La Lazio ha fatto proprio una pessima figura, che schifo, che vergogna....
Visualizzazione stampabile
La Lazio ha fatto proprio una pessima figura, che schifo, che vergogna....
Ascolta... Xeno.. basta... sei un ragazzo intelligente... Non ti confrontare con chi l'intelligenza l'ha persa in un incidente neuronale... Non si ricorda il 'Bergamo, passa da Moratti che ha un regalo per te'.
Evidentemente no... Abbiamo occhi solo quando fa comodo...
Zarate è sprecato in quella squadra...
Quando dico che la fase discendente è iniziata 8 anni fa non intendo dire che gli ultimi 8 anni sono stati da schifo come quello attuale, ma che da allora ogni anno è andata peggio fino ad arrivare alla situazione attuale:
fase discendente = ogni anno peggiore del precedente
non esistono + i Lazio-Inter di una volta...
http://www.youtube.com/watch?v=0OlcPKzWb8c
:lol::lol::lol::lol::lol:
PS: per la cronaca, e per i + disattenti, il 5 maggio è anche il mio compleanno(oltre a essere Juventino!!!):P
Fernando Couto.. Simone Inzaghi, quella di una volta sì che era Lazio!
ed era anche bello che le partite erano sulla Rai? O_O
ma la roma non ha regalato la partita all'atalanta, al bologna ecc.
la lazio ha regalato la partita all'inter, non solo, i tifosi si sono messi a esultare ai gol avversari
qua veramente mi sa che nessuno di quelli che in qualche modo stanno difendendo i laziali abbia capito che tra gufare e esultare ai gol avversari c'è un abisso :roll:
io sinceramente ho visto solo un tiro della lazio, quello di kolarov nel primo tempo
e ho visto che l'unico giocatore che ha giocato nella lazio è stato muslera, evidentemente non lo aveva avvertito nessuno che doveva fare il terzo palo della porta e basta :roll:
poi per carità ognuno la interpreta a modo suo, ma che la lazio misteriosamente perdesse il pallone quasi ogni volta che superava la metà campo, be a me questo non pare tanto normale
Quoto, teneva possesso palla, e in più quando a Zarate per caso gli è riuscito il Dribbling su due difensori dell'inter, se tirava segnava, perchè era elementare, invece ha voluto fare un retropassaggio, e aggiungo ancora che ci sono state due occasioni per la lazio dal limite, e anzichè provare a tirare, passavano sempre fin quando non perdevano il pallone,
L'unico che ha giocato è stato Muslera.
Purtroppo Federico, il Calcio italiano è questo, a partire dalla Serie A, fino alla Serie Eccellenza.
Fra, ti posso chiedere 'na cosa?!?
Perchè càzzo ad alcune parole metti la lettera maiuscola?!? :lol::lol::lol:
TUTTO MERCATO WEB - Lazio, la Nord risponde alle critiche
Lo avete scritto voi 'sto articolo? xD
questi topi di fogna non hanno ancora capito che a differenza del gufare, quello che loro hanno fatto è tifare e esultare contro la propria squadra
e non è vero che a parti invertite avremmo fatto lo stesso, perché al massimo ci mettiamo a gufare e a esultare ai gol che prende la lazio in altre partite
avete esultato contro la vostra squadra, oltre ad aver regalato palesemente la partita agli altri perché l'unica cosa che vi fa contenti sono le disgrazie della roma
non ci sono giustificazioni, avete fatto una cazzata e mo ne pagate le conseguenze, la vostra squadra anche, perché da quanto ho letto è stata aperta un'inchiesta per vedere di dare qualche punticino di penalizzazione alla lazio, magari un po di punticini per farla retrocedere nella serie che vi meritate, cioe la B
non mi pare che si tratti di esultare contro la propria squadra
ripeto, i biscotti li fanno tutti, è esultare contro la propria squadra che sto criticando da domenica sera :roll:
è chiaro che poi truccare le partite è anche un'arte, se volevano farlo senza farsi sgamare, evitavano di esultare ai gol e fischiare i loro giocatori, così proprio hanno capito tutti che c'era qualcosa sotto
ecco perché secondo me, a differenza delle altre partite biscottate del passato, in questo caso stanno per aprire un'inchiesta
visto che i miei tentativi di stemperare gli animi sono risultati vani, rispondo anche io alla discussione!:P
per quanto paradossale possa essere la situazione, non c'è nessuna critica che può essere mossa alle 2 squadre(leggasi accuse dei dirigenti della Roma a quelli dell'Inter): in campo tutto è avvenuto secondo la norma (e secondo logica!).
