ma quale pacchi e pacchi.
c'è da dire che questi due giocatori per ora non si sono trovati bene con la squadra nel modo di giocare ecc...
Zaccheroni non perchè per ora non sta portando benefici ma credo che di calcio ne capisca poco e niente.
durante le partite sostituisce giocatori che non dovrebbe sostituire,e alcuni cambi non hanno veramente un senso.
Dovrebbe far giocare di piu' Giovinco e candreva.
La società dovrebbe sbarazzarsi di alcuni giocatorioulsen,grygera,trezeguet che ormai ha fatto il suo tempo.
Bloody, questo è l'anno migliore per potersi "permettere" il lusso di non giocare in coppa: la Juve ha da poco firmato il contratto con il nuovo sponsor(una società di scommesse), che verserà nelle casse juventine 80 milioni di euro. mica pochi.
eppoi penso che il tentativo di prendere questa squadra per i capelli(e quindi non rifondandola quando era in serie B) è fallito miseramente(per colpa della società) non sono i singoli giocatori a far vincere le squadre, ma tutto un insieme di cose.
Per me Diego e Pippo Melo non sono pippe, anche perchè hanno giocato al di sotto delle aspettative anche Buffon, Cannavaro e Grosso(tra i migliori al mondiale 2006), Camoranesi, Amauri, Trezeguet etc...
eppoi io non dimentico la formazione che vinse tutto nel primo ciclo Lippi:
Peruzzi, Ferrara, Pessotto, Torricelli, Vierchowod, Paulo Sousa, Deschamps, Conte, Vialli, Del Piero, Ravanelli.
Panchina: Rampulla, Porrini, Jugovic, Di Livio, Padovano.
una bellissima squadra che giocava a memoria, con buonissimi giocatori, ma non campioni, non stelle strapagate, non Buffon, Cannavaro, Thuram, Zambrotta, Nedved, Zidane, Trezeguet, Inzaghi, Vieira, Emerson, Camoranesi, IBRAHIMOVIC! capito che voglio dire???
questi giocatori sono venuti alla Juve che erano già campioni, ma il passato ci insegna che sono utili ma non indispensabile visto che abbiamo vinto Champions, intercontinentale, Supercoppe, Campionati con giocatori provenienti dalla Caratese(Torricelli), oppure con gente come Porrini, Ravanelli, Paulo Sousa...che è diventata famosa giocando assieme!
spero di aver reso l'idea di ciò che voglio dire!
Fran, tu mi 6 troppo simpatico...ma ti giuro che non ti credo nemmeno per niente!
mi chiedo: te da Trapani cosa te ne può sbattere dell'Udinese che sta a 1600 km di distanza????
cmq forza Trapani!