Una cosa:
Ma FdT serie B, i risultati dei ragazzi Della B, Devono postare le partite della serie B praticamente no?
una proposta: dal momento che questo campionato di fdt bet durerà 10 giornate, potremmo far durare un campionato dieci giornate; di fatto poi essendo 38 giornate la serie A, il quarto campionato si giocherà con due partite di meno, ma diciamo che è un dettaglio o un caso particolare
l'alternativa è un campionato di 9 giornate, ma in questo caso invece le ultime due giornate di campionato reale non verrebbero giocate
idea migliore non mi viene però come proposta mi sembra ragionevole
Bella idea, ingripposa, ma bella xD
Non ho capito il vantaggio di dividere le 38 giornate di serie A in due o quattro mini-campionati: chi la giocherà a quel punto la champion's FdT della stagione successiva 2011-2012? I vincenti di ogni mini campionato? E se uno ne vince due di campionatini?
Un altra domanda: la champion's fdt del 2011-2012 la giocheranno ancora in 4 o soltanto in 3 dopo che la germania ci avrà soffiato un posto?
Serie B? ma che cazzata è dai
trovo buona la proposta di fefo, considerate che 38 giornate sono 9 mesi... secondo me 3/4 degli iscritti non ci arriverebbe a giugno.