Visualizzazione stampabile
-
Che càzzo di tiro Vucinic O__O
-
-
Sto godendo.
Alla faccia dei gufacci.
Tiè
-
Brava la Roma, complimenti..Le cose giuste si devono dire anche se di fede diversa.
Comunque stavolta però dovete ringraziare Floccari =P
-
SALUTATE LA CAPOLISTA!
***** oh...Ranieri è un mostro.:D
-
laziali rosicate
1-2 1-2 1-2 :050:
dajeeeeeeeeeeeeeeee
-
poveri Laziali :011:
comunque le partite più belle sono state (secondo me)
Bari - Napoli che tutti i bastardì hanno messo nella bolletta (1) :lol:
anche Cagliari Palermo volendo..
-
le puncicate a roma ancora impunite
si parla di centinaia accoltellamenti in pochi anni.
queste sono cose del ramo penale che non vengono ne nominate ne punite. assurdo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
franciccio91
n.b. Salutate la capolista
:045:
...:045: :040:
-
brava atalanta :o
e ora c'è l'inter :045:
-
non potete capire il delirio che si è sollevato nel vicinato a fine derby :050:
sono gasatissima :050:
-
Quote:
Holly
Magari potesse essere lo stesso per la squadra della mia città.. :(
-
Quote:
Holly
Non puoi capire il delirio quà :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Non puoi capire il delirio quà :lol:
fra l'altro io volevo andarlo a vedere in pizzeria il derby...solo che ci siamo dimenticate che non era stasera -__-"
quindi la mia telecronaca è stato il mio vicino. anzi, i miei vicini... qualcuno doveva pure essere laziale :roll:
-
Quote:
Holly
fra l'altro io volevo andarlo a vedere in pizzeria il derby...solo che ci siamo dimenticate che non era stasera -__-"
quindi la mia telecronaca è stato il mio vicino. anzi, i miei vicini... qualcuno doveva pure essere laziale :roll:
Ma meglio a casuccia hollyna...già se so accoltellati.
-
Quote:
Jo Constantine
Ma meglio a casuccia hollyna...già se so accoltellati.
...grazie per aver distrutto i miei entusiasmi calcistici.
-
Quote:
Holly
...grazie per aver distrutto i miei entusiasmi calcistici.
Non vedo perchè devi essere l'unica a gioire.
-
non potete capire il delirio qua
grazie a jo ho scoperto che non dovevo andare a ponte milvio altrimenti finivo in ospedale :045:
-
Quote:
FranCiccio91
Muslera è una merdà O_O
hai ragione, qualcosa doveva provare a fare.
ma se l'estremo della barriera non si muoveva, il pallone non sarebbe passato...certo, l'avrebbero ricoverato in terapia intensiva, con frattura del setto nasale, trauma cranico, e volto sfigurato, ma almeno non Vucinic non avrebbe segnato!
io da portiere, non darei tutte ste colpe a Muslera!ecco tutto quì!
-
Quote:
monty
hai ragione, qualcosa doveva provare a fare.
ma se l'estremo della barriera non si muoveva, il pallone non sarebbe passato...certo, l'avrebbero ricoverato in terapia intensiva, con frattura del setto nasale, trauma cranico, e volto sfigurato, ma almeno non Vucinic non avrebbe segnato!
io da portiere, non darei tutte ste colpe a Muslera!ecco tutto quì!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Comunque mi sono davvero rotto il càzzo di tutte 'ste mazzate pre-partita.
Porco Giuda ma la si riesce a fà 'na partita di calcio?!?
-
Ranieri ha dimostrato di avere due cojoni grossi quanto 'na casa a togliere De Rossi e Totti!
Con un mio mico di fede giallorossa se l'eravamo detto alla vigilia della partita che sarebbe stato il caso di non farli giocare, convenendo che era impossibile però una tale decisione da parte dell'allenatore.
M'è piaciuto tantissimo Menez, potrebbe essere davvero il sostituto di Totti nella Roma del futuro!
Quote:
Xenoheart
Entra Amauri e prendiamo gol.
