ecco la cazzata
scusa e amendola con la maglia dell milan a roma milan in diretta tv era un laziale ?^ come lui altri in tribuna
Visualizzazione stampabile
Ragà, ha ragione Fefo, L'onore per la maglia dov'è? -.-
Accadesse così da me finirei di seguire il Trapani Calcio
Vergognatevi Laziali siete come i Mazaresi.. Topi di fogna.
a me pare, leggendo un po' in giro, che come risposta a questo gesto, amendola ebbe dedicato uno striscione con scritto tipo "amendola merda de sta città" o qualcosa di simile
e finché sono casi isolati, vabbe fanno pena anche a me, ma quando uno stadio si riempie apposta per esultare ai gol avversari, qualche dubbio mi viene :roll: anche perché mentre voi tenete gli stadi vuoti, noi facciamo i tutti esauriti e andiamo in massa anche in trasferta
io che non sono parte in causa in nessun gioco scudetto,salvezza ecc ripeto è uno schifo.... ma di che mi stupisco? questo è il calcio e siamo in italia quindi...
se avevate la nostra stessa situazione penso che perdevate meta dei tifosi ....
lazio 0 bari 2 lazio in zona retrocessione quasi 60000 spettatori paganti , non male ...
ci credo che riempite gli stadi , siete in lotta per lo scudetto , ma nella situazione di merda voi sparite noi sempre fieri (levando gli scioperi ) . Come con i sensi l'anno scorso
ma almeno allo stadio tu ci vai , o sei un tifoso da tastiera ...
non ho capito se questa è una domanda
in tal caso sappi che io quest'anno non mi sono perso un minuto di partita, a volte ho pure rinunciato a uscire con amici piuttosto che perdermi la partita
e dopo ogni partita (sconfitte comprese) vengo in questo forum a commentare, a differenza di qualcuno :roll:
gli unici che apprezzo adesso sono i laziali che si vergognano di stasera, se anche tu stai con loro allora ti perdono
Quello che conta è che ci siamo portati a casa altri bei 3 punti:050::041:
e comunque tutte ste polemiche non ci riguardano:roll:di certo l'Inter non ne ha nessuna colpa, date del coglione a Totti casomai:098:
a me stasera è mancato tanto:
Karel Poborský - Wikipedia
:lol:
.....e un pò anche:
Vratislav Gre?ko - Wikipedia
:lol::lol::lol:
Monty.. :lol:
Non ne avete colpa ma avete giocato contro dei morti che vi hanno praticamente regalato la partita!!!!
Ma pensa te... Muslera in porta a fare miracoli e i tifosi a fischiarlo!!!! Era logico che vi dovevano rendere il 5 maggio ma più sporca di così era dura...
Sei ridicolo, sai?
Noi almeno non siamo arrivati in finale di champions grazie a qualche spintone degli arbitri!
Ciàò che abbiamo vinto ce lo siamo sempre affannato, o forse ti sei dimenticato i torti che facevano a vostro favore gli anni scorsi?!
Eh?!?
RIDICOLO!
Non ti preoccupare, nessuno ti ha chiesto niente :045: Oramai da quando l'Inter ha passato gli ottavi è inutile tener conto di quello che dici in ambito calcistico, mi rivolgerò direttamente a gente più affidabile come il Mago Otelma o Pennywise di "It" :045: Adios!
non sono andato a vedere la partita propio per non tifare contro la mia squadra e anche non vedere esultanze di tutti , secondo me hanno esagerato a fischiare muslera e zarate perchè giocavano ... visto che non serviva tanto, l'inter vinceva lo stesso , cè un odio che non si è mai visto fra lazio e roma
Che schifo di partita ieri.
Dico solo che se i lazziali avessero l'opportunità di scegliere tra una possibile retrocessione e vedere la Roma perdere lo scudetto sceglierebbero di gran lunga la seconda, a costo di scendere in B.
