Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
Inutile parlare con voi Juventini che appunto non potete parlare :lol: anzi si sente in giro gente Juventina che dice di non esserlo più
Vergogna :lol:
RIPETO: siamo ancora in corsa per il campionato coppa e champions.
e anche se perderemo quest'ultima siamo arrivati in SEMIFINALE a differenza delle altre italiane, e senza testa in champions si riprenderà in campionato e viceversa ergo niente 0 tituli..
POVERI ILLUSI.
:lol:
Ehm...mancano 5 giornate xD.
Poi non è detto che se usciate dalla cempions lig vi riprenderete il campionato come se nulla fosse...
Quote:
FranCiccio91
Sì infatti :lol: magari a quest'ora la fiorentina sarebbe in semifinale vero?
Batteva pure i Red DEvils :lol:
ma per cortesia
...ma se lo United ha perso col Bayern!!!
Se ha perso con sti crucchi di merda , pure con la fiorentina avrebbe potuto perdere.
-
Quote:
Xenoheart
Ehm...mancano 5 giornate xD.
Poi non è detto che se usciate dalla cempions lig vi riprenderete il campionato come se nulla fosse...
...ma se lo United ha perso col Bayern!!!
Se ha perso con sti crucchi di merda , pure con la fiorentina avrebbe potuto perdere.
ne bastano anche 3 :050:
Il bayer è una squadra culosa, non tecnica.
LO united avrebbe sotterrato i Viola.
Ora telefono a D. Della Valle e gli dico di organizzare una amichevole Fiorentina - M.United :|
Sempre se ancora Della Valle non ha mollato tutto? :lol:
povera Sfiorentina
-
Quote:
FranCiccio91
ne bastano anche 3 :050:
Il bayer è una squadra culosa, non tecnica.
LO united avrebbe sotterrato i Viola.
Ora telefono a D. Della Valle e gli dico di organizzare una amichevole Fiorentina - M.United :|
Sempre se ancora Della Valle non ha mollato tutto? :lol:
povera Sfiorentina
Mai dire mai, voi vi davate ownati contro il Chelsea al 100% :lol:
-
Quote:
Xenoheart
Mai dire mai, voi vi davate ownati contro il Chelsea al 100% :lol:
Ecco lo sapevo che usciva prima o poi, lì vi volevo..
Voi? :lol:
Io non lo dicevo, ricordo perfettamente che ho detto: io sono fiducioso e possiamo farcela
Eravate VOI a dire che non c'è la facevamo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
STUPENDO :lol::lol:
-
bla bla bla
l'inter vincerà il campionato, uscirà col barça con under 2,5 sia all'andata che al ritorno e andrà in finale di coppa italia contro la roma
e se sbaglio potrete mettere questo post ne "le ultime parole famose" XD
tornando alla prossima giornata, io metterei la firma su
inter-juve x
lazio-roma 1
se mi dite dove devo firmare, ci vado
-
Quote:
fefo
bla bla bla
l'inter vincerà il campionato, uscirà col barça con under 2,5 sia all'andata che al ritorno e andrà in finale di coppa italia contro la roma
e se sbaglio potrete mettere questo post ne "le ultime parole famose" XD
tornando alla prossima giornata, io metterei la firma su
inter-juve x
lazio-roma 1
se mi dite dove devo firmare, ci vado
Quindi secondo te andrebbero pari punti? asd.
Firma nel primo punto snai che ti viene con 50euro di posta. :045:
Comunque io penso il contrario.
-
Da interista dico che è inutile nascondere la delusione per il primo posto perso trovando la scusa degli impegni su più fronti... sì, spendi molte energie psiscofisiche ma non ci sono alibi quando i punti di vantaggio erano ben 15, è davvero una figura di merda... ma dio abbiamo una rosa talmente ampia che arrivano allo stadio con una nave da crociera per farceli stare tutti e ci lamentiamo che giochiamo ogni 3 giorni, incredibile. Mourinho poi ha le sue colpe, da quando in campionato ha inizato a giocare con tre attaccanti e wesley abbiamo iniziato a perdere punti... in europa si gioca a viso aperto, quindi questo modulo può dare buoni risultati mentre da noi rischi di pigliare spintonate in culo come stiamo facendo da quando adottiamo sto modulo.
-
Quote:
FranCiccio91
Quindi secondo te andrebbero pari punti? asd.
Firma nel primo punto snai che ti viene con 50euro di posta. :045:
Comunque io penso il contrario.
il senso del mio discorso è che una volta che l'inter non vince con la juve (e credere che perda è quasi utopia), io potrei anche perdere il derby perché ho vinto all'andata e perché a pari merito resto primo, ma è chiaro che una volta che l'inter non prende 3 punti, io pretendo la vittoria nel derby :P
-
Quote:
fefo
il senso del mio discorso è che una volta che l'inter non vince con la juve (e credere che perda è quasi utopia), io potrei anche perdere il derby perché ho vinto all'andata e perché a pari merito resto primo, ma è chiaro che una volta che l'inter non prende 3 punti, io pretendo la vittoria nel derby :P
ah che discorsi contorti :P
la roma non la ferma più nessuno.
e l'inter vince
quindi rimanete sempre a +1 con 4 giornate dalla fine.
-
Se non fosse che l'inter è ladra...juve e milan hanno pagato, inter ancora no :|