Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
Inutile parlare con voi Juventini che appunto non potete parlare :lol: anzi si sente in giro gente Juventina che dice di non esserlo più
Vergogna :lol:
RIPETO: siamo ancora in corsa per il campionato coppa e champions.
e anche se perderemo quest'ultima siamo arrivati in SEMIFINALE a differenza delle altre italiane, e senza testa in champions si riprenderà in campionato e viceversa ergo niente 0 tituli..
POVERI ILLUSI.
:lol:
Ehm...mancano 5 giornate xD.
Poi non è detto che se usciate dalla cempions lig vi riprenderete il campionato come se nulla fosse...
Quote:
FranCiccio91
Sì infatti :lol: magari a quest'ora la fiorentina sarebbe in semifinale vero?
Batteva pure i Red DEvils :lol:
ma per cortesia
...ma se lo United ha perso col Bayern!!!
Se ha perso con sti crucchi di merda , pure con la fiorentina avrebbe potuto perdere.
-
Quote:
Xenoheart
Ehm...mancano 5 giornate xD.
Poi non è detto che se usciate dalla cempions lig vi riprenderete il campionato come se nulla fosse...
...ma se lo United ha perso col Bayern!!!
Se ha perso con sti crucchi di merda , pure con la fiorentina avrebbe potuto perdere.
ne bastano anche 3 :050:
Il bayer è una squadra culosa, non tecnica.
LO united avrebbe sotterrato i Viola.
Ora telefono a D. Della Valle e gli dico di organizzare una amichevole Fiorentina - M.United :|
Sempre se ancora Della Valle non ha mollato tutto? :lol:
povera Sfiorentina
-
Quote:
FranCiccio91
ne bastano anche 3 :050:
Il bayer è una squadra culosa, non tecnica.
LO united avrebbe sotterrato i Viola.
Ora telefono a D. Della Valle e gli dico di organizzare una amichevole Fiorentina - M.United :|
Sempre se ancora Della Valle non ha mollato tutto? :lol:
povera Sfiorentina
Mai dire mai, voi vi davate ownati contro il Chelsea al 100% :lol:
-
Quote:
Xenoheart
Mai dire mai, voi vi davate ownati contro il Chelsea al 100% :lol:
Ecco lo sapevo che usciva prima o poi, lì vi volevo..
Voi? :lol:
Io non lo dicevo, ricordo perfettamente che ho detto: io sono fiducioso e possiamo farcela
Eravate VOI a dire che non c'è la facevamo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
STUPENDO :lol::lol:
-
bla bla bla
l'inter vincerà il campionato, uscirà col barça con under 2,5 sia all'andata che al ritorno e andrà in finale di coppa italia contro la roma
e se sbaglio potrete mettere questo post ne "le ultime parole famose" XD
tornando alla prossima giornata, io metterei la firma su
inter-juve x
lazio-roma 1
se mi dite dove devo firmare, ci vado
-
Quote:
fefo
bla bla bla
l'inter vincerà il campionato, uscirà col barça con under 2,5 sia all'andata che al ritorno e andrà in finale di coppa italia contro la roma
e se sbaglio potrete mettere questo post ne "le ultime parole famose" XD
tornando alla prossima giornata, io metterei la firma su
inter-juve x
lazio-roma 1
se mi dite dove devo firmare, ci vado
Quindi secondo te andrebbero pari punti? asd.
Firma nel primo punto snai che ti viene con 50euro di posta. :045:
Comunque io penso il contrario.
-
Da interista dico che è inutile nascondere la delusione per il primo posto perso trovando la scusa degli impegni su più fronti... sì, spendi molte energie psiscofisiche ma non ci sono alibi quando i punti di vantaggio erano ben 15, è davvero una figura di merda... ma dio abbiamo una rosa talmente ampia che arrivano allo stadio con una nave da crociera per farceli stare tutti e ci lamentiamo che giochiamo ogni 3 giorni, incredibile. Mourinho poi ha le sue colpe, da quando in campionato ha inizato a giocare con tre attaccanti e wesley abbiamo iniziato a perdere punti... in europa si gioca a viso aperto, quindi questo modulo può dare buoni risultati mentre da noi rischi di pigliare spintonate in culo come stiamo facendo da quando adottiamo sto modulo.
-
Quote:
FranCiccio91
Quindi secondo te andrebbero pari punti? asd.
Firma nel primo punto snai che ti viene con 50euro di posta. :045:
Comunque io penso il contrario.
il senso del mio discorso è che una volta che l'inter non vince con la juve (e credere che perda è quasi utopia), io potrei anche perdere il derby perché ho vinto all'andata e perché a pari merito resto primo, ma è chiaro che una volta che l'inter non prende 3 punti, io pretendo la vittoria nel derby :P
-
Quote:
fefo
il senso del mio discorso è che una volta che l'inter non vince con la juve (e credere che perda è quasi utopia), io potrei anche perdere il derby perché ho vinto all'andata e perché a pari merito resto primo, ma è chiaro che una volta che l'inter non prende 3 punti, io pretendo la vittoria nel derby :P
ah che discorsi contorti :P
la roma non la ferma più nessuno.
e l'inter vince
quindi rimanete sempre a +1 con 4 giornate dalla fine.
-
Se non fosse che l'inter è ladra...juve e milan hanno pagato, inter ancora no :|
-
Scusami fran, ma tu non puoi lo puoi MAI sapere... che ne sai che lo United avrebbe sotterrato la Fiorentina? E' vero, i pronostici, giustamente, sarebbero stati a favore degli inglesi, ma nel calcio niente è scontato...vedi Napoli-Parma, Juventus-Catania, Inter-Genoa e via dicendo...
-
Quote:
Teknival
Da interista dico che è inutile nascondere la delusione per il primo posto perso trovando la scusa degli impegni su più fronti... sì, spendi molte energie psiscofisiche ma non ci sono alibi quando i punti di vantaggio erano ben 15, è davvero una figura di merda... ma dio abbiamo una rosa talmente ampia che arrivano allo stadio con una nave da crociera per farceli stare tutti e ci lamentiamo che giochiamo ogni 3 giorni, incredibile. Mourinho poi ha le sue colpe, da quando in campionato ha inizato a giocare con tre attaccanti e wesley abbiamo iniziato a perdere punti... in europa si gioca a viso aperto, quindi questo modulo può dare buoni risultati mentre da noi rischi di pigliare spintonate in culo come stiamo facendo da quando adottiamo sto modulo.
Ripeto come da sempre che questo è un discorso STUPIDO!!!! Non esiste e mai esisterà sta cagata della fatica o *******te varie... Sono giocatori che prendono miliardi e non fanno altro dalla mattina alla sera...
-
Quote:
BloodyMaster87
Ripeto come da sempre che questo è un discorso STUPIDO!!!! Non esiste e mai esisterà sta cagata della fatica o *******te varie... Sono giocatori che prendono miliardi e non fanno altro dalla mattina alla sera...
-.-°
e che c'entra ora se prendono miliardi? se un calciatore gioca ogni 3 giorni la fatica è risentita.. ma non solo quella fisica anche quella psicologica. SONO ESSERI UMANI.
Quote:
Ultimate
Scusami fran, ma tu non puoi lo puoi MAI sapere... che ne sai che lo United avrebbe sotterrato la Fiorentina? E' vero, i pronostici, giustamente, sarebbero stati a favore degli inglesi, ma nel calcio niente è scontato...vedi Napoli-Parma, Juventus-Catania, Inter-Genoa e via dicendo...
Sì infatti, dicevate così pure voi quando c'era inter-Chelsea e nonostante tutto li abbiamo battuti, e dite ancora su Inter-Barcellona che ormai l'inter ha un piede nella fossa.. ma statevi zitti và, se ne siete proprio convinti andate alla Snai e buttateci 1.000 euro sopra la vittoria del barca e ne prendete 2.000 -.-
invece con Fiorentina-Manchester united, non lo dite che la fiore non ha speranze, anzi dite il contrario che vinceva :lol:
ma come fate a dire che l'inter avrebbe perso e la fiorentina avrebbe vinto?
cioè inter grande squadra e fiorentina media squadra :lol:
La verità è che non potete vedere l'inter, quindi di conseguenza sperate sempre che perda, e anche se gioca contro il Poggibonsi dite che possa perdere :lol: con la quotazione alla Snai di 1.01. -.-
Invece la fiorentina squadra amata da tutti, anche se gioca contro il Manchester United dite che vinceva perchè il bayer l'ha battuto :lol:
E' questo la verità, inutile nascondervi, ammettetelo qualche volta che l'inter possa farcela anche se ha poche probabilità. Lo so vi viene difficile.
Io per adesso sto ammettendo la superiorità della roma in campionato, rispetto all'inter, e sono interista, che male c'è?
adesso non vado a dire che lazio-roma la roma non ha speranze.. bha che discorsi.
-
1) Non ho mai detto che l'inter ha un piede nella fossa, è difficile sì, ma non è completamente spacciata.