Questo porta sfiga oh, oltre a non fare un *****.
Poi Sissoko si sta mangiando tutta la mia stima, che coglione!
Quote:
BloodyMaster87
Sissoko stranamente era forte con ranieri... Con sti qua fa cagare... Sarà solo un caso?
Mi risulta che Sissoko sia stato la causa del licenziamento di Ranieri, il quale avrebbe voluto sostituirlo nella campagna acquisti con un regista di miglior qualità; s'è opposto quindi agli acquisti decisi dalla dirigenza che l'ha silurato. Sono cose che ho sentito dai giornalisti sportivi romani coi quali il Mister si sarebbe confidato.
C'è da dire che Sissoko è un pessimo calciatore. Di fatto sa solo menare come un fabbro, raccogliendo ammonizioni, nel tentativo di spezzare il gioco avversario, ma poi di fatto non è in grado di impostare il gioco e nemmeno è dotato di un buon controllo del pallone. Secondo me il limite della Juventus, rispetto alle squadre che la precedono in classifica, sta nel fatto che l'Inter ha Cambiasso, la Roma Pizarro, il Milan Pirlo; tutta gente che quando un compagno di squadra non sa che fare col pallone lo butta dalla loro parte e provvedono loro ad amministrarlo e reimpostare l'azione. La Juve invece ha Sissoko...
Riguardo all'espulsione (rispondo a Bloody) si può anche discutere se la prima c'era o non c'era; però tu calciatore professionista, quando sai di avere sulla testa 'sta spada di Damocle dell'ammonizione, eviti di fare entrate pericolose che potrebbero costarti il secondo giallo e l'espulsione!
Io sono inkazzatissimo con Sissoko: se non fosse stato così scriteriato, noi romanisti avremmo potuto avere concrete possibilità di vincere un campionato dove l'Inter resta invece la grande favorita.
-
Quote:
Abel Balbo
l'Inter ha Cambiasso, la Roma Pizarro, il Milan Pirlo; tutta gente che quando un compagno di squadra non sa che fare col pallone lo butta dalla loro parte e provvedono loro ad amministrarlo e reimpostare l'azione. La Juve invece ha Sissoko...
Il Palermo ha Liverani *_*
E noi Gargano -.-"
-
Ma noi abbiamo felipe Mela!!!!!!!!
-
Quote:
Xenoheart
Ma noi abbiamo felipe Mela!!!!!!!!
Hey Mela! :b6:
-
Bravo Ranieri...Penso che nessuno li avrebbe tolti quei due...Però se Floccari avesse segnato e se avesse vinto la Lazio a quest'ora sarebbe morto :lol:
-
Quote:
Carousel
Bravo Ranieri...Penso che nessuno li avrebbe tolti quei due...Però se Floccari avesse segnato e se avesse vinto la Lazio a quest'ora sarebbe morto :lol:
"Dai, ma come si fa a togliere a De Rossi e Totti?!? Sul 2-0 avrebbero dato di sicuro una mano!! Ranieri è un coglione!!!"
:lol::lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Ranieri ha dimostrato di avere due cojoni grossi quanto 'na casa a togliere De Rossi e Totti!
Con un mio mico di fede giallorossa se l'eravamo detto alla vigilia della partita che sarebbe stato il caso di non farli giocare, convenendo che era impossibile però una tale decisione da parte dell'allenatore.
M'è piaciuto tantissimo Menez, potrebbe essere davvero il sostituto di Totti nella Roma del futuro!
Mi risulta che Sissoko sia stato la causa del licenziamento di Ranieri, il quale avrebbe voluto sostituirlo nella campagna acquisti con un regista di miglior qualità; s'è opposto quindi agli acquisti decisi dalla dirigenza che l'ha silurato. Sono cose che ho sentito dai giornalisti sportivi romani coi quali il Mister si sarebbe confidato.
