Storari.
Storari.
Sirigu.:::::pèaspòs.hnbvbcn.-.
msa<fwmi
se parliamo di portieri io vi dico che Sorrentino e Storari hanno impressionato per la costanza e per la concentrazione che hanno mantenuto per tutta la stagione.
ma perdonatemi se vi faccio un nome che vi suonerà strano, ma che a conti fatti penso abbia fatto + parate di tutti: Curci!
aveva davanti semplicemente la + scarsa difesa di tutti i tempi, eppure si è segnalato + volte per le sue parate! davvero migliorato tantissimo...merita di +!
Indimenticabile la partita di Curci in Roma-Siena
Intanto quel "pippone" passò in poco tempo dall'essere terzo portiere buttato lì in un angolo, al diventare meritatamente titolare Non capirò mai perchè ve ne siate liberati così facilmente Non dico che Julio Sergio faccia schifo, eh, assolutamente, anzi si è rivelato davvero meglio di Doni, però....boh, secondo me dare più spazio a Curci non avrebbe fatto per niente male nè a lui nè alla Roma.....Bè, buon per il Siena
Comunque è ancora della Roma, essendo stato ceduto al Siena in comproprietà con controdiritto di riscatto. Quest'anno non giocherà più col Siena, non meritando la serie B, però la Roma non sembra comunque intenzionata a tenerlo, nemmeno come secondo, preferendogli Lobont, che mi sembra anch'egli un pippone nonostante il passato glorioso.
Fidati che Curci ti fa certe pippate da paura, è inaffidabile per una squadra che ambisca ai quartieri alti della classifica. Sicuramente è maturato e migliorerà ancora, io lo vedo (per restare nell'ambito dei portieri nati nel vivaio della Roma) una specie di Amelia, devi avere ancora un due-tre anni di pazienza per ottenerne un portiere buono ma non eccellente.
Potrebbe finire all'Udinese.
A me è sempre piaciuto più Curci rispetto ad Amelia.....Amelia, sarò strano io, ma non mi ha mai convinto (anche prima del clamoroso goal preso da Stankovic )