Visualizzazione stampabile
-
un arbitro non può sbagliare così tanto in una finale mondiale
-
Uffa. T.T
Quel calcio d'angolo non dato è stato veramente scandaloso..
Va bè.. T.T
-
si beh c'era anche un' espulsione grande quanto una casa di puyol contro robben..
-
Godo per gli interisti che tifavano olanda per snejder.
Godo per il polpo.
Rosico perchè voglio essere campione del mondo.:(
-
possibile che riuscite a "piangere" per ogni partita di calcio anche non della vostra squadra/nazione? :lol:
Mi hanno detto che è stata una partita noiosa, sono felice d'aver riempito il mio tempo in modo diverso. Invece ieri il terzo posto l'ho vista quasi tutta ed è stata divertente.
-
il mondo dominato da un polipo !!! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wu Ming
possibile che riuscite a "piangere" per ogni partita di calcio anche non della vostra squadra/nazione? :lol:
Mi hanno detto che è stata una partita noiosa, sono felice d'aver riempito il mio tempo in modo diverso. Invece ieri il terzo posto l'ho vista quasi tutta ed è stata divertente.
no beh, a me che piacciono gli sport di contatto belli violenti, tipo il kick boxing, o il pugilato thailandese, ho trovato il primo tempo interessantissimo :lol:
comunque il rosiko fa parte del calcio u.u
soprattutto se vincono i mangiatapas u.u
-
Quote:
Xenoheart
Godo per gli interisti che tifavano olanda per snejder.
Godo per il polpo.
Rosico perchè voglio essere campione del mondo.:(
Quote:
Wu Ming
madonna mia davvero. sempre a gufare, rosicare, piangere, incazzarsi, vendicarsi, inventare scuse ecc ecc
e che *****... e prendetela piu alla leggera !! ma come fate a stare sempre cosi? ma chi se ne fotte !!
-
Tanti gli errori arbitrali da una parte e dall'altra però tutto sommato la Spagna ha meritato di vincere
Sneijder ha fatto un ottima partita senza neanche fare fallacci, mi dispiace per lui...se l'Olanda è arrivata in finale è grazie a lui quindi tanto di cappello
-
*everybody was kung fu fighting* taranannannanaa