l'Inter non ha rubato nulla, la Lazio non ha venduto niente...l'Inter e la Lazio hanno fatto la loro partita ognuno con i rispettivi obiettivi: l'una vincere, l'altra perdere!
quella che invece si è vista sugli spalti è la classica scena che si vede tra tifoserie gemellate: Lazio-Inter, ma anche Napoli-Genoa, o per dire Salernitana-Bari(o Reggina!). una festa a tutti gli effetti!
prese così le situazioni non ci sarebbe nulla di male...ma è normale che contestualizzando il tutto, viene fuori un quadro dai colori scuri con qualche spruzzata di antisportività. ed è normale che la cosa possa far rodere i diretti interessati(leggasi Romanisti!)
ma cerchiamo di non essere ipocriti: in un paese come il nostro dove sono scoppiati 2 scandali uguali (Calciopoli e Calciopoli2), da cui si è data conferma del fatto che i campionati, le partite o anche solo le designazioni arbitrali erano truccati, xkè meravigliarsi di una situazione simile???
eppoi dico: a parti invertite non sarebbe stata la stessa cosa???
semmai, l'unica cosa su cui sono certo è che ABBIAMO PERSO L'ENNESIMA OCCASIONE DI DARE UN IMMAGINE PULITA DEL NOSTRO CALCIO.
infatti l'unica cosa che mi fa rabbia è sentire storie come la pallottola spedita a Lotito dai Romanisti o le pressioni ricevute dalla squadra dai tifosi della Lazio; oppure leggere le prime pagine dei quotidiani europei che criticano e ci prendono in giro per Lazio-Inter.
questa è la mia idea!
PS: spero di essermi fatto capire, e di aver fatto capire che la mia non è né una critica nei confronti degli interisti, né una critica nei confronti dei romanisti.
PPS: Fefo, capisco benissimo il tuo punto di vista ;)
Morattopoli quest'anno ha adottato l'offerta 3x2
Con Campionato + Champion's League, in omaggio La Coppia Italia.
vabbè lo metto qui per non aprire un altro topic
Quote:
Roma come Barça: pentolada sotto l'Hotel per non far dormire l'Inter!
Josè Mourinho aveva detto: "Saremo abituati anche a non dormire in caso di disturbo dai tifosi", e così è stato. Già in queste prime ore in cui l'Inter, a Roma, all'Hotel 'Rome Cavalieri' sta cercando di riposare per la finale di Coppa Italia di domani, un gruppo di circa 100 tifosi, secondo indiscrezioni provenienti da QSVS, starebbe mettendo in atto una pentolada. L'atto di disturbo verso i giocatori dell'Inter con le pentole, denominato così dopo che era già accaduto a Barcellona una settimana fa (a questo si riferiva Josè Mourinho), è in questi istanti lievemente sedato dai carabinieri che stanno disperdendo i presenti accennando una carica.
Inoltre, intorno alle ore 23.00, Balotelli e Arnautovic si sono affacciati dalla proprie stanze per vedere cosa stia succedendo in strada. I due giocatori dopo pochi secondi, sono stati bersagliati da cori come: "Balotelli buttate de sotto", e così hanno finito per rientrare all’interno della camera. Vi terremo aggiornati sulla situazione.
non commento nemmeno :lol:
Balotelli buttati de sotto?!?
Mah...:?
Ma che tristezza :lol::lol: