Visualizzazione stampabile
-
ma non siamo in Off Topic? o.o
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
Non credo che scherzi :-) riguardo al 5° punto, qui nessuno può vedere l'inter, pure un tifoso qualsiasi che sia del milan fino al tifoso della squadra più scarsa odia l'inter, e questo non lo tollero perchè ancora nessuno di tutti questi mi ha spiegato il perchè questo CA22O! di odio nei loro confronti anzichè averlo in parte uguale sopra il Milan e la Juve e tutte le altre squadre.
Magari te non guferai come tanti altri, ma si capisce che nessuno in questo forum e in tutto il mondo non odia inter.
qui gli unici che la amano sono gli Interisti.
Perchè tanta gente si è svegliata... Io me li ricordo ancora i Genoani che vi cantavano 'SIETE COME LA JUVE'... Perchè siete odiati? Per il nostro stesso motivo probabilmente... Ora siete i più forti e i più potenti (e non parlo calcisticamente)
-
Quote:
FranCiccio91
ma non siamo in Off Topic? o.o
Te ne sei accorto ora?!? :lol::lol:
-
Quote:
BloodyMaster87
Perchè tanta gente si è svegliata... Io me li ricordo ancora i Genoani che vi cantavano 'SIETE COME LA JUVE'... Perchè siete odiati? Per il nostro stesso motivo probabilmente... Ora siete i più forti e i più potenti (e non parlo calcisticamente)
anche economicamente (credo).. Certo Moratti ( Il fratello malriuscito) compra tutto. a momenti nella carta igienica vedremo stampata la sua faccia al posto dei fiori di camomilla.
Però.. se lo dici tu :roll: se questo è un motivo per cui dovete odiare l'inter allora dovreste odiare quasi tutte le squadre, Tipo Milan?
Quote:
Ultimate
Te ne sei accorto ora?!? :lol::lol:
non ci ho fatto caso subito. xD
-
ma non ci vuole un genio, l'inter la odiano tutti perché vince lo scudetto da quattro anni a questa parte :roll: o perché ci sono tifosi milanisti, e la rivalità cittadina è giustificabile :roll: o perché ogni tanto l'inter ha ricevuto favori arbitrali grazie ai quali ha preso 3 punti invece di 1, o 1 invece di 0 :roll:
-
Quote:
fefo
ma non ci vuole un genio, l'inter la odiano tutti perché vince lo scudetto da quattro anni a questa parte :roll: o perché ci sono tifosi milanisti, e la rivalità cittadina è giustificabile :roll: o perché ogni tanto l'inter ha ricevuto favori arbitrali grazie ai quali ha preso 3 punti invece di 1, o 1 invece di 0 :roll:
anche da prima era così. :roll:
-
Quote:
FranCiccio91
non per me :roll:
potrei giurarti che l'inter prima di calciopoli mi stava anche simpatica, è tutto quel che ne è venuto dopo che me l'ha fatta scendere :o
-
Quote:
FranCiccio91
E' sempre stato così... Solo che prima c'era una fantomatica ed inesistente cupola... Adesso si sta dimostrando che erano solo fandonie...
-
A me l'Inter sta sul ***** perchè:
- Ha un allenatore arrogante
- Non valorizza giocatori italiani
- I tifosi interisti dalle mie parti hanno le mortadelle agli occhi (E anche 4-5 chili di mortadella in corpo, visto quanto pesa il mio compagno interista xD)
-
hanno anticipato il derby alle 6 e mezza -.-