Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Se poi il gufare l'inter vuol dire veder vincere i violacci maledetti.... Beh caro mio sei fuori strada... Nessuna squadra odierò mai più di loro!!! Infami!!!
Tanto ormai di gobbi in giro ne vedi più pochi... Quelli fasulli si nascondono dietro a non so quale vergogna... Io invece non mi nascondo e vado fiero dei colori che tifo.... Nel bene e nel male... Ma i colori... Non questi 11 mercenari schifosi!!!! Fatta ovviamente eccezione per i soliti 4 o 5... E tra questi 4 o 5 non includo Camoranesi, di cui mi sono altamente stufato!!! Sempre infortunato.... e Quando gioca si fa subito ammonire costringendo l'allenatore a toglierlo... Anche lui deve andare a fare in culo come tutti... Di questa formazione salvo solo Buffon, Chiellini, Marchisio, Del Piero e Iaquinta... Gli altri se non vogliono possono anche accomodarsi fuori dai coglioni... Ci sono ragazzini della primavera che hanno sicuramente più volontà di versare sudore rispetto a loro... Si mormora tra i Drughi che quando in curva hanno raccolto una maglia di Grosso fosse a malapena sudata... Io questa gente non la voglio più!!!