2) La Fiorentina versione champions era più forte del Real Madrid :roll:
3) Chelsea-Inter si PREVEDEVA che il Chelsea dovesse vincere, dato che aveva perso 2-1 all'andata, che non è proprio un risultato che dà sicurezza per chi ha vinto.
4) Fiorentina-Man Utd? Perchè non poteva vincere la Fiorentina? Ci ha pareggiato il CSKA...e all'Old Trafford...
5) Penso che non abbia più cose da dire.
-
Quote:
Ultimate
1) Non ho mai detto che l'inter ha un piede nella fossa, è difficile sì, ma non è completamente spacciata.
2) La Fiorentina versione champions era più forte del Real Madrid :roll:
3) Chelsea-Inter si PREVEDEVA che il Chelsea dovesse vincere, dato che aveva perso 2-1 all'andata, che non è proprio un risultato che dà sicurezza per chi ha vinto.
4) Fiorentina-Man Utd? Perchè non poteva vincere la Fiorentina? Ci ha pareggiato il CSKA...e all'Old Trafford...
5) Penso che non abbia più cose da dire.
1) non mi risulta. postami il post dove lo dichiari.
2) Il Real Madrid fa skifo.
3) 2-1 è buono, perchè anche con lo 0-0 si qualificava l'inter :045: e dici che non è un risultato buono? magari finisse così inter-barcellona.
4) ma ci può pareggiare pure il poggibonsi non significa niente. Adesso perchè ti piace la fiorentina non puoi dire che batteva tutti.
5) non hai risposto alla mia ultima parte, che siete tutti anti-interisti e la vedete tutti come spacciata, e se vince prendete la scusa di calciopoli, quando invece la fiorentina al gol di Krouldlup il guardalinee ha esultato.. ma finiamola và.
6) devo avere pure torto? :lol:
-
Stagione finita per giovinco...
*****!Non ne posso più di un infortunato al giorno. -.-''
-
1) Nessun post. Non ho ancora detto niente, nè che i marziani passino nè che non passino.
2) Okkè.
3) Se Inter-Barcellona finisce 2-1, loro POTREBBERO sfondarvi o_o, ma non perchè voi siete scarsi, perchè loro...sono loro!
4) A me non piace la Fiorentina, ad esempio, se fossero in lotta con il Napoli, le manderei delle cortesi bestemmie :roll:, e comunque continuo a dire che AVREBBERO POTUTO vincere.
5) Guarda che io quando sento parlare di calciopoli mi faccio una sega perchè non me ne frega niente. Se l'Inter vince a causa di sviste arbitrali...beh...un'altra sega!
Io non sono anti-interista, e SE in post ho FATTO CAPIRE questo, hai avuto una impressione sbagliata, perchè se l'ho fatto, sarebbe stato sicuramente per scherzare.
6) Fai un pò te.
Quote:
Xenoheart
Stagione finita per giovinco...
*****!Non ne posso più di un infortunato al giorno. -.-''
:lol: ho sentito :lol:
Vabbè, tanto non giocava quasi mai xD
-
Quote:
FranCiccio91
-.-°
e che c'entra ora se prendono miliardi? se un calciatore gioca ogni 3 giorni la fatica è risentita.. ma non solo quella fisica anche quella psicologica. SONO ESSERI UMANI.
Sì infatti, dicevate così pure voi quando c'era inter-Chelsea e nonostante tutto li abbiamo battuti, e dite ancora su Inter-Barcellona che ormai l'inter ha un piede nella fossa.. ma statevi zitti và, se ne siete proprio convinti andate alla Snai e buttateci 1.000 euro sopra la vittoria del barca e ne prendete 2.000 -.-
invece con Fiorentina-Manchester united, non lo dite che la fiore non ha speranze, anzi dite il contrario che vinceva :lol:
ma come fate a dire che l'inter avrebbe perso e la fiorentina avrebbe vinto?
cioè inter grande squadra e fiorentina media squadra :lol:
La verità è che non potete vedere l'inter, quindi di conseguenza sperate sempre che perda, e anche se gioca contro il Poggibonsi dite che possa perdere :lol: con la quotazione alla Snai di 1.01. -.-
Invece la fiorentina squadra amata da tutti, anche se gioca contro il Manchester United dite che vinceva perchè il bayer l'ha battuto :lol:
E' questo la verità, inutile nascondervi, ammettetelo qualche volta che l'inter possa farcela anche se ha poche probabilità. Lo so vi viene difficile.
Io per adesso sto ammettendo la superiorità della roma in campionato, rispetto all'inter, e sono interista, che male c'è?
adesso non vado a dire che lazio-roma la roma non ha speranze.. bha che discorsi.
