Visualizzazione stampabile
-
si sono mangiati un pò di gol, ma nel complesso l'inter ha predominato e giocato discretamente.
-
Prima ammonizione inesistente??? Da sempre i faccia a faccia vengono puniti con un'ammonizione per parte e poi Sissoko aveva fatto anche il fallaccio su Sneijder, se non era ammonizione quella...Poi il fallo è inesistente?? Odio quelli che sono di parte..Ma se prima prende il giocatore e poi il pallone è nettissimo...Vabbè
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Leggo 'che inter'.... Ma se persino mio padre che è interista ha detto che avete giocato male...
Mi sa che gliela faranno vedere ben poco... Tutto sta a chi riesce a imporre il proprio gioco all'avversario...
'Azzo.
Mi dispiace, posso solo immaginare quanto sia dura avere un interista a casa.
Quote:
monty
se ha preso + di 5 è xkè ha giocato meno di mezzora: non ha avuto tempo per fare cazzate!:lol:
:roll::roll::roll:....però, pensando a Catania...:lol::lol:
Verissimo.:lol:
Quote:
Carousel
Prima ammonizione inesistente??? Da sempre i faccia a faccia vengono puniti con un'ammonizione per parte e poi Sissoko aveva fatto anche il fallaccio su Sneijder, se non era ammonizione quella...Poi il fallo è inesistente?? Odio quelli che sono di parte..Ma se prima prende il giocatore e poi il pallone è nettissimo...Vabbè
Occhio con queste dichiarazioni, perchè tu in passato non è che sei sempre stato oggettivo (Come non credo lo siano stati in molti eh...)
-
Quote:
Carousel
Attenzione... Il SECONDO giallo è ineccepibile... Ma mi sono rotto il ***** di Tiago Motta che viene schierato solo per provocare e alla fine ci ha rimesso Sissoko!!!!! Almeno gli avesse spaccato le gambe da non farlo più giocare a calcio!!!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Attenzione... Il SECONDO giallo è ineccepibile... Ma mi sono rotto il ***** di Tiago Motta che viene schierato solo per provocare e alla fine ci ha rimesso Sissoko!!!!! Almeno gli avesse spaccato le gambe da non farlo più giocare a calcio!!!!!
Abbhè, è vero ma l'avversario deve essere altrettanto bravo...
Vedi Milito.. il dito in faccia e lui era tranquillo.
-
Quote:
FranCiccio91
Vedi Milito.. il dito in faccia e lui era tranquillo.
Dopo quel gesto gli ho giurato amore eterno.
-
Quote:
BloodyMaster87
A Ma mi sono rotto il ***** di Tiago Motta che viene schierato solo per provocare e alla fine ci ha rimesso Sissoko!!!!!
Ah quando invece i giocatori juventini o di altre squadre facevano di tutto per provocare Mario Balotelli sapendo che lui potesse reagire male allora andava tutto bene, eh....
Brutto ritrovarsi dall'altra parte della barricata, vero? :040:
-
Wolv, non mi pare che Eto'o abbia fatto tutta 'sta gran brutta stagione... :040:
-
Quote:
Ultimate
Wolv, non mi pare che Eto'o abbia fatto tutta 'sta gran brutta stagione... :040:
Evidentemente se l'è sentita quando ho parlato male di lui, e si sta mettendo d'impegno per smentirmi :040:
-
Quote:
Wolverine
Ah quando invece i giocatori juventini o di altre squadre facevano di tutto per provocare Mario Balotelli sapendo che lui potesse reagire male allora andava tutto bene, eh....
Brutto ritrovarsi dall'altra parte della barricata, vero? :040:
Beh credo che balotelli sia un caso a se... Credo che solo il suo atteggiamento in se sia provocante...
-
Quote:
Ultimate
E ma da lì avrei segnato pure io.:roll:
-
Quote:
Xenoheart
E ma da lì avrei segnato pure io.:roll:
Che c'entra?!?
-
Quote:
Ultimate
Che c'entra?!?
C'entra eccome, visto che tu riferisci al gol, dato che non è che abbia fatto una prestazione superba...
-
Comunque si sta rivelando importante.
-
Quote:
Xenoheart
C'entra eccome, visto che tu riferisci al gol, dato che non è che abbia fatto una prestazione superba...
Almeno la butta dentro... Cosa che i nostri attaccanti non fanno!!!!
-
Sissoko spinge Thiago Motta con la mano sinistra e poi Motta lo spinge...Non penso sia stato il giocatore dell'Inter a provocare, ma vabbè
-
Comunque Milito è in crisi, non segna da...una partita! :lol::lol:
-
Vorrei anche far notare la STRAORDINARIA incursione offensiva di Capitan Zanetti....quasi 37 anni, all'85° minuto, si beve CHIUNQUE abbia tentato di contrastarlo su quella fascia :| ho esultato quasi come per un goal, porca miseria :lol: E' stato più veloce perfino dei compagni di squadra :lol: Poulsen e Zebina non hanno potuto fare NIENTE! E non solo ha dai 5 ai 10 anni più di loro, ma ha giocato anche MOLTO di più :lol: Incredibile quel giocatore, mamma mia....
-
Quote:
Wolverine
Vorrei anche far notare la STRAORDINARIA incursione offensiva di Capitan Zanetti....quasi 37 anni, all'85° minuto, si beve CHIUNQUE abbia tentato di contrastarlo su quella fascia :| ho esultato quasi come per un goal, porca miseria :lol: E' stato più veloce perfino dei compagni di squadra :lol: Poulsen e Zebina non hanno potuto fare NIENTE! E non solo ha dai 5 ai 10 anni più di loro, ma ha giocato anche MOLTO di più :lol: Incredibile quel giocatore, mamma mia....
Sottoscrivo..
O_O
-
Quote:
BloodyMaster87
Beh credo che balotelli sia un caso a se... Credo che solo il suo atteggiamento in se sia provocante...
Ovvio, sono sempre casi a se...Anzi no. Sono due giocatori che vengono provati, uno ha sbagliato e giustamente ha pagato.
-
Quote:
BloodyMaster87
Almeno la butta dentro... Cosa che i nostri attaccanti non fanno!!!!
Sono tutti ultra trentenni!
-
Lavezziiiiiiiiiiiiiii
POCHOOOOOOOOOOOOOOO
-
-
Per la Juve si fa sempre piu dura...
-
Pocho x2 :050:
Palermo O_O miccoli scatenato sul finale.. cazzò lo voglio in nazionaleee!!
se non subiva il 2° gol... U_U
ora c'è roma samp se non sbaglio.. fozza roma!!! voglio il palermo in CL.
-
Ma te guarda se quel fenomeno di Abel Hernandez deve segnare al 102' -.-"
Che talento, càzzo.
Miccoli è a 3 gol da Milito, mica pochi!
Vinto a Bari, bello, se avesse vinto il Cagliari sarebbe stato ancora più bello...
-
-
-
-
Cazzò, quello si mangia il rigore, Floccari..bha..
Non avevo dubbi..
p.s. se finisce 1-1 faccio altri 6 punti :lol: