Visualizzazione stampabile
-
è già stato detto che il milan è una squadra indegna? :lol:
tra vecchi, ubriaconi e tossici De Sica ha già pronto il cast per il prossimo cinepanettone.
-
ho fatto bene ad andare allo stadio ..ho visto il primo gol di Chivu e Mariga :o ..e ci mancava poco pure a quello di Arnautovic :lol: ..mi sa che fra 2 settimane ci ritorno.. magari segna Cesar :lol:
-
E domani si gufa altamente Sampdoria. u_u
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
E domani si gufa altamente Sampdoria. u_u
Perchè domani? :ehm:
-
Quote:
[MariuS]
ho fatto bene ad andare allo stadio ..ho visto il primo gol di Chivu e Mariga :o ..e ci mancava poco pure a quello di Arnautovic :lol: ..mi sa che fra 2 settimane ci ritorno.. magari segna Cesar :lol:
Secondo me, ma è un mio pensiero "maligno", l'aver fatto giocare Arnautovic ha nella testa di Mourinho una valenza doppia....far riposare Milito (il che è sacrosanto dato che il Camp Nou è imminente) e dare un ulteriore segnale piuttosto forte a Mario Balotelli.....
E considerando che Arnautovic in quei minuti s'è sbattuto parecchio, sta inconsapevolmente o consapevolmente assecondando i piani del "Vate di Setubàl" (come lo chiama Recalcati :lol:)
-
-
Quote:
Ultimate
Sneijder è morto :o
Stiamo a vedere che succede.... :D
Se il rischio è alto, è meglio tenerlo in panchina o in tribuna al Camp Nou, se gli altri sono in giornata possiamo per una volta fare a meno persino di lui :045:
-
Quote:
Ultimate
Perchè domani? :ehm:
Mi ero appena svegliato, lei è crrrrrrrrrrrrrrrretino.
-
Quote:
Wolverine
Stiamo a vedere che succede.... :D
Se il rischio è alto, è meglio tenerlo in panchina o in tribuna al Camp Nou, se gli altri sono in giornata possiamo per una volta fare a meno persino di lui :045:
Scusa eh, ma se Sneijder non dovesse giocare, e se Mourinho dovesse adottare lo stesso modulo usato contro il Chelsea, il posto da trequartista lo potrebbe occupare Pandev, no?
Però, così, ci sarebbe un vuoto in attacco...Balotelli! :o
-
Quote:
Ultimate
Scusa eh, ma se Sneijder non dovesse giocare, e se Mourinho dovesse adottare lo stesso modulo usato contro il Chelsea, il posto da trequartista lo potrebbe occupare Pandev, no?
Però, così, ci sarebbe un vuoto in attacco...Balotelli! :o
No, lo occuperebbe Stankovic, com'è successo ieri contro l'Atalanta :045: