Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
C'è anche il pirla di Wulva
è un pirla è un pirla...
Forza!...Forza!...Forza chi?!? chi cavolo c'è rimasto?!?
Spagna che sta vincendo col culo?!?
Uruguay che...vabbeh :lol: ?!?
Germania che è la germania?!?
Ma forza Olanda!
-
Anch'io sto per l'Olanda, più che altro perchè voglio che Sneijder vinca il pallone d'oro e quindi se vince il mondiale ha più probabilità
-
Io tifo Uruguay xD
Mi sta simpatico dall'inizio del Mondiale :045:
-
Io non è che TIFO per la Germania nel vero senso della parola :lol: ritengo solo che lei e l'Olanda sono quelle più meritevoli di arrivare in finale e giocarsela fino all'ultimo :D chiunque di queste due vinca mi fa contento proprio per questo.
Poi nel caso dell'Olanda c'è anche, giustamente, il discorso di Sneijder :nice: anche se in quel caso se la dovrà vedere con Robben :045:
-
Speriamo che passino Uruguay e Spagna, così Wolv non è contento :077:
-
Quote:
Wolverine
Poi nel caso dell'Olanda c'è anche, giustamente, il discorso di Sneijder :nice: anche se in quel caso se la dovrà vedere con Robben :045:
Sneijder ha vinto in Europa, Robben no anche se è arrivato in finale da protagonista come Wesley.
Sneijder al mondiale ha segnato più di Robben.
Mi sembra chiaro che Sneijder è favorito su Robben :102:
-
Quote:
Holly
va be', questa uscita poco tecnica la devo fare: sono l'unica italiana a tifare spudoratamente per la germania? :lol:
Io tifo Olanda... :)
Tifavo per l'Argentina ma è stata eliminata..sono ufficialmente innamorato del modulo dell'Olanda, 4-2-3-1, soprattutto dell'attacco..tre mezzepunte, van persie-sneijder-robben dietro all'unica punta Huntelaar :P
-
Quote:
DeA.
Tifavo per l'Argentina ma è stata eliminata..sono ufficialmente innamorato del modulo dell'Olanda, 4-2-3-1, soprattutto dell'attacco..tre mezzepunte, van persie-sneijder-robben dietro all'unica punta Huntelaar :P
Peraltro lo stesso modulo che usava l'Inter di Mourinho nella stagione appena passata :nice::nice:
-
Anche la Germania gioca col 4-2-3-1
Comunque io tifo Olanda perchè se vince il mondiale la Germania arriva a 4 come l'Italia
-
Quote:
DeA.
Io tifo Olanda... :)
:ehm:
Robben-Sneijder-Kuyt
Van Persie
:045: