Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SleVin.23
proposta su fdt bet 2010/2011
ho un idea per la stagione prossima.
i primi 4 di quest anno faranno la "champion's fdt bet" in cui si sfideranno nei risultati della champions (oltre a quelli del campionato)
gli ultimi due di quest anno scenderanno in serie b.
che cos è la serie b?
se altri utenti vorranno partecipare al gioco verranno introdotti nella "serie b fdt bet" in cui appunto ci saranno i nuovi utenti che si apprestano a giocare al gioco.
e si potrebbe fare invece di campionato unico di 38 partite due da 19 cosi da vedere gia a meta campionato che scende e chi sale
cosa ne pensate ?
Bell'idea *-*
-
Quote:
SleVin.23
proposta su fdt bet 2010/2011
ho un idea per la stagione prossima.
i primi 4 di quest anno faranno la "champion's fdt bet" in cui si sfideranno nei risultati della champions (oltre a quelli del campionato)
gli ultimi due di quest anno scenderanno in serie b.
che cos è la serie b?
se altri utenti vorranno partecipare al gioco verranno introdotti nella "serie b fdt bet" in cui appunto ci saranno i nuovi utenti che si apprestano a giocare al gioco.
e si potrebbe fare invece di campionato unico di 38 partite due da 19 cosi da vedere gia a meta campionato che scende e chi sale
cosa ne pensate ?
tu sei un genio *_*
-
Una cosa:
Ma FdT serie B, i risultati dei ragazzi Della B, Devono postare le partite della serie B praticamente no?
-
una proposta: dal momento che questo campionato di fdt bet durerà 10 giornate, potremmo far durare un campionato dieci giornate; di fatto poi essendo 38 giornate la serie A, il quarto campionato si giocherà con due partite di meno, ma diciamo che è un dettaglio o un caso particolare
l'alternativa è un campionato di 9 giornate, ma in questo caso invece le ultime due giornate di campionato reale non verrebbero giocate
idea migliore non mi viene :roll: però come proposta mi sembra ragionevole :D
-
grazie per gli apprezzamenti
Quote:
FranCiccio91
Una cosa:
Ma FdT serie B, i risultati dei ragazzi Della B, Devono postare le partite della serie B praticamente no?
no sempre i risultati della A
Quote:
fefo
una proposta: dal momento che questo campionato di fdt bet durerà 10 giornate, potremmo far durare un campionato dieci giornate; di fatto poi essendo 38 giornate la serie A, il quarto campionato si giocherà con due partite di meno, ma diciamo che è un dettaglio o un caso particolare
l'alternativa è un campionato di 9 giornate, ma in questo caso invece le ultime due giornate di campionato reale non verrebbero giocate
idea migliore non mi viene :roll: però come proposta mi sembra ragionevole :D
si, si potrebbe fare una cosa del genere. poi decideremo piu avanti ;)
-
Quote:
SleVin.23
grazie per gli apprezzamenti
no sempre i risultati della A
si, si potrebbe fare una cosa del genere. poi decideremo piu avanti ;)
Ok bene :D
-
Bella idea, ingripposa, ma bella xD
-
Non ho capito il vantaggio di dividere le 38 giornate di serie A in due o quattro mini-campionati: chi la giocherà a quel punto la champion's FdT della stagione successiva 2011-2012? I vincenti di ogni mini campionato? E se uno ne vince due di campionatini?
Un altra domanda: la champion's fdt del 2011-2012 la giocheranno ancora in 4 o soltanto in 3 dopo che la germania ci avrà soffiato un posto? :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Un altra domanda: la champion's fdt del 2011-2012 la giocheranno ancora in 4 o soltanto in 3 dopo che la germania ci avrà soffiato un posto? :lol:
Ormai è quasi ufficiale la cosa :(
-
Serie B? ma che cazzata è dai :lol:
trovo buona la proposta di fefo, considerate che 38 giornate sono 9 mesi... secondo me 3/4 degli iscritti non ci arriverebbe a giugno.