Una cosa:
Ma FdT serie B, i risultati dei ragazzi Della B, Devono postare le partite della serie B praticamente no?
una proposta: dal momento che questo campionato di fdt bet durerà 10 giornate, potremmo far durare un campionato dieci giornate; di fatto poi essendo 38 giornate la serie A, il quarto campionato si giocherà con due partite di meno, ma diciamo che è un dettaglio o un caso particolare
l'alternativa è un campionato di 9 giornate, ma in questo caso invece le ultime due giornate di campionato reale non verrebbero giocate
idea migliore non mi vieneperò come proposta mi sembra ragionevole
![]()
Bella idea, ingripposa, ma bella xD
Non ho capito il vantaggio di dividere le 38 giornate di serie A in due o quattro mini-campionati: chi la giocherà a quel punto la champion's FdT della stagione successiva 2011-2012? I vincenti di ogni mini campionato? E se uno ne vince due di campionatini?
Un altra domanda: la champion's fdt del 2011-2012 la giocheranno ancora in 4 o soltanto in 3 dopo che la germania ci avrà soffiato un posto?![]()
Serie B? ma che cazzata è dai
trovo buona la proposta di fefo, considerate che 38 giornate sono 9 mesi... secondo me 3/4 degli iscritti non ci arriverebbe a giugno.