Bisogna smetterla di far diventare questa cazzata un alibi alle sconfitte!!!! Il Barcellona gioca bene in coppa ed in campionato è prima!!!! Quindi è inutile che ci si nasconda dietro ad un dito... Non c'è più la testa in campionato... La testa ora è in coppa...
-
Non credo che scherzi :-) riguardo al 5° punto, qui nessuno può vedere l'inter, pure un tifoso qualsiasi che sia del milan fino al tifoso della squadra più scarsa odia l'inter, e questo non lo tollero perchè ancora nessuno di tutti questi mi ha spiegato il perchè questo CA22O! di odio nei loro confronti anzichè averlo in parte uguale sopra il Milan e la Juve e tutte le altre squadre.
Magari te non guferai come tanti altri, ma si capisce che nessuno in questo forum e in tutto il mondo non odia inter.
qui gli unici che la amano sono gli Interisti.
-
Zì, scherzo =)
e vabbè, la odio...
sì, quando c'è Inter-Napoli e Napoli-Inter sì, la odio...
:lolll:
-
ma non siamo in Off Topic? o.o
-
Quote:
FranCiccio91
Non credo che scherzi :-) riguardo al 5° punto, qui nessuno può vedere l'inter, pure un tifoso qualsiasi che sia del milan fino al tifoso della squadra più scarsa odia l'inter, e questo non lo tollero perchè ancora nessuno di tutti questi mi ha spiegato il perchè questo CA22O! di odio nei loro confronti anzichè averlo in parte uguale sopra il Milan e la Juve e tutte le altre squadre.
Magari te non guferai come tanti altri, ma si capisce che nessuno in questo forum e in tutto il mondo non odia inter.
qui gli unici che la amano sono gli Interisti.
Perchè tanta gente si è svegliata... Io me li ricordo ancora i Genoani che vi cantavano 'SIETE COME LA JUVE'... Perchè siete odiati? Per il nostro stesso motivo probabilmente... Ora siete i più forti e i più potenti (e non parlo calcisticamente)
-
Quote:
FranCiccio91
ma non siamo in Off Topic? o.o
Te ne sei accorto ora?!? :lol::lol:
-
Quote:
BloodyMaster87
Perchè tanta gente si è svegliata... Io me li ricordo ancora i Genoani che vi cantavano 'SIETE COME LA JUVE'... Perchè siete odiati? Per il nostro stesso motivo probabilmente... Ora siete i più forti e i più potenti (e non parlo calcisticamente)
anche economicamente (credo).. Certo Moratti ( Il fratello malriuscito) compra tutto. a momenti nella carta igienica vedremo stampata la sua faccia al posto dei fiori di camomilla.
Però.. se lo dici tu :roll: se questo è un motivo per cui dovete odiare l'inter allora dovreste odiare quasi tutte le squadre, Tipo Milan?
Quote:
Ultimate
Te ne sei accorto ora?!? :lol::lol:
non ci ho fatto caso subito. xD
-
ma non ci vuole un genio, l'inter la odiano tutti perché vince lo scudetto da quattro anni a questa parte :roll: o perché ci sono tifosi milanisti, e la rivalità cittadina è giustificabile :roll: o perché ogni tanto l'inter ha ricevuto favori arbitrali grazie ai quali ha preso 3 punti invece di 1, o 1 invece di 0 :roll:
-
Quote:
fefo
ma non ci vuole un genio, l'inter la odiano tutti perché vince lo scudetto da quattro anni a questa parte :roll: o perché ci sono tifosi milanisti, e la rivalità cittadina è giustificabile :roll: o perché ogni tanto l'inter ha ricevuto favori arbitrali grazie ai quali ha preso 3 punti invece di 1, o 1 invece di 0 :roll:
anche da prima era così. :roll:
-
Quote:
FranCiccio91
non per me :roll:
potrei giurarti che l'inter prima di calciopoli mi stava anche simpatica, è tutto quel che ne è venuto dopo che me l'ha fatta scendere :o
-
Quote:
FranCiccio91
E' sempre stato così... Solo che prima c'era una fantomatica ed inesistente cupola... Adesso si sta dimostrando che erano solo fandonie...
-
A me l'Inter sta sul ***** perchè:
- Ha un allenatore arrogante
- Non valorizza giocatori italiani
- I tifosi interisti dalle mie parti hanno le mortadelle agli occhi (E anche 4-5 chili di mortadella in corpo, visto quanto pesa il mio compagno interista xD)
-
hanno anticipato il derby alle 6 e mezza -.-