Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
GabrielePagnotta98
A me non interessa Exor, Elkan o Agnelli, a me, tifoso, interessa vedere la Juventus vincere.
La proprietà se ne sta sbattendo allegramente i coglioni e Marotta, con quel poco di soldi che ha, fa quello che può, ma spesso lo prende in c...
Poco fa ho letto i dati del mercato precedente...
Tra entrate e uscite sapete quant'era la differenza?
Meno di 18 milioni.
Con una squadra da rifondare, svecchiare e da creare non si può affidare un mercato con soli 18 milioni.
Exor è stata per anni la cassaforte degli Agnelli e della Juventus.... Se chiude i battenti quella la Juve lo prende nel culo...
-
Quote:
BloodyMaster87
Exor è stata per anni la cassaforte degli Agnelli e della Juventus.... Se chiude i battenti quella la Juve lo prende nel culo...
Beh oddio, se per me fare 4 anni di m**** è già prenderlo nel culo...
Se tipo la Exor fallisse il giorno dopo ci sarebbe già la fila di sceicchi per comprare la Juve, anche se ciò mi dispiacerebbe in quanto non in linea con la tradizione della Juve.
Ah, ripeto, ciò che dico da quando avevo 7 anni, la Juve senza Moggi è persa.
Rivoglio Lucianone.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Beh oddio, se per me fare 4 anni di m**** è già prenderlo nel culo...
Se tipo la Exor fallisse il giorno dopo ci sarebbe già la fila di sceicchi per comprare la Juve, anche se ciò mi dispiacerebbe in quanto non in linea con la tradizione della Juve.
Ah, ripeto, ciò che dico da quando avevo 7 anni, la Juve senza Moggi è persa.
Rivoglio Lucianone.
Ma lascialo dove sta per piacere.... Moggi ha distrutto i sogni di milioni di tifosi!!! Io sono sempre stato del partito 'Moggi implicato ma non unico colpevole'... ma non lo si può fare santo adesso!!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Ma lascialo dove sta per piacere.... Moggi ha distrutto i sogni di milioni di tifosi!!! Io sono sempre stato del partito 'Moggi implicato ma non unico colpevole'... ma non lo si può fare santo adesso!!!!
Sure, man?
Io non lo santifico come persona, avrà avuto le sue colpe chiaramente, ma come dirigente.
E come dirigente è stato il migliore nella storia della Juventus, uno dall'occhio lungo (Tutti e due anzi, non solo uno come Marotta), uno capace di scovare talenti e infilarsi negli affari migliori.
Un vincente, uno da Juventus.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Sure, man?
Io non lo santifico come persona, avrà avuto le sue colpe chiaramente, ma come dirigente.
E come dirigente è stato il migliore nella storia della Juventus, uno dall'occhio lungo (Tutti e due anzi, non solo uno come Marotta), uno capace di scovare talenti e infilarsi negli affari migliori.
Un vincente, uno da Juventus.
Si infatti guarda dove ti ha portato.... Dritto nell'oblio più grande che la gloriosa storia della Juventus abbia mai vissuto!!!
-
Cerchiamo di mantenere dei toni civili
-
Quote:
BloodyMaster87
Si infatti guarda dove ti ha portato.... Dritto nell'oblio più grande che la gloriosa storia della Juventus abbia mai vissuto!!!
A dire il vero Moggi non fu l'unico colpevole di Calciopoli...molti altri dirigenti di Seria A, tra cui lo stesso dentimarci, appaiono inguaiati, seppur impuniti.
Comunque sia abbiamo vinto per più di 10 anni tutto quello che c'era da vincere, avevamo la squadra più forte d'Italia e per anni d'Europa, tutto grazie a lui.
Se dopo Calciopoli ci fosse stato ancora lui, probabilmente anzichè lottare per l'EL staremmo già in vetta all'Italia e all'Europa.
Non fargli colpa se Secco, Blanc e Cobolli in 3 non valevano manco un decimo di lui e che quindi la juve è diventata una provinciale.
@Lyla, a chi ti riferisci?
-
La Juve non è una provinciale... La Juve è solo una grande che deve ritrovare la sua identità... Tutte le grandi hanno vissuto momenti bui nella loro storia... Ora è il nostro momento!