Loro campano per gufarci e per rosicare,noi siamo l'esatto contrario..e sinceramente non mi va di perdere tempo con una squadra di burinozzi da 4 soldi.
Ieri in campo sembravano delle pecore al pascolo.
Vergogna.
La cosa che fa più ridere è vedere i tifosi romanisti lamentarsi quando tutto questo lo ha scatenato il proprio capitano nella vittoria del derby...
Se Juventus o Milan fossero in lotta per lo scudetto avrei voluto vedere cosa sarebbe successo nell'ultima giornata...
Ma comunque alla fine l'Inter non centra niente nella partita di ieri
Continua a dormire... Mamma mia povero te... Avere gli occhi così chiusi è incredibile!!!!
Ma per piacere dai... Attaccavano proprio per non dare l'impressione di giocare totalmente passivi su!!!! Se ne accorgeva anche un cieco!!!!
Che Schifo.. Una squadra fatta dalla regione.
E' come se facessero una squadra di Serie A di nome Sicilia che rappresenta tutta la regione..e che tutti i siciliani devono tifare.. Lo skifo più tremendo, vergogna, la lazio non deve nemmeno esistere, perchè tutti sti skifosi laziali non vogliono tifare nè roma, nè tutte le squadre di provincia nelle basse categorie.
Questo non è calcio, Questo è uno schifo.
Vi saluto
no voi non siete arrivati in finale perchè avete una squadra di merda che il prossimo anno guarderà la CL in tv.
cmq si in effetti è evidente che Moratti abbia comprato tutti gli arbitri europei e italiani.. :045: ma io cosa ci posso fare? :cry:
"o forse ti sei dimenticato i torti che facevano a vostro favore gli anni scorsi?!"
***** vuol dire?
Veramente i favori arbitrali che avete subito parlano chiarissimo, non sono le mie parole.
Sei tu che hai un etto di mortadella negli occhi, non io.:)
Non lo sostengo adesso perché da romanista mi sento coinvlto, ma chi mi conosce può testimoniare che lo vado dicendo da qualche anno a ogni fine stagione calcistica, il mio parere è che organizzare un campionato di calcio con girone unico all'italiana è una grande caxxata!
Adesso c'è stato quest'evento di Lazio-Inter, ma anche gli anni passati puntualmente si sono biscottate delle partite per permettere alla squadra tal de' tali di salvarsi a spese della squadra di sfigati.
Da questo punto di vista sarebbe più auspicabile un torneo con play-off finali, benché anche questa soluzione non mi faccia impazzire, perché non tiene conto quasi per niente di quanto di buono una squadra ha fatto nella parte iniziale della stagione.
Io sarei per il sistema italo-svizzero, aperto a tutte le squadre attualmente di serie a-b-c1, sulla falsariga di come si organizzano i tornei di scacchi:
http://www.arbitriscacchi.com/up_fil...o_svizzero.pdf
Riguardo specificatamente alla partita Lazio-Inter, penso che l'Inter abbia meritatamente i 3 punti, dal momento che ha fatto la sua partita e nessun addebito gli si può attribuire, fino a prova contraria.
La Lazio invece ha fatto una cosa che non va fatta ma che tutte le altre squadre una volta o l'altra hanno più o meno fatto. La cosa che cambia e che è notevole è che finora queste cose si son sempre fatte cercando di camuffarle in partite regolari. In questo caso invece s'è fatto di tutto perché la cosa fosse palese: perché? Perché i calciatori della Lazio avevano interesse che i loro tifosi recepissero bene la loro intenzione di perdere la partita. Di fatto i calciatori erano sotto ricatto da parte dei tifosi. Questa cosa depone senz'altro contro i tifosi della Lazio e ne dipinge di essi un quadro tutt'altro che edificante. Non per l'illecito sportivo, non per la soddisfazione di compiere una vendetta trasversale nei confronti dei cugini romanisti; ma per la situazione misera nella quale sono precipitati via via nell'ultimo decennio, da tifosi di una delle regine del calcio a tifosi senza alcuna speranza. Non hanno nemmeno la speranza che tutti i tifosi hanno, persino quelli delle squadre più modeste, di sperare nel calciomercato, sanno già che a loro nulla è concesso nemmeno a livello di sperare nella campagna acquisti, perché Lotito non comprerà nessuno di rilevante, venderà e basta.
