Cacchio davvero hanno intenzione di fare il S. Paolo come quello del secondo articolo? Se sì, bello!
Cacchio davvero hanno intenzione di fare il S. Paolo come quello del secondo articolo? Se sì, bello!
ma con tutte le cose che servono in italia mi pare stupido spendere soldi per il calcio. Lo so che porta introiti ma credo che la speculazione sia il motivo principale che muove certa gente per spingere ad avere questi europei in casa. Poi nel caso di Napoli; ci sono stata per un congresso poco fa.... come fate a volere uno stadio con tutto quello che vi serve in città
Si vede che non sei italiana o in Italia da sufficiente tempo, altrimenti non ti saresti mai fatta questa domanda..... Molti napoletani sarebbero capaci di esultare per un goal della loro squadra anche di fronte ad un fallout nucleare in atto tutto attorno a loro.....
di cosa ci vogliamo meravigliare???
non so se è stato + scandaloso essere stati battuti da Polonia-Ucraina o dalla Turchia, ma se siamo stati battuti per la seconda volta consecutivamente allora c'è da pensare a una cosa: in 4 anni non è cambiato nulla!
la cosa non mi sorprende affatto
Planus, che gaffe: Francia sapeva gi di Euro 2016
ah,questi francesi...ne sanno una + del diavolo!
cmq l'avevo letto sui giornali nei giorni scorsi la classifica finale, già si sapeva chi avrebbe votato chi...ed è 1 questione prettamente politica(calcistica, s'intende!) e non di infrastrutture o stadi o leggi!