-
Quote:
BloodyMaster87
La Juve non è una provinciale... La Juve è solo una grande che deve ritrovare la sua identità... Tutte le grandi hanno vissuto momenti bui nella loro storia... Ora è il nostro momento!
Giusto, stiamo solo affidando il nostro attacco a Floro Flores e a un vecchietto di 34 anni che tempo una partita e si rompe.
Che poi io ho sempre difeso la società, però dopo Toni non più...
Floro Flores invece è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Martinez seconda punta no, eh?
-
Ma Martinez è infortunato? Al Catania faceva parecchi sfracelli (non segnava da cannoniere perchè non è di suo un cannoniere di ruolo, ma comunque giocava bene, segnava, faceva segnare e metteva in buona difficoltà le difese avversarie...anche lui irriconoscibile quest'anno...)
-
Quote:
Wolverine
Ma Martinez è infortunato? Al Catania faceva parecchi sfracelli (non segnava da cannoniere perchè non è di suo un cannoniere di ruolo, ma comunque giocava bene, segnava, faceva segnare e metteva in buona difficoltà le difese avversarie...anche lui irriconoscibile quest'anno...)
E' rientrato da poco.
S'era infortunato a causa di quel macellaio di Gattuso durante Milan - Juventus.
Ha giocato davvero poco, e come esterno, siccome non è un esterno è chiaro che giocasse male.
Ultimamente però aveva avuto ottimi spunti e un'ottima prestazione a San Siro prima che il macellaio lo ammazzasse.
-
Juve: il giallo della maschera dietro la mancata convocazione di Amauri
Niente maschera, niente Amauri. Dietro alla mancata convocazione del centravanti per la gara di ieri contro il Bari ci sarebbe il rifiuto da parte dell'attaccante brasiliano di indossare la maschera protettiva per il naso appena operato. Una presa di posizione che ha spiazzato la Juventus (il sito ufficiale bianconero aveva già pubblicato la notizia della sua convocazione) e Delneri stesso, che vista l'emergenza aveva detto chiaramente di contare sulla presenza dell'unica punta centrale sana a sua disposizione. Invece, niente. Amauri non ha voluto sentire ragioni: pare che la protezione indossata in allenamento gli avesse dato qualche fastidio. Lo staff medico non è riuscito a fargli cambiare idea, né a convincerlo che giocare senza maschera sarebbe stato molto più pericoloso. Così nel tardo pomeriggio di ieri c'è stato il dietrofront: Amauri non convocato.
SEI UNA MERDA!
-
A questo punto è evidente che si vuole impuntare per essere ceduto...non riesco a credere che la questione sia VERAMENTE questa...
-
Quote:
Wolverine
A questo punto è evidente che si vuole impuntare per essere ceduto...non riesco a credere che la questione sia VERAMENTE questa...
Ma magari.... Ce lo porto io in spalla!!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Ti accompagno io con in spalla Muntari, siamo d'accordo? :lol:
-
Ma perchè prendersela tanto con Floro Flores,che sinceramente non mi pare tanto male.
Meglio di Toni sicuro.
-
Quote:
Noze
Ma perchè prendersela tanto con Floro Flores,che sinceramente non mi pare tanto male.
Meglio di Toni sicuro.
Appunto.... E' un attaccante che alla Juve potrebbe fare il salto di qualità...
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Ma la Juve ruba.
Anche Lupin ruba. Eppure è un idolo.
Quote:
Noze
Meglio di Toni sicuro.
Si ho capito ma ***** quando compriamo qualcuno di forte? é tutt'estate che si parla di Dzeko ed ora è al City...Potevamo almeno prendere Adebayor o buttarci su Benzema..A me non dispiacerebbe nemmeno Maxi Lopez a dire la verità..
-
Quote:
+Crystal+
Si ho capito ma ***** quando compriamo qualcuno di forte? é tutt'estate che si parla di Dzeko ed ora è al City...Potevamo almeno prendere Adebayor o buttarci su Benzema..A me non dispiacerebbe nemmeno Maxi Lopez a dire la verità..
Quando non ci sono soldi è dura.... La Juve ora è una Azienda e viene gestita come tale.... Con estremo rigore al bilancio...
-
Quote:
BloodyMaster87
E io ti do un passaggio.
Quote:
Noze
Meglio di Toni sicuro.
Meglio di Toni?
Ma scherzi?
