01/05
Milan-Fiorentina
Atalanta-Bologna
02/05
Bari-Genoa
Cagliari-Udinese
Catania-Juve
Chievo-Napoli
Parma-Roma
Sampdoria-Livorno
Siena-Palermo
Lazio-Inter
Visualizzazione stampabile
01/05
Milan-Fiorentina
Atalanta-Bologna
02/05
Bari-Genoa
Cagliari-Udinese
Catania-Juve
Chievo-Napoli
Parma-Roma
Sampdoria-Livorno
Siena-Palermo
Lazio-Inter
Olè Olè Olè , Lazio, Lazio!
Sabato si tifa Milan e domenica Lazio!
Io Bari :lolll:
Fozza Livonno :D
mi dite una volta per tutte quali sono anticipi e posticipi?
dovunque guardo leggo una cosa diversa, l'unica cosa certa è ovviamente che inter e lazio giocano a risultato della roma acquisito il che mi pare una boiata tremenda
per fortuna che gioca prima la roma :P cosi se pareggia o perde, la lazio se la gioca con l'inter altrimenti :................................................. ......................... lazio 0 inter 1 (gol di muslera di rinvio ahhaha )
L'ultimo posticipo :(, poi tutte alle 15 :(
la differenza sta nel fatto che la lazio (visto il noto gemellaggio tra inter e lazio) potrebbe lasciar vincere la partita all'inter qualora la roma tornasse capolista e invece potrebbe impegnarsi qualora la roma non riuscisse a fare 3 punti a parma
io sono convinto che lazio-inter finisca 2, poi vedremo
ormai l'atalanta non si salva più :(
01/05
Parma-Roma 2
Milan-Fiorentina 1
02/05
Atalanta-Bologna X
Bari-Genoa X
Cagliari-Udinese 1
Catania-Juve 2
Chievo-Napoli /
Sampdoria-Livorno 1
Siena-Palermo 1
Lazio-Inter X
01/05
Milan-Fiorentina 1
Atalanta-Bologna 1
02/05
Bari-Genoa 1x
Cagliari-Udinese 1x
Catania-Juve 1
Chievo-Napoli /
Parma-Roma x2
Sampdoria-Livorno 1
Siena-Palermo x2
Lazio-Inter 2
Fr...meglio non parlare!:lolll:
e la roma batte il parma 2-1 e si porta (momentaneamente?) in vantaggio sull inter
Evvai!
perfetto, ora lazio-inter finirà 2 e sarà tutto come prima :roll:
La Juve vince, la Sampdoria e il Palermo pareggiano.
La samp perde, la Juve pareggia, Il palermo Pareggia L'inter pareggia.
chissà come mai nessuno parla del fallo di mano di Totti :roll:..ah giusto.. gioca nella Roma e non nell'Inter :045:
evidentissimo :o
e cmq intendevo sul forum.. perchè in tv per fortuna c'è ancora qualcuno che non ha gli occhi coperti
http://tmwnetwork-storage.tccstatic....272739052.jpeg
La partita intera non l'ho vista, ma mi sono trovato in un bar nel momento in cui hanno fatto vedere ventordicimila volte il replay del controllo di palla di Totti....è braccio sinistro netto, il petto non sapeva manco cosa fosse in quel momento, vediamo di non prenderci per il culo solo perchè, appunto, non gioca nell'Inter e si chiama Totti...e quindi per questi due motivi non lo tocca nessuno
a me personalmente è sembrato che l'avesse presa di petto anche a velocità normale :roll:
si aiuta con il braccio :045:
Anche a me era sembrato che avesse controllato con il petto a velocità normale ma rivedendo le immagini direi che controlla il pallone in modo abbastanza evidente con il braccio..