ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 103

30ª giornata serie A 2009/2010

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Mi hanno appena riferito che Auriemma ha detto :
    " Ecco Diego, che vale 30 milioni, fermato da Grava, che vale 30 euro!! "
    Io vado a baciargli i piedi
    Confermo asd

YouTube - Napoli-Juventus 3-1 (25/03/2010) Carlo Alvino 2° parte

Un GENIO XD

2. # ADS

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

ho fatto davvero bene a guardarmi santoro e non la juve; sapevo già che andava a perderla.

ora ancora due partite e la società incompetente caccerà pure zaccheroni.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Il colmo per gli juventini adesso è che se vogliono avere una possibilità in più di qualificarsi per l'europe league, devono fare un tifo matto per l'inter contro la fiorentina in coppa italia!

Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Forza Napoli!

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il colmo per gli juventini adesso è che se vogliono avere una possibilità in più di qualificarsi per l'europe league, devono fare un tifo matto per l'inter contro la fiorentina in coppa italia!
    sono così ottusi che pur di non tifare l'inter si accontentano di andare anche in serie B

come è successo con palermo-inter, tifavano il palermo -.-°
    cioè se il palermo vinceva erano ancora piu ca*** amari per raggiungere l'europa..

citazione di un mio amico: "meglio un campionato dell'inter perso che noi in champions"

così poi un'altr'anno noi in champions e loro a puppare e rosicare davanti la tv..

questa e' la filosofia della maggior parte degli juventini..

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Io lo amo XD

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    sono così ottusi che pur di non tifare l'inter si accontentano di andare anche in serie B

come è successo con palermo-inter, tifavano il palermo -.-°
    cioè se il palermo vinceva erano ancora piu ca*** amari per raggiungere l'europa..

citazione di un mio amico: "meglio un campionato dell'inter perso che noi in champions"

così poi un'altr'anno noi in champions e loro a puppare e rosicare davanti la tv..

questa e' la filosofia della maggior parte degli juventini..
    Non so dove tu li veda questi folli... Io in primis vorrei vedere Moratti e la sua banda di manigoldi saltare in aria ma non per questo guferò quando la vittoria dell'Inter ci aiuterebbe a salvare una stagione tragica... Questo te lo assicuro... Parla uno dei più anti-interisti che potresti mai conoscere!!!!

Mi dici che senso ha gufare uno scudetto sicuro nel quale Milan e Roma dimostrano solo di potervi fare a malapena il solletico??? E stranamente nemmeno vi guferò in Champions... Se non passate il quarto posto potrebbe non bastare se i crucchi vanno avanti!!!!

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Non so dove tu li veda questi folli... Io in primis vorrei vedere Moratti e la sua banda di manigoldi saltare in aria ma non per questo guferò quando la vittoria dell'Inter ci aiuterebbe a salvare una stagione tragica... Questo te lo assicuro... Parla uno dei più anti-interisti che potresti mai conoscere!!!!

Mi dici che senso ha gufare uno scudetto sicuro nel quale Milan e Roma dimostrano solo di potervi fare a malapena il solletico??? E stranamente nemmeno vi guferò in Champions... Se non passate il quarto posto potrebbe non bastare se i crucchi vanno avanti!!!!
    no ma infatti non mi riferivo a nessuno di voi su questo forum, perchè sò che qui i pochi juventini che ci sono, meritano tutta la stima e il rispetto perchè è gente seria, dico in generale quando mi sento dire da alcuni juventini a partire dai miei amici che dicono che e' meglio veder perdere l'inter e gufarla in qualsiasi momento al costo di andarci di sotto anche loro.. e ti assicuro che sono juventini proprio sfegatati!

Non li capisco proprio più che altro mi scattano i nervi!

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    no ma infatti non mi riferivo a nessuno di voi su questo forum, perchè sò che qui i pochi juventini che ci sono, meritano tutta la stima e il rispetto perchè è gente seria, dico in generale quando mi sento dire da alcuni juventini a partire dai miei amici che dicono che e' meglio veder perdere l'inter e gufarla in qualsiasi momento al costo di andarci di sotto anche loro.. e ti assicuro che sono juventini proprio sfegatati!

Non li capisco proprio più che altro mi scattano i nervi!
    Se poi il gufare l'inter vuol dire veder vincere i violacci maledetti.... Beh caro mio sei fuori strada... Nessuna squadra odierò mai più di loro!!! Infami!!!

Tanto ormai di gobbi in giro ne vedi più pochi... Quelli fasulli si nascondono dietro a non so quale vergogna... Io invece non mi nascondo e vado fiero dei colori che tifo.... Nel bene e nel male... Ma i colori... Non questi 11 mercenari schifosi!!!! Fatta ovviamente eccezione per i soliti 4 o 5... E tra questi 4 o 5 non includo Camoranesi, di cui mi sono altamente stufato!!! Sempre infortunato.... e Quando gioca si fa subito ammonire costringendo l'allenatore a toglierlo... Anche lui deve andare a fare in culo come tutti... Di questa formazione salvo solo Buffon, Chiellini, Marchisio, Del Piero e Iaquinta... Gli altri se non vogliono possono anche accomodarsi fuori dai coglioni... Ci sono ragazzini della primavera che hanno sicuramente più volontà di versare sudore rispetto a loro... Si mormora tra i Drughi che quando in curva hanno raccolto una maglia di Grosso fosse a malapena sudata... Io questa gente non la voglio più!!!

E aggiungo che vedere il numero 6 del glorioso SCIREA indossato da quel sudicio animale di Grosso mi fa venire il voltastomaco!!!!!

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima