ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111718192021222324 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 234

34ª giornata serie A 2009/2010

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Ranieri ha dimostrato di avere due cojoni grossi quanto 'na casa a togliere De Rossi e Totti!
    Con un mio mico di fede giallorossa se l'eravamo detto alla vigilia della partita che sarebbe stato il caso di non farli giocare, convenendo che era impossibile però una tale decisione da parte dell'allenatore.
    M'è piaciuto tantissimo Menez, potrebbe essere davvero il sostituto di Totti nella Roma del futuro!

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Entra Amauri e prendiamo gol.
    Questo porta sfiga oh, oltre a non fare un *****.
    Poi Sissoko si sta mangiando tutta la mia stima, che coglione!

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Sissoko stranamente era forte con ranieri... Con sti qua fa cagare... Sarà solo un caso?

Mi risulta che Sissoko sia stato la causa del licenziamento di Ranieri, il quale avrebbe voluto sostituirlo nella campagna acquisti con un regista di miglior qualità; s'è opposto quindi agli acquisti decisi dalla dirigenza che l'ha silurato. Sono cose che ho sentito dai giornalisti sportivi romani coi quali il Mister si sarebbe confidato.

C'è da dire che Sissoko è un pessimo calciatore. Di fatto sa solo menare come un fabbro, raccogliendo ammonizioni, nel tentativo di spezzare il gioco avversario, ma poi di fatto non è in grado di impostare il gioco e nemmeno è dotato di un buon controllo del pallone. Secondo me il limite della Juventus, rispetto alle squadre che la precedono in classifica, sta nel fatto che l'Inter ha Cambiasso, la Roma Pizarro, il Milan Pirlo; tutta gente che quando un compagno di squadra non sa che fare col pallone lo butta dalla loro parte e provvedono loro ad amministrarlo e reimpostare l'azione. La Juve invece ha Sissoko...

Riguardo all'espulsione (rispondo a Bloody) si può anche discutere se la prima c'era o non c'era; però tu calciatore professionista, quando sai di avere sulla testa 'sta spada di Damocle dell'ammonizione, eviti di fare entrate pericolose che potrebbero costarti il secondo giallo e l'espulsione!

Io sono inkazzatissimo con Sissoko: se non fosse stato così scriteriato, noi romanisti avremmo potuto avere concrete possibilità di vincere un campionato dove l'Inter resta invece la grande favorita.

2. # ADS

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    l'Inter ha Cambiasso, la Roma Pizarro, il Milan Pirlo; tutta gente che quando un compagno di squadra non sa che fare col pallone lo butta dalla loro parte e provvedono loro ad amministrarlo e reimpostare l'azione. La Juve invece ha Sissoko...
    Il Palermo ha Liverani *_*
    E noi Gargano -.-"

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Ma noi abbiamo felipe Mela!!!!!!!!

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Ma noi abbiamo felipe Mela!!!!!!!!
    Hey Mela!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Bravo Ranieri...Penso che nessuno li avrebbe tolti quei due...Però se Floccari avesse segnato e se avesse vinto la Lazio a quest'ora sarebbe morto

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Bravo Ranieri...Penso che nessuno li avrebbe tolti quei due...Però se Floccari avesse segnato e se avesse vinto la Lazio a quest'ora sarebbe morto
    "Dai, ma come si fa a togliere a De Rossi e Totti?!? Sul 2-0 avrebbero dato di sicuro una mano!! Ranieri è un coglione!!!"

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ranieri ha dimostrato di avere due cojoni grossi quanto 'na casa a togliere De Rossi e Totti!
    Con un mio mico di fede giallorossa se l'eravamo detto alla vigilia della partita che sarebbe stato il caso di non farli giocare, convenendo che era impossibile però una tale decisione da parte dell'allenatore.
    M'è piaciuto tantissimo Menez, potrebbe essere davvero il sostituto di Totti nella Roma del futuro!

Mi risulta che Sissoko sia stato la causa del licenziamento di Ranieri, il quale avrebbe voluto sostituirlo nella campagna acquisti con un regista di miglior qualità; s'è opposto quindi agli acquisti decisi dalla dirigenza che l'ha silurato. Sono cose che ho sentito dai giornalisti sportivi romani coi quali il Mister si sarebbe confidato.

