Sdrammatizzavo xD
Comunque non si fa, nono
mi dici quando e dove?
A che giornata ho modificato gli esiti??
abel balbo 128
fefo 119
Abraxas 102
carousel 99
franciccio 94
monty 81
rey misterio 76
teknival 68
no stai dicendo che anche abel bara?
no abel non mi puoi cadere cosi in basso però se tu bari allora io vinco lo "scudetto" XD
@carousel: io non so dove hai cambiato i risultati e non sono sicuro che tu lo abbia fatto, ma sappi che tutte le volte che hai detto "avete contato male i miei punti" i sospetti me li hai fatti venire
Ma fateli i conti.....Di modificare dopo le partite non avrei potuto farlo quindi l'unica cosa di cui si può avere il dubbio è il punteggio sbagliato e si può verificare... Non è che si vinca qualcosa eh...E poi 4° sono arrivato
CLASSIFICA FINALE FDT BET 2010
abel balbo 128
fefo 119
Abraxas 102
carousel 99
franciccio 94
monty 81
rey misterio 76
teknival 68
piratessa 57
ABEL BALBO VINCITORE
p.s. in assenza di prove (anche se con sospetti fondati) la classifica rimane questa anche perchè è pur sempre in gioco e fortunatamente non c è nulla in palio
secondo la mia proposta:
l'anno prossimo
fefo,abraxas, carousel (e abel balbo) in champions(scommesse sulla prossima champions league)
rey misterio,teknival, piratessa retrocessi in "serie b"(formata dai retrocessi piu altri che si vogliono aggiungere al gioco)
per completezza d'informazione riporto le novita dell anno prossimo secondo la mia proosta.
due serie distinte :
A (chi non è retrocesso quest'anno)
B (retrocessi di quest anno piu nuovi iscritti)
in piu ci saranno due campionati distinti :
girone d'andata e quello di ritorno (quindi con classifiche finali, campioni promossi e retrocessi diversi)