Io ritengo che si tratti di illecito sportivo e che la FIGC dovrebbe intervenire, punendo la società Lazio con dei punti di penalizzazione.
La FIGC sarebbe dovuta intervenire prima, cercando di prevenire per quanto possibile certe situazioni, magari facendo giocare in contemporanea Lazio e Atalanta, la sera.
Ripeto: un sistema italo-svizzero darebbe luogo a un campionato avvincentissimo, dove ogni squadra giocherebbe ogni giornata contro un'avversaria al suo livello di classifica, partite sempre tiratissime, fino all'ultimo e chi si trovasse in testa alla classifica all'ultima del numero di giornate stabilite, per esempio 30, sarebbe senza ombra di dubbio meritevole del primato.
questo è quello che volevo sentirti dire :)
:lol:
vabbe ragazzi continuate a sparate queste caz.zate se vi sentite realizzati, la verità (e nessuno lo ha ancora capito tranne pochi) è che la lazio avrebbe regalato la partita all'inter a prescindere da qualsiasi altro risultato
come ha detto qualcuno qua dentro ma non ricordo chi, la lazio campa per vedere perdere la roma e non per vedere vincere la propria squadra
quindi che ieri sarebbe finita 2 lo si sapeva da quasi un mese, da quando la roma ha battuto l'inter riaprendo il campionato :045:
sono daccordo con balbo sulla parte della depressione calcistica dei laziali ma non negli ultimi 10 anni direi gli ultimi 4 , sulla parte del biscotto penso che sia stato cosi palese non per ricatto dei tifosi , ma propio per una vendetta verso la roma e il pollice verso di totti , in un modo nell'altro tifosi e squadra dovevano vendicarsi ...
per fefo
laziale ultras =antiromanista
ultras romanista = antilaziale
per franciccio non ho parole , ma hai problemi sei pure dell'inter , ti attacchi al nome , squadra della regione -_- apri wiki , o leggi qualcosa sulla storia della lazio
scusa ma internazionale cosa mi rappresenta squadra mondiale xD
Se vogliamo essere precisi: dal 2002, col default dei bond della Cirio, è iniziata la fase discendente della Lazio. Quindi 8 anni fa!
Riguardo al pollice verso di Totti, non volevo addentrarmi in queste questioni, che ritengo secondarie, semmai è stato il contrario: Totti ha fatto il pollice verso ai laziali in risposta alle loro "promesse" di regalare la partita all'Inter.
Riguardo alla sconfitta della Roma con la Juventus nel '73 hai perfettamente ragione, anche se le modalità e anche la dinamica furono diverse: nessun romanista festeggiò e la Roma fu quasi costretta essendo allora una succursale della Juventus. Ti ricordo che solo 3 campionati prima la Juventus si rifondò con tre fuoriclasse della Roma: Spinosi, Landini e Capello...
no vabbe nell'ultimo anno con longo nel 2004 /2005 è andata bene seminifale di coppa uefa , 5 0 6 posto e coppa italia quindi dall 2005 / 2006 a oggi anche se penso qualche anno i tifosi laziali hanno resistito , ma grazie al nostro presidente quella pazienza sta per finire , sempre stagioni deludenti tranne 1 ... 0 campagna acquisti una super rosa da 60 giocatori , e 0 staff
sulla storia della juventus era una risposta a quelli che ci incolpano di essere sottomessi a milano ...
i tifosi della roma vogliono la lazio in b..Quelli della Lazio non vogliono che la Roma vinca lo scudetto