Visualizzazione stampabile
-
a che stai a di fran allora
la lazio ha 3 punti dall'atalanta è mancano 4 giornate se per caso la lazio fa 4 punti e l'atalanta 0 è finita ....
comuque vi ricordo che un la lazio di derby ne ha vinti 4 su 4 :P e in quell'anno è arrivata seconda perdendo lo scudo all'ultima giornata -__-
ps :
l'importante è battere il genoa e perdere con l'inter e gufareeeeee moltoooooo xD
-
Io Ho messo 2 Nella bolletta.
Mo vediamo sta Laziè..
-
Quote:
Originariamente inviata da
zender
a che stai a di fran allora
la lazio ha 3 punti dall'atalanta è mancano 4 giornate se per caso la lazio fa 4 punti e l'atalanta 0 è finita ....
comuque vi ricordo che un la lazio di derby ne ha vinti 4 su 4 :P e in quell'anno è arrivata seconda perdendo lo scudo all'ultima giornata -__-
ps :
l'importante è battere il genoa e perdere con l'inter e gufareeeeee moltoooooo xD
bla bla bla XD
la lazio non retrocede io continuo a cantare "serie B" ma sono il primo a non esserne convinto, le squadre che stanno sotto sono molto peggio della lazio :045:
-
per me
- Inter-Atalanta 1
- Palermo-Milan x 2
- 25/4
- Bologna-Parma 2
- Fiorentina-Chievo 1
- Genoa-Lazio x
- Juve-Bari 2
- Livorno-Catania 2
- Napoli-Cagliari ???
- Udinese-Siena 2
- Roma-Sampdoria x1
o ma franciccio sei della roma ? :lol:
-
-
l'unico interista che cè la con lazio xd
-
Nono non fraintendermi XD non c'è lho con la Lazio, e' soltanto un mio pensiero, infatti posso anche sbagliarmi in fin dei conti ;)
prendiamola come una scommessa ecco XD
-
Juve Bari, azzardo un 1 secco.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Juve Bari, azzardo un 1 secco.
La Juve non vince :D
-
caspita, il Milan domani sera a Palermo ci va senza Onyewu(l'hanno detto in tv,finalmente l'ho sentito nominare.....:lol:)