bravissimo abel complimenti
bravissimo abel complimenti
Fefo, sto leggendo adesso le accuse che han fatto sul mio conto e ci sto rimanendo malissimo!
Ci tengo a precisare a chi sostiene che i miei pronostici sono variati fra il sabato e la domenica che io non ho per scelta un PC a casa e i miei interventi su fdt li ho fatti sempre e solo dal lavoro, quindi dal lunedi al venerdi.
A questo punto la vorrei approfondire questa cosa e invito gli accusatori a indicare il mio pronostico che porti una data posteriore a quella delle gare.
Però dovete farlo e se non ne trovate dovete intervenire per affermare che non ve ne sono.
L'unica modifica il lunedi seguente l'ho fatta per errore proprio ieri mattina per i pronostici dell'ultima giornata, perché volevo fare un "cita" per scrivergli a fianco i risultati e i punti, e invece ho fatto "modifica". Proprio per evitare dubbi, ho chieso immediatamente a "comunica con la redazione" se fosse possibile restorare a prma dell'involontaria modifica, e Wu Ming l'ha fatto, potete verificare.
Complimeti de che?
Uno degli accusatori sei tu, sei invitato a riportare il pronostico che ha una modifica fatta di domenica.
L'invito vale anche pe te, FranCiccio91 !
Siete pregati entrambi di aprire tutti e 9 i post precedenti a questo denominati fdtbet(x) e per ognuno riportare la data e l'ora a cui risulta il mio intervento coi pronostici della giornata e la corrispondente data in cui si sono svolte le partite.
così vedete anche i miei
ma ki c..o ha dett ke 6 tu abel missa ke nn ci siamo capiti bene vero leggi le mie risp o scritto UNO TRANQUILLO NN 6 TU ABEL ,vorrà dire ke nn 6 tu o no, e poi nn ho fatto nessun nome e poi ti ho scritto complimenti xkè hai vinto tu e non x sfotere poi fatt come c..o volete
nessuno è dispiaciuto x me che vado in serie B????
ma chi cazzò ha mai detto che Abel cambia i risultati? O.o
Fefo.. LoL che cazzò hai scritto sù? Epic fail.
Abel Epic fail anche tu.
Praticamente non posso essere eliminato dal gioco?
E' andata come andata, la prossima volta provo a salvare le prove, infatti non volevo parlare appunto per questo, però sono stato costretto.
Spero che non succeda più niente, ma io ho già deciso ugualmente di non parteciperare più
Epic Fail.
Anzi pensavo che stavi scherzando O.o
Doppio Epic Fail
LoL
ma mi dici quando avrei modificato qualcosa?
a parte che il sabato e la domenica non ci sono mai sul forum e cerco di dare i pronostici sempre prima
francè ho già ammesso l'epic fail mio e di abel, praticamente hai citato i nostri post scrivendo sotto EPIC FAIL che già lo avevo detto io a nome di entrambi
e poi sei serio quando dici che ti sei inventato tutto?
cioè in pratica ti sto cercando di dire che
stai a fa' 'na confusione della madonna