ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 103

30ª giornata serie A 2009/2010

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Se poi il gufare l'inter vuol dire veder vincere i violacci maledetti.... Beh caro mio sei fuori strada... Nessuna squadra odierò mai più di loro!!! Infami!!!

Tanto ormai di gobbi in giro ne vedi più pochi... Quelli fasulli si nascondono dietro a non so quale vergogna... Io invece non mi nascondo e vado fiero dei colori che tifo.... Nel bene e nel male... Ma i colori... Non questi 11 mercenari schifosi!!!! Fatta ovviamente eccezione per i soliti 4 o 5... E tra questi 4 o 5 non includo Camoranesi, di cui mi sono altamente stufato!!! Sempre infortunato.... e Quando gioca si fa subito ammonire costringendo l'allenatore a toglierlo... Anche lui deve andare a fare in culo come tutti... Di questa formazione salvo solo Buffon, Chiellini, Marchisio, Del Piero e Iaquinta... Gli altri se non vogliono possono anche accomodarsi fuori dai coglioni... Ci sono ragazzini della primavera che hanno sicuramente più volontà di versare sudore rispetto a loro... Si mormora tra i Drughi che quando in curva hanno raccolto una maglia di Grosso fosse a malapena sudata... Io questa gente non la voglio più!!!
    Ti riferisci su quel fatto del gemellaggio col liverpool? traditori del kaiser
    comunque tu almeno riesci a ragionare per bene..
    io non volevo offendere nessun juventino ma se mi gufano l'inter contro la fiorentina, dove la fiore ha fatto 'sta fangata e in più la vittoria dell'inter vi potrà favorire mi fanno capire che di cervello non ne hanno XD

Guarda che io non ti dico che riferei juve ma spererei in una vittoria se avvantaggiasse l'inter.. anche perchè come tutti ben sappiamo gufare o no il risultato sempre quello è alla fine.

Se poi il gufare l'inter vuol dire veder vincere i violacci maledetti.... Beh caro mio sei fuori strada... Nessuna squadra odierò mai più di loro!!! Infami!!!

Tanto ormai di gobbi in giro ne vedi più pochi... Quelli fasulli si nascondono dietro a non so quale vergogna... Io invece non mi nascondo e vado fiero dei colori che tifo.... Nel bene e nel male... Ma i colori... Non questi 11 mercenari schifosi!!!! Fatta ovviamente eccezione per i soliti 4 o 5... E tra questi 4 o 5 non includo Camoranesi, di cui mi sono altamente stufato!!! Sempre infortunato.... e Quando gioca si fa subito ammonire costringendo l'allenatore a toglierlo... Anche lui deve andare a fare in culo come tutti... Di questa formazione salvo solo Buffon, Chiellini, Marchisio, Del Piero e Iaquinta... Gli altri se non vogliono possono anche accomodarsi fuori dai coglioni... Ci sono ragazzini della primavera che hanno sicuramente più volontà di versare sudore rispetto a loro... Si mormora tra i Drughi che quando in curva hanno raccolto una maglia di Grosso fosse a malapena sudata... Io questa gente non la voglio più!!!

E aggiungo che vedere il numero 6 del glorioso SCIREA indossato da quel sudicio animale di Grosso mi fa venire il voltastomaco!!!!!
    Grosso nella partita col Napoli, poteva perfettamente evitare un calcio d'angolo e anche una rimessa laterale..
    non sò se hai visto la partita..
    infatti sono rimasto così:
    ho detto: la prende sicuro

2. # ADS

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    io non volevo offendere nessun juventino ma se mi gufano l'inter contro la fiorentina, dove la fiore ha fatto 'sta fangata e in più la vittoria dell'inter vi potrà favorire mi fanno capire che di cervello non ne hanno XD

Guarda che io non ti dico che riferei juve ma spererei in una vittoria se avvantaggiasse l'inter.. anche perchè come tutti ben sappiamo gufare o no il risultato sempre quello è alla fine.

