Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Beh Felipe Melo ne ha fatto uno da ammonizione poi mi sembra abbia disputato una partita stranamente corretta... Comunque guardo gli episodi... Sissoko sicuramente sarebbe stato espulso dopo o forse no però non era da espellere...
Ripeto... a parti invertite erevamo la banda dei ladri...
Considerando appunto che ci sarebbero state anche altre espulsioni ma che D'amato ha deciso di graziarvi, dubito proprio si possa parlare di "parti invertite" o roba del genere.....tant'è che se ad esempio avesse fatto un altro fallo Thiago Motta (che era già ammonito appunto) non mi sarei affatto lamentato, e per fortuna Mourinho ha intuito la sua poca lucidità e lo ha cambiato
-
Quote:
Wolverine
Considerando appunto che ci sarebbero state anche altre espulsioni ma che D'amato ha deciso di graziarvi, dubito proprio si possa parlare di "parti invertite" o roba del genere.....tant'è che se ad esempio avesse fatto un altro fallo Thiago Motta (che era già ammonito appunto) non mi sarei affatto lamentato, e per fortuna Mourinho ha intuito la sua poca lucidità e lo ha cambiato
DAMATO :lolll:
-
-
Quote:
Wolverine
Mourinho ha comunque capito che tiago motta, da grande figlio di ***** quale è , avrebbe potuto farne cacciare fuori uno e ci è riuscito... D'altronde è stato scemo Sissoko con un secondo fallo inutile... Ma ripeto che le mie non sono lamentele... Il secondo tempo è stato un tiro al bersaglio quindi non mi lamento della sconfitta sia chiaro...
-
Entra Amauri e prendiamo gol.
Questo porta sfiga oh, oltre a non fare un *****.
Poi Sissoko si sta mangiando tutta la mia stima, che coglione!
-
Quote:
Ultimate
DAMATO :lolll:
Ah allora era davvero senza apostrofo :lol: Speravo di aver visto male :lol:
-
curiosità per gli amanti del fantacalcio: è la prima volta in cui Muntari prende più di 5? :lol:
-
Quote:
jejecb
curiosità per gli amanti del fantacalcio: è la prima volta in cui Muntari prende più di 5? :lol:
Muntari credo che ha preso anche un buon voto lo scorso anno quando fù decisivo sempre con la stessa juve.
'Stessa' si fà per dire
-
Quote:
FranCiccio91
Muntari credo che ha preso anche un buon voto lo scorso anno quando fù decisivo sempre con la stessa juve.
'Stessa' si fà per dire
Fai bene a precisare, quella di quella partita fu una brutta juve, ma nel complesso fu una stagione bellissima.
-
Quote:
Xenoheart
Fai bene a precisare, quella di quella partita fu una brutta juve, ma nel complesso fu una stagione bellissima.
Sì ricordo :045:
infatti, il vostro periodo brutto è iniziato a metà stagione di questo campionato, comunque la juve di ieri sera ha dimostrato di tener testa quando alcuni 'campioni del mondo' si risvegliano..