruberia (goal di Mijatovic) gli mancano delle coppe.... Ma sai bene quanto in europa sbagliare una partita costi caro.... C'è chi nonostante giocatori della madonna ha sempre lagnato che in italia c'era un dominio di Moggi ma poi così come in Italia anche in Europa ha sempre fatto figure di merda per 40 anni....
Sei tu che hai detto che quella Juventus retrocessa in serie B fosse chissà quale corazzata calcistica. Per questo ti ho fatto notare che in realtà in competizioni al di sopra delle frodi accertate in Italia, quella squadra non s'è distinta particolarmente.
Per il resto se vi piace recitare il ruolo delle vittime, continuate pure... :)
-
C'è veramente una squadra che cederebbe KLOSE per avere AMAURI?!?!?! :|:|:|
Se sì, avete veramente un culo rotto :| :lol::lol: