Persi 80 euro per colpa della Fiorentina -.-"
Cribbio
Persi 80 euro per colpa della Fiorentina -.-"
Cribbio
ho ricominciato a scommettere u.u
Allegato 61685
sulla prima c'ho messo 50€ ..sulla seconda 20€ ..vinti in tutto 72€.. giusto per iniziare u.u
Fai bene, ogni tanto ci vuole ^_^
Io mi giocherò Cordoba ed Hamilton. Che belle squadre cazzò!
Ragazzi, consigli per le partite di Serie A di stasera?
Mmmmhh...
Ti dirò quella che farò io, tanto per me la scaramanzia è na fesseria.
Parma Lecce 1
Fiorentina Genoa 1
Roma Brescia 1
Bari Inter 2
Palermo Juve 1
Samp Cagliari 1x
Udinese Bologna x2
Cesena Catania 1x
Chievo Napoli 12
Sicuramente quando saro là in base alle quote delle doppie chance, sostituirò con qualche under/over gol/nogol..
Che ne pensi?
P.s. dietro c'è lo zampino delle statistiche e dei Trend positivi delle squadre... c'ho studiato un pò.
Umh.. Credo che ci saranno come al solito partite "tirate" da under... come spesso accade nel turno infrasettimanale, quindi potrebbe uscire l'x in qualsiasi partita...
Il napoli è la squadra che ha meno pareggi, per questo mi metto al sicuro con l'12, l'1 della Samp è perfetto visto che deve vincere, macheda maccarone biabiany, un cagliari senza Matri è dura.
Palermo juve L'x potrebbe uscirci sai? Matri Matri... però il Palermo in casa non sbaglia quasi mai è una Juve senza Bonucci, Legrottaglie, forse per non rischiare lì ci metto Gol.
E anche la Fiorentina, resto convinto che deve vincere per forza, perchè Sinisa si trova troppo sotto classifica.
Per me la Fiorentina è messa peggio.
E' proprio una squadra vuota che ha già concluso il proprio campionato.
La Juve almeno ha ancora degli obiettivi ed è stata motivata dall'acquisto di Matri e dalle parole di Agnelli.
Comunque ne farò anche una più semplice con doppia chance e under-over.
patita delle scommesse...sono una drogata insomma...per alzare un pò la schedina di franciccio secondo me la samp vince,il cagliari con matri ha perso molto,udinese bologna io ci metterei goal...
uff io son disperata..perdosempre le schedine per una partita..è da due settimane che le perdo per il chievo