Ah beh, Pepe il nostro Messi...
e poi sarebbe meglio pure Palombo al posto di Gattuso.
Ah beh, Pepe il nostro Messi...
e poi sarebbe meglio pure Palombo al posto di Gattuso.
Non dico che e' da buttare, ma al massimo ci fermeremo agli ottavi.. perchè il girone lo passiamo tranquillamente..
Miccoli Certo, è Terrone.. nel 2010 dobbiamo assistere ancora a queste cose.
Sparate!
Nei notiziari manco una parola su Miccoli...
lippi ha detto che da questi più de rossi e g. rossi usciranno i 23, quindi, chi saranno gli attaccanti secondo voi che faranno centinaia di gol () ai mondiali ?
ATTACCANTI: Marco Borriello (Milan), Antonio Di Natale (Udinese), Alberto Gilardino (Fiorentina), Vincenzo Iaquinta (Juventus), Giampaolo Pazzini (Sampdoria), Fabio Quagliarella (Napoli).
in teoria ne porta 6 quindi chi è tra i 6 gia scelti piu rossi che rischia? secondo me quaglia o borriello
Allò, io ho sentito che ci sono 5 posti
Se sono 5, ho sempre sentito che i SICURI sono Gilardino, Iaquinta e Di Natale.
La "staffetta" si farebbe fra Borriello, Pazzini e Quagliarella.
Quindi Miccoli nel cesso.
miccoli è gia fuori, definitivamente.
------
Si è conclusa con un allenamento di un'ora e 10 minuti la due giorni di stage della Nazionale di Marcello Lippi alla Borghesiana di Roma. Gli azzurri si sono divisi tra campo e palestra e la pioggia ha fatto capolino solo nella prima parte della seduta, divisa tra torello e giri di campo. Lippi ha anche provato gli schemi a campo ridotto con una particolare attenzione al tridente, schierando Di Natale-Pazzini-Iaquinta e Camoranesi-Borriello-Quagliarella con l'innesto a rotazione di Gilardino. Prove di 4-3-3 alternato a quello che dovrebbe essere il modulo standard della Nazionale ai Mondiali in Sudafrica, il 4-2-3-1.
Fancul.
Camoranesi, Quagliarella, Gilardino....
?!?
Gila no?!?