Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
Esatto..e nn hanno fermato subito il gioco quindi manco i telecronisti l'hanno visto...e nemmeno nelle varie TV l'hanno fatto vedere...nemmeno sui programmi sportivi post-partite... questo fallo non si sa cosa sia... bah... da rosso diretto poi...
Se non sbaglio hanno detto (sempre su 90' minuto) che il fallo era tipo a palla lontana, più o meno a centrocampo, ci sarà stato qualche contatto con le mani che io penso, poi bho..
Però è stranissimo che nessuna telecamera è riuscito a riprendere una cosa simile, in un campo ci stanno 12 Telecamere, e anche se il Regista nè mette in azione solo una (in base all'azione) le altre continuano a registrare ugualmente però..
:roll: Non sò che pensare..
-
-
-
Xenoheart è il peggior gufo del forum :lol:
-
è finita, è stato bello finché è durato
non vorrei creare polemica, ma quelli della samp hanno fatto 725 falli di mano e nemmeno uno fischiato, comunque non sarebbe cambiato nulla
purtroppo siamo una squadra che non riesce a chiudere le partite e ce ne faremo una ragione magari l'anno prossimo andrà meglio, però che mo ranieri vada a dire che è stato il miglior primo tempo della roma in questo campionato non è proprio vero perché io per essere un gran primo tempo mi aspetterei di segnare 3 gol non uno
poi certo ci si mette anche storari, perché tutti i portieri diventano dei fenomeni contro la roma
però vabbe, era troppo bello per essere vero, non vedo perché tutti continuano a dire che lazio-inter non sia scontata, soprattutto dopo aver visto i risultati di oggi e sapendo che la roma giocherà prima dell'inter la prossima
purtroppo il campionato lo vinci quando giochi bene dall'inizio, non ha senso recuperare da -14 a ora, anche perché se vinciamo il campionato sarà solo per gli scontri diretti e non per chissà quale merito, ma non credo comunque che andrà così
speriamo almeno nella magra consolazione della coppa italia
-
Doveva essere scontata anche la famosa Lazio-Inter (o Inter-Lazio, mo non ricordo) del 5 maggio 2002, non scordiamocelo :lol::lol::lol:
E comunque......
SALUTATE LA CAPOLISTA!!!! :040:
-
Quote:
fefo
è finita, è stato bello finché è durato
non vorrei creare polemica, ma quelli della samp hanno fatto 725 falli di mano e nemmeno uno fischiato, comunque non sarebbe cambiato nulla
purtroppo siamo una squadra che non riesce a chiudere le partite e ce ne faremo una ragione magari l'anno prossimo andrà meglio, però che mo ranieri vada a dire che è stato il miglior primo tempo della roma in questo campionato non è proprio vero perché io per essere un gran primo tempo mi aspetterei di segnare 3 gol non uno
poi certo ci si mette anche storari, perché tutti i portieri diventano dei fenomeni contro la roma
però vabbe, era troppo bello per essere vero, non vedo perché tutti continuano a dire che lazio-inter non sia scontata, soprattutto dopo aver visto i risultati di oggi e sapendo che la roma giocherà prima dell'inter la prossima
purtroppo il campionato lo vinci quando giochi bene dall'inizio, non ha senso recuperare da -14 a ora, anche perché se vinciamo il campionato sarà solo per gli scontri diretti e non per chissà quale merito, ma non credo comunque che andrà così
speriamo almeno nella magra consolazione della coppa italia
non so perchè, ma immaginavo un tuo post simile...
Infatti avevo già pronta la risposta da molto prima:
Purtroppo il calcio è questo, e io ti stimo molto perchè sei uno dei pochi di questo forum abbastanza obiettivo nelle cose, che sà ammettere le proprie cose senza vergogna, e comunque vi devo ringraziare perchè avete reso un campionato molto più bello, proprio come quello che io sto vivendo adesso con la squadra della mia città..
P.s. voglio solo dirti che ancora non è finita.. Sì c'è la lazio adesso, ma Reja ha detto che gli servono punti e che se vengono con l'inter ben venga, e anche che dopo c'è il Siena anche se è già (si può dire) matematicamente retrocessa ma secondo me non ci darà vita facile, quindi Credici sempre, non devi mollare mai :) se c'è una cosa che ho imparato è questa, quando si trova il coraggio il cuore e la lotta per la propria maglia si trova anche la supercondizione per un obiettivo fisso. Ovviamente devono crederci in primis i calciatori.
scusa eventuali ripetiioni errori, ma è tardi. ho sonno-
-
Quote:
FranCiccio91
non so perchè, ma immaginavo un tuo post simile...
Infatti avevo già pronta la risposta da molto prima:
Purtroppo il calcio è questo, e io ti stimo molto perchè sei uno dei pochi di questo forum abbastanza obiettivo nelle cose, che sà ammettere le proprie cose senza vergogna, e comunque vi devo ringraziare perchè avete reso un campionato molto più bello, proprio come quello che io sto vivendo adesso con la squadra della mia città..
P.s. voglio solo dirti che ancora non è finita.. Sì c'è la lazio adesso, ma Reja ha detto che gli servono punti e che se vengono con l'inter ben venga, e anche che dopo c'è il Siena anche se è già (si può dire) matematicamente retrocessa ma secondo me non ci darà vita facile, quindi Credici sempre, non devi mollare mai :)
capiscimi, è la delusione del post partita
probabilmente già da domenica prossima può darsi che l'inter pareggi e la roma vinca insomma starebbero pari e mi comporterei come se nulla fosse accaduto
però per questa sera non trovo consolazione in nulla
-
Quote:
fefo
capiscimi, è la delusione del post partita
probabilmente già da domenica prossima può darsi che l'inter pareggi e la roma vinca insomma starebbero pari e mi comporterei come se nulla fosse accaduto
però per questa sera non trovo consolazione in nulla
Sìsì capisco perfettamente..
-
'Cazz la Sampdoria...
fate un libro insieme a noi, cioè : come buttare uno scudetto e come buttare una champions :lol:
No dai scherzo, avete comunque fatto una cosa straordinaria, e siete ancora lì eh :D
Su Cossu : non c'è, al momento, prova TV. Dicono che sia stato un fallo di reazione per un precedente calcio di Grava.
EDIT : Quanto è bello il calcio *_*