Grosso nella partita col Napoli, poteva perfettamente evitare un calcio d'angolo e anche una rimessa laterale..
    Non potremo mai dimenticare i 39 tifosi che abbiamo perso all'Heysel... e questi si presentano con maglie del liverpool con il numero 39... Almeno io ho la buona faccia di non aggregarmi ai cori per superga...

Purtroppo l'ho vista... Domenica infatti aderirò allo sciopero delle curve... E non guarderò la partita...

Devono finirla di prendere per il culo oltre un secolo di storia... Si era parlato di un progetto di 3 anni... E' fallito!!!! Ora devo schiodare e portare via i maroni!!!!

Ho appena letto un ulteriore record infranto... Siamo riusciti a fare peggio della tragica stagione di Maifredi!!!

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Non potremo mai dimenticare i 39 tifosi che abbiamo perso all'Heysel... e questi si presentano con maglie del liverpool con il numero 39... Almeno io ho la buona faccia di non aggregarmi ai cori per superga...

Purtroppo l'ho vista... Domenica infatti aderirò allo sciopero delle curve... E non guarderò la partita...

Devono finirla di prendere per il culo oltre un secolo di storia... Si era parlato di un progetto di 3 anni... E' fallito!!!! Ora devo schiodare e portare via i maroni!!!!

Ho appena letto un ulteriore record infranto... Siamo riusciti a fare peggio della tragica stagione di Maifredi!!!
    Capisco la tua rabbia.. anche noi quando non vincevamo più o meno ci sentiamo così, delusi.
    Sì che noi oramai ci stavamo abituando XD
    però è sempre così io lo spero per voi che vi riprendiate..

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Non finchè ci sarà sta dirigenza...

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Attenti a Valdes

Volevo sdrammatizzare xD

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Non finchè ci sarà sta dirigenza...
    Ci vuole un pò di gente nuova ed eliminare quel paio di deficenti (interisti) che avete..

cmq nel 2003 in champions c'erano tutte italiane..
    Inter milan Semifinale (0-0) (1-1) e milan in finale
    e poi c'era anche Juve Real semifinale però non ricordo il risultato di quest' ultime.

cioè l'europa sì che era dominata dalle italiane.. allora sì che c'era grande stime reciproca..

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Diciamo che io mi auguro di rivedere come per la stagione post-Maifredi un vero e proprio ribaltone sia della squadra che della dirigenza (nonchè ovviamente del tencico)... Ho paura che se ci possiamo fino ad ora fare vanto di essere l'unica tra le grandi senza deficit di bilancio dal prossimo anno non potremo più... Il calcio europeo ha dimostrato come per poter essere grandi bisogna farsi dei debiti!!!

Ci vuole un pò di gente nuova ed eliminare quel paio di deficenti (interisti) che avete..

cmq nel 2003 in champions c'erano tutte italiane..
    Inter milan Semifinale (0-0) (1-1) e milan in finale
    e poi c'era anche Juve Real semifinale però non ricordo il risultato di quest' ultime.

cioè l'europa sì che era dominata dalle italiane.. allora sì che c'era grande stime reciproca..
    Juventus Real finì 3-1 per noi con goal di Trezeguet, Del Piero e Nedved... Non dimenticherò mai quella partita anche se l'ammonizione che Nedved ricevette nel finale e che gli costò la finalissima è stata un boccone amaro... Con Pavel Nedved molto probabilmente avremmo festeggiato la 3 coppa...

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Non dimenticherò mai quella partita anche se l'ammonizione che Nedved ricevette nel finale e che gli costò la finalissima è stata un boccone amaro... Con Pavel Nedved molto probabilmente avremmo festeggiato la 3 coppa...
    Ricordo!
    Poverino

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Ricordo!
    Poverino
    Nedved è davvero il giocatore che porterò sempre nel cuore più di ogni altro... Simbolo di cosa vuol dire lealtà e lottare e sudare per la propria maglia... Quello che questi bastardi a malapena fanno!!!

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

siccome si parla di Juve, ho trovato un filmato che può far capire tante cose:

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima