Wolv, mi hai deluso però, io mi aspettavo :
MAICON!!!
Oppure :
ETO'OOO!!!
Wolv, mi hai deluso però, io mi aspettavo :
MAICON!!!
Oppure :
ETO'OOO!!!
Sono incàzzato come una bestia!!!
Ma quanti càzzo di gol sbagliamo??? E vogliamo vincere il campionato e la champions? Ma che vadano a zappare tutti, tra milito e compagnia bella stasera mi han fatto girare i coglioni, almeno 4 goal dovevano essere, ma che pena.
Ma godo comunque!
Si ma l'attacco sbaglia relativamente poco, contando anche che non è che gli arrivano tanti palloni da azione gol... molto spesso si perdono in manovre lente e macchinose e poi le serate no ci possono stare.
Il punto debole dell' inter è il centrocampo, per questo non rende giocare con 3 punte + trequartista in campionato. Non so certe volte a manovrare il centrocampo sembrano ci siano dei suini ignoranti... a parte Cambiasso che fa il suo compito gli altri boh. Se arrivasse gente tipo Fabregas e Vargas sarebbe un'altra storia, e gli attaccanti renderebbero al 100%
Poi magari è tutta pretattica per la CL e mi prendo un bel palo, ma non credo.
In una partita dove l'Inter ha dominato e meritato di vincere mi chiedo però due cose sull'arbitraggio...
1 - Il motivo della prima INESISTENTE ammonizione di Sissoko
2 - Il motivo per il quale l'azione del goal è partita da un calcio di punizione INESISTENTE...
Per il resto non commento quello che già sapevo... L'inter è più forte quindi nemmeno commento...
Diciamo solo che a parti invertite si sarebbe scatenato un putiferio... Ma accetto il verdetto comunque giusto di una partita dove fino a quando eravamo in 11 si vedeva un pò di gioco... Poi una ammonizione INESISTENTE ce la ha resa difficile... Ma vabbè il calcio è questo quindi accetto serenamente un verdetto obiettivamente scontato...
fran guarda che leggo anche io, è inutile che mi parli alle spalle
io la settimana scorsa l'ho anche scritto che tanto sto week end perderemo la vetta quindi non sto rosicando, considerando anche che non abbiamo ancora giocato
FORSE ti scordi che è già un miracolo se non avete avuto espulsioni anche per Grosso (TRE falli inutili e a palla molto lontana, due su Milito ed uno su Balotelli), per Felipe Melo e per Chiellini....
Quindi è bene che su ammonizioni ed espulsioni tu non spenda manco una parola.....
Beh Felipe Melo ne ha fatto uno da ammonizione poi mi sembra abbia disputato una partita stranamente corretta... Comunque guardo gli episodi... Sissoko sicuramente sarebbe stato espulso dopo o forse no però non era da espellere...
Ripeto... a parti invertite erevamo la banda dei ladri...