C'è da dire che Sissoko è un pessimo calciatore. Di fatto sa solo menare come un fabbro, raccogliendo ammonizioni, nel tentativo di spezzare il gioco avversario, ma poi di fatto non è in grado di impostare il gioco e nemmeno è dotato di un buon controllo del pallone. Secondo me il limite della Juventus, rispetto alle squadre che la precedono in classifica, sta nel fatto che l'Inter ha Cambiasso, la Roma Pizarro, il Milan Pirlo; tutta gente che quando un compagno di squadra non sa che fare col pallone lo butta dalla loro parte e provvedono loro ad amministrarlo e reimpostare l'azione. La Juve invece ha Sissoko...
Riguardo all'espulsione (rispondo a Bloody) si può anche discutere se la prima c'era o non c'era; però tu calciatore professionista, quando sai di avere sulla testa 'sta spada di Damocle dell'ammonizione, eviti di fare entrate pericolose che potrebbero costarti il secondo giallo e l'espulsione!
Io sono inkazzatissimo con Sissoko: se non fosse stato così scriteriato, noi romanisti avremmo potuto avere concrete possibilità di vincere un campionato dove l'Inter resta invece la grande favorita.
Ma in teoria l'uomo regista dovrebbe essere diego,non sissoko.
Sissoko a mio avviso è molto utile in fase difensiva.
Fà interventi mai visti.
Nella maggior parte delle volte gli riescono mentre avvolte no.
A mio avviso è un giocatore,abbastanza interessante.
-
Comunque altro gesto vergognoso di Totti....
Zanetti, Del Piero o Maldini non l'avrebbero mai fatto, loro sono veri capitani
-
Quote:
Carousel
Comunque altro gesto vergognoso di Totti....
no ok ero del parere di non dire niente sulla partita e invece colgo l'occasione per farlo
se floccari avesse segnato il rigore la roma avrebbe perso, ranieri sarebbe stato impiccato pubblicamente e se fosse uscito vucinic non so come sarebbe andata a finire
la lazio ha giocato bene il primo tempo e la roma il secondo, complice il rigore sbagliato, poi insomma sinceramente vincere il derby in rimonta senza totti e de rossi e con un rigore parato non ha prezzo :P
ma volevo commentare il gesto di totti
magari sarà un commento di parte, ma totti per me può essere assolto
cioè neanche lo avesse fatto sotto la nord O_O invece nessuno parla dello sgambetto di radu a perrotta, che è stato il vero motivo per cui si è scatenata la rissa O_O poi è un derby, e lo sfottò nel derby ci sta
cioè ora stanno tutti a parlare di squalifica a totti, di totti burino ecc, ma nessuno aveva detto niente quando di canio andava a fare il fascistello sempre al derby, e tutti hanno inneggiato mourinho quando faceva il gesto delle manette
cioè io sono buono e calmo, ma il prossimo che mi parla di gesto vergognoso di totti lo inizio a offendere pesantemente
-
Quote:
fefo
no ok ero del parere di non dire niente sulla partita e invece colgo l'occasione per farlo
se floccari avesse segnato il rigore la roma avrebbe perso, ranieri sarebbe stato impiccato pubblicamente e se fosse uscito vucinic non so come sarebbe andata a finire
la lazio ha giocato bene il primo tempo e la roma il secondo, complice il rigore sbagliato, poi insomma sinceramente vincere il derby in rimonta senza totti e de rossi e con un rigore parato non ha prezzo :P
ma volevo commentare il gesto di totti
magari sarà un commento di parte, ma totti per me può essere assolto
cioè neanche lo avesse fatto sotto la nord O_O invece nessuno parla dello sgambetto di radu a perrotta, che è stato il vero motivo per cui si è scatenata la rissa O_O poi è un derby, e lo sfottò nel derby ci sta
cioè ora stanno tutti a parlare di squalifica a totti, di totti burino ecc, ma nessuno aveva detto niente quando di canio andava a fare il fascistello sempre al derby, e tutti hanno inneggiato mourinho quando faceva il gesto delle manette
cioè io sono buono e calmo, ma il prossimo che mi parla di gesto vergognoso di totti lo inizio a offendere pesantemente
che gesto ha fatto Totti?