C'è da dire che Sissoko è un pessimo calciatore. Di fatto sa solo menare come un fabbro, raccogliendo ammonizioni, nel tentativo di spezzare il gioco avversario, ma poi di fatto non è in grado di impostare il gioco e nemmeno è dotato di un buon controllo del pallone. Secondo me il limite della Juventus, rispetto alle squadre che la precedono in classifica, sta nel fatto che l'Inter ha Cambiasso, la Roma Pizarro, il Milan Pirlo; tutta gente che quando un compagno di squadra non sa che fare col pallone lo butta dalla loro parte e provvedono loro ad amministrarlo e reimpostare l'azione. La Juve invece ha Sissoko...

Riguardo all'espulsione (rispondo a Bloody) si può anche discutere se la prima c'era o non c'era; però tu calciatore professionista, quando sai di avere sulla testa 'sta spada di Damocle dell'ammonizione, eviti di fare entrate pericolose che potrebbero costarti il secondo giallo e l'espulsione!

Io sono inkazzatissimo con Sissoko: se non fosse stato così scriteriato, noi romanisti avremmo potuto avere concrete possibilità di vincere un campionato dove l'Inter resta invece la grande favorita.
    Ma in teoria l'uomo regista dovrebbe essere diego,non sissoko.
    Sissoko a mio avviso è molto utile in fase difensiva.
    Fà interventi mai visti.
    Nella maggior parte delle volte gli riescono mentre avvolte no.
    A mio avviso è un giocatore,abbastanza interessante.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Comunque altro gesto vergognoso di Totti....
    Zanetti, Del Piero o Maldini non l'avrebbero mai fatto, loro sono veri capitani

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Comunque altro gesto vergognoso di Totti....
    no ok ero del parere di non dire niente sulla partita e invece colgo l'occasione per farlo
    se floccari avesse segnato il rigore la roma avrebbe perso, ranieri sarebbe stato impiccato pubblicamente e se fosse uscito vucinic non so come sarebbe andata a finire
    la lazio ha giocato bene il primo tempo e la roma il secondo, complice il rigore sbagliato, poi insomma sinceramente vincere il derby in rimonta senza totti e de rossi e con un rigore parato non ha prezzo
    ma volevo commentare il gesto di totti
    magari sarà un commento di parte, ma totti per me può essere assolto
    cioè neanche lo avesse fatto sotto la nord O_O invece nessuno parla dello sgambetto di radu a perrotta, che è stato il vero motivo per cui si è scatenata la rissa O_O poi è un derby, e lo sfottò nel derby ci sta
    cioè ora stanno tutti a parlare di squalifica a totti, di totti burino ecc, ma nessuno aveva detto niente quando di canio andava a fare il fascistello sempre al derby, e tutti hanno inneggiato mourinho quando faceva il gesto delle manette
    cioè io sono buono e calmo, ma il prossimo che mi parla di gesto vergognoso di totti lo inizio a offendere pesantemente

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    no ok ero del parere di non dire niente sulla partita e invece colgo l'occasione per farlo
    se floccari avesse segnato il rigore la roma avrebbe perso, ranieri sarebbe stato impiccato pubblicamente e se fosse uscito vucinic non so come sarebbe andata a finire
    la lazio ha giocato bene il primo tempo e la roma il secondo, complice il rigore sbagliato, poi insomma sinceramente vincere il derby in rimonta senza totti e de rossi e con un rigore parato non ha prezzo
    ma volevo commentare il gesto di totti
    magari sarà un commento di parte, ma totti per me può essere assolto
    cioè neanche lo avesse fatto sotto la nord O_O invece nessuno parla dello sgambetto di radu a perrotta, che è stato il vero motivo per cui si è scatenata la rissa O_O poi è un derby, e lo sfottò nel derby ci sta
    cioè ora stanno tutti a parlare di squalifica a totti, di totti burino ecc, ma nessuno aveva detto niente quando di canio andava a fare il fascistello sempre al derby, e tutti hanno inneggiato mourinho quando faceva il gesto delle manette
    cioè io sono buono e calmo, ma il prossimo che mi parla di gesto vergognoso di totti lo inizio a offendere pesantemente
    che gesto ha fatto Totti?