ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 55 su 55

32ª giornata serie A 2009/2010

  1. #51
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Una rifondazione senza i soldi della coppa sarebbe comunque difficile ... sono però sincero... Se un totale fallimento può far cambiare qualcosa ben venga... Ormai tanto peggio di così!!!
    Un totale fallimento juventino porterebbe meno soldi e quindi penso meno acquisti. Il piazzamento finale non penso conti molto, se la società vuole spendere lo farà... Certo che se andrà in champions avrà piu soldi per una rifondazione.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Un totale fallimento juventino porterebbe meno soldi e quindi penso meno acquisti. Il piazzamento finale non penso conti molto, se la società vuole spendere lo farà... Certo che se andrà in champions avrà piu soldi per una rifondazione.
    Il discorso è questo!!!! Questa società deve andarsene!!! E' inutile avere soldi per poi spenderli in pacchi come melo o diego!!!! E' inutile... Blanc è sicuramente un ottimo tesoriere ma ci vuole gente che capisca di calcio!!!!

  4. #53
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Il discorso è questo!!!! Questa società deve andarsene!!! E' inutile avere soldi per poi spenderli in pacchi come melo o diego!!!! E' inutile... Blanc è sicuramente un ottimo tesoriere ma ci vuole gente che capisca di calcio!!!!
    ma quale pacchi e pacchi.
    c'è da dire che questi due giocatori per ora non si sono trovati bene con la squadra nel modo di giocare ecc...
    Zaccheroni non perchè per ora non sta portando benefici ma credo che di calcio ne capisca poco e niente.
    durante le partite sostituisce giocatori che non dovrebbe sostituire,e alcuni cambi non hanno veramente un senso.
    Dovrebbe far giocare di piu' Giovinco e candreva.
    La società dovrebbe sbarazzarsi di alcuni giocatorioulsen,grygera,trezeguet che ormai ha fatto il suo tempo.

  5. #54
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Una rifondazione senza i soldi della coppa sarebbe comunque difficile ... sono però sincero... Se un totale fallimento può far cambiare qualcosa ben venga... Ormai tanto peggio di così!!!
    Bloody, questo è l'anno migliore per potersi "permettere" il lusso di non giocare in coppa: la Juve ha da poco firmato il contratto con il nuovo sponsor(una società di scommesse), che verserà nelle casse juventine 80 milioni di euro. mica pochi.

    eppoi penso che il tentativo di prendere questa squadra per i capelli(e quindi non rifondandola quando era in serie B) è fallito miseramente(per colpa della società) non sono i singoli giocatori a far vincere le squadre, ma tutto un insieme di cose.

    Per me Diego e Pippo Melo non sono pippe, anche perchè hanno giocato al di sotto delle aspettative anche Buffon, Cannavaro e Grosso(tra i migliori al mondiale 2006), Camoranesi, Amauri, Trezeguet etc...

    eppoi io non dimentico la formazione che vinse tutto nel primo ciclo Lippi:

    Peruzzi, Ferrara, Pessotto, Torricelli, Vierchowod, Paulo Sousa, Deschamps, Conte, Vialli, Del Piero, Ravanelli.

    Panchina: Rampulla, Porrini, Jugovic, Di Livio, Padovano.

    una bellissima squadra che giocava a memoria, con buonissimi giocatori, ma non campioni, non stelle strapagate, non Buffon, Cannavaro, Thuram, Zambrotta, Nedved, Zidane, Trezeguet, Inzaghi, Vieira, Emerson, Camoranesi, IBRAHIMOVIC! capito che voglio dire???
    questi giocatori sono venuti alla Juve che erano già campioni, ma il passato ci insegna che sono utili ma non indispensabile visto che abbiamo vinto Champions, intercontinentale, Supercoppe, Campionati con giocatori provenienti dalla Caratese(Torricelli), oppure con gente come Porrini, Ravanelli, Paulo Sousa...che è diventata famosa giocando assieme!

    spero di aver reso l'idea di ciò che voglio dire!

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Dai a me ha fatto piacere vedere l'udinese che prende i tre punti per la salvezza.. perchè L'udinese non merita la B.
    No come la Lazio.

    Fran, tu mi 6 troppo simpatico...ma ti giuro che non ti credo nemmeno per niente!
    mi chiedo: te da Trapani cosa te ne può sbattere dell'Udinese che sta a 1600 km di distanza????
    cmq forza Trapani!

  6. #55
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    eppoi io non dimentico la formazione che vinse tutto nel primo ciclo Lippi:

    Peruzzi, Ferrara, Pessotto, Torricelli, Vierchowod, Paulo Sousa, Deschamps, Conte, Vialli, Del Piero, Ravanelli.

    Panchina: Rampulla, Porrini, Jugovic, Di Livio, Padovano.

    una bellissima squadra che giocava a memoria, con buonissimi giocatori, ma non campioni,
    Io Vierchowod lo considero uno dei cinque migliori difensori centrali che abbiano mai calpestato un campo di calcio in Italia.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Calcio: 27° Giornata Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 21/3/2010, 3:06
  2. Calcio: 24° Giornata Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 17/2/2010, 11:40
  3. Calcio: 20° giornata Serie A 2009/2010
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 223
    Ultimo messaggio: 21/1/2010, 19:06
  4. Calcio: 9° giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 26/10/2009, 16:56
  5. Calcio: 5° giornata Serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 26/9/2009, 17:57