Quote:
+Crystal+
Ero ironico, ovviamente...
Se la Juve ruba, l'Inter fotte tutto a tutti, e il Milan appresso.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
E io ti do un passaggio.
Meglio di Toni?
Ma scherzi?
Ahahahahahah :lol:
Quote:
BloodyMaster87
Quando non ci sono soldi è dura.... La Juve ora è una Azienda e viene gestita come tale.... Con estremo rigore al bilancio...
Si ma tu tifi per un club calcistico o per un'azienda scusa?? Che dobbiamo fare a fine anno controllare se il bilancio è tutto ok? Secondo me quì si sbaglia..non tu eh :) dico la Juve..
-
Quote:
+Crystal+
Ahahahahahah :lol:
Si ma tu tifi per un club calcistico o per un'azienda scusa?? Che dobbiamo fare a fine anno controllare se il bilancio è tutto ok? Secondo me quì si sbaglia..non tu eh :) dico la Juve..
E se a fine anno il bilancio è in rosso sai che facciamo?
Vendiamo Krasic va, tanto non ci serve a un ca***, l'importante è avere il bilancio attivo.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
E se a fine anno il bilancio è in rosso sai che facciamo?
Vendiamo Krasic va, tanto non ci serve a un ca***, l'importante è avere il bilancio attivo.
Si ma ***** anche io voglio un presidente come Moratti -.- ( non per i denti eh dico èper i soldi ):lol::lol:
Almeno quest'anno avremmo preso Dzeko :lol:
Nella Juve vedrei bene Agger.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
E io ti do un passaggio.
Meglio di Toni?
Ma scherzi?
Io per ora mi sento di dire che floro flores sia piu forte di toni.
Ma tu l'hai mai visto giocare a Floro Flores?
La prima volta che lo vidi fu in serie B proprio contro la juve,e mi impressionò.
Non dico che è Maradona,dico solo che ne abbiamo comprato tante di pippe e dobbiamo lamentarci di Floro Flores?
-
Quote:
+Crystal+
Si ma ***** anche io voglio un presidente come Moratti -.- ( non per i denti eh dico èper i soldi ):lol::lol:
Meglio Barzagli...
La Juve sta tornando quella del 2006...
Cioè piena di giocatori che nel 2006 erano ancora tali :lol:
-
Quote:
+Crystal+
tutti con sto Dzeko...
-
Quote:
Noze
Io per ora mi sento di dire che floro flores sia piu forte di toni.
Ma tu l'hai mai visto giocare a Floro Flores?
La prima volta che lo vidi fu in serie B proprio contro la juve,e mi impressionò.
Non dico che è Maradona,dico solo che ne abbiamo comprato tante di pippe e dobbiamo lamentarci di Floro Flores?
Sì, l'ho visto giocare ed è un attaccante da Udinese.
Tra l'altro fa pure panchina, il chè è un tutto dire.
E devo forse farti vedere la grande partita di Toni contro il Napoli?
E i suoi gol nel corso degli anni?
Quote:
Noze
tutti con sto Dzeko...
Dzeko è un fenomeno.
Ha tutto, tutto.
Senso della posizione, velocità, tecnica, tiro dalla distanza, forza fisica, carisma.
Tutto.
-
Quote:
Noze
tutti con sto Dzeko...
Preferire puntare su Dzeko che su Toni o Floro
-
Quote:
+Crystal+
Preferire puntare su Dzeko che su Toni o Floro
Assolutamente.
Ma Dzeko non è dio!
E non m sento male se non l'abbiamo preso..tutto qui :)
Quote:
GabrielePagnotta98
Sì, l'ho visto giocare ed è un attaccante da Udinese.
Tra l'altro fa pure panchina, il chè è un tutto dire.
E devo forse farti vedere la grande partita di Toni contro il Napoli?
E i suoi gol nel corso degli anni?
Dzeko è un fenomeno.
Ha tutto, tutto.
Senso della posizione, velocità, tecnica, tiro dalla distanza, forza fisica, carisma.
Tutto.
Un fenomeno,insomma.
-
Quote:
Noze
Assolutamente.
Ma Dzeko non è dio!
E non m sento male se non l'abbiamo preso..tutto qui :)
si ma io mi sento male a saper che abbiamo preso Toni :lol: :lol: :lol: :lol: