ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 129

35ª giornata serie A 2009/2010

  1. #111
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Esatto..e nn hanno fermato subito il gioco quindi manco i telecronisti l'hanno visto...e nemmeno nelle varie TV l'hanno fatto vedere...nemmeno sui programmi sportivi post-partite... questo fallo non si sa cosa sia... bah... da rosso diretto poi...
    Se non sbaglio hanno detto (sempre su 90' minuto) che il fallo era tipo a palla lontana, più o meno a centrocampo, ci sarà stato qualche contatto con le mani che io penso, poi bho..

    Però è stranissimo che nessuna telecamera è riuscito a riprendere una cosa simile, in un campo ci stanno 12 Telecamere, e anche se il Regista nè mette in azione solo una (in base all'azione) le altre continuano a registrare ugualmente però..

    Non sò che pensare..


  2. # ADS
     

  3. #112
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Pazzzzzooooooooo


    pazziniiiiiiiiiii



  4. #113
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    ahahahahaha

  5. #114
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Xenoheart è il peggior gufo del forum

  6. #115
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    è finita, è stato bello finché è durato
    non vorrei creare polemica, ma quelli della samp hanno fatto 725 falli di mano e nemmeno uno fischiato, comunque non sarebbe cambiato nulla
    purtroppo siamo una squadra che non riesce a chiudere le partite e ce ne faremo una ragione magari l'anno prossimo andrà meglio, però che mo ranieri vada a dire che è stato il miglior primo tempo della roma in questo campionato non è proprio vero perché io per essere un gran primo tempo mi aspetterei di segnare 3 gol non uno
    poi certo ci si mette anche storari, perché tutti i portieri diventano dei fenomeni contro la roma
    però vabbe, era troppo bello per essere vero, non vedo perché tutti continuano a dire che lazio-inter non sia scontata, soprattutto dopo aver visto i risultati di oggi e sapendo che la roma giocherà prima dell'inter la prossima
    purtroppo il campionato lo vinci quando giochi bene dall'inizio, non ha senso recuperare da -14 a ora, anche perché se vinciamo il campionato sarà solo per gli scontri diretti e non per chissà quale merito, ma non credo comunque che andrà così
    speriamo almeno nella magra consolazione della coppa italia

  7. #116
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Doveva essere scontata anche la famosa Lazio-Inter (o Inter-Lazio, mo non ricordo) del 5 maggio 2002, non scordiamocelo

    E comunque......






    SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!

  8. #117
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    è finita, è stato bello finché è durato
    non vorrei creare polemica, ma quelli della samp hanno fatto 725 falli di mano e nemmeno uno fischiato, comunque non sarebbe cambiato nulla
    purtroppo siamo una squadra che non riesce a chiudere le partite e ce ne faremo una ragione magari l'anno prossimo andrà meglio, però che mo ranieri vada a dire che è stato il miglior primo tempo della roma in questo campionato non è proprio vero perché io per essere un gran primo tempo mi aspetterei di segnare 3 gol non uno
    poi certo ci si mette anche storari, perché tutti i portieri diventano dei fenomeni contro la roma
    però vabbe, era troppo bello per essere vero, non vedo perché tutti continuano a dire che lazio-inter non sia scontata, soprattutto dopo aver visto i risultati di oggi e sapendo che la roma giocherà prima dell'inter la prossima
    purtroppo il campionato lo vinci quando giochi bene dall'inizio, non ha senso recuperare da -14 a ora, anche perché se vinciamo il campionato sarà solo per gli scontri diretti e non per chissà quale merito, ma non credo comunque che andrà così
    speriamo almeno nella magra consolazione della coppa italia
    non so perchè, ma immaginavo un tuo post simile...
    Infatti avevo già pronta la risposta da molto prima:
    Purtroppo il calcio è questo, e io ti stimo molto perchè sei uno dei pochi di questo forum abbastanza obiettivo nelle cose, che sà ammettere le proprie cose senza vergogna, e comunque vi devo ringraziare perchè avete reso un campionato molto più bello, proprio come quello che io sto vivendo adesso con la squadra della mia città..
    P.s. voglio solo dirti che ancora non è finita.. Sì c'è la lazio adesso, ma Reja ha detto che gli servono punti e che se vengono con l'inter ben venga, e anche che dopo c'è il Siena anche se è già (si può dire) matematicamente retrocessa ma secondo me non ci darà vita facile, quindi Credici sempre, non devi mollare mai se c'è una cosa che ho imparato è questa, quando si trova il coraggio il cuore e la lotta per la propria maglia si trova anche la supercondizione per un obiettivo fisso. Ovviamente devono crederci in primis i calciatori.

    scusa eventuali ripetiioni errori, ma è tardi. ho sonno-

  9. #118
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    non so perchè, ma immaginavo un tuo post simile...
    Infatti avevo già pronta la risposta da molto prima:
    Purtroppo il calcio è questo, e io ti stimo molto perchè sei uno dei pochi di questo forum abbastanza obiettivo nelle cose, che sà ammettere le proprie cose senza vergogna, e comunque vi devo ringraziare perchè avete reso un campionato molto più bello, proprio come quello che io sto vivendo adesso con la squadra della mia città..
    P.s. voglio solo dirti che ancora non è finita.. Sì c'è la lazio adesso, ma Reja ha detto che gli servono punti e che se vengono con l'inter ben venga, e anche che dopo c'è il Siena anche se è già (si può dire) matematicamente retrocessa ma secondo me non ci darà vita facile, quindi Credici sempre, non devi mollare mai
    capiscimi, è la delusione del post partita
    probabilmente già da domenica prossima può darsi che l'inter pareggi e la roma vinca insomma starebbero pari e mi comporterei come se nulla fosse accaduto
    però per questa sera non trovo consolazione in nulla

  10. #119
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    capiscimi, è la delusione del post partita
    probabilmente già da domenica prossima può darsi che l'inter pareggi e la roma vinca insomma starebbero pari e mi comporterei come se nulla fosse accaduto
    però per questa sera non trovo consolazione in nulla
    Sìsì capisco perfettamente..

  11. #120
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    'Cazz la Sampdoria...
    fate un libro insieme a noi, cioè : come buttare uno scudetto e come buttare una champions
    No dai scherzo, avete comunque fatto una cosa straordinaria, e siete ancora lì eh

    Su Cossu : non c'è, al momento, prova TV. Dicono che sia stato un fallo di reazione per un precedente calcio di Grava.

    EDIT : Quanto è bello il calcio *_*

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 27° Giornata Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 21/3/2010, 3:06
  2. Calcio: 20° giornata Serie A 2009/2010
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 223
    Ultimo messaggio: 21/1/2010, 19:06
  3. Calcio: 18° Giornata serie A 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 9/1/2010, 15:43
  4. Calcio: 12ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 15/11/2009, 19:04
  5. Calcio: 11ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 6/11/2009, 11:00