ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 35 di 66 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 341 a 350 su 652
Like Tree31Mi piace

Scommesse calcio

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

cmq c'è un metodo con il quale si vince sicuramente (almeno io per adesso ho vinto abbastanza)
    consiste nel puntare sul pareggio di una determinata squadra tutte le settimane

cioè.. prendiamo ad esempio una squadra di metà classifica che pareggia abbastanza spesso (per essere più sicuri), tipo il Chievo, e puntiamo 1€ sul pareggio.. se non esce subito la settimana dopo ne puntiamo 2€ poi 4€, 8€, 16€, 32€ ecc.. finchè non pareggia.
    ad esempio con 32€ x 3 (può anche essere 4, 5.. a seconda della partita.. cmq solitamente la quota della X non è più bassa di 3) = 96 - (32 - 16 - 8 - 4 - 2) = 34€ di guadagno

poi ovviamente al posto di iniziare con 1€ si può iniziare con 2€, 3€... insomma con quanti ve ne pare xD

2. # ADS

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

ma gli stardi della Snai ti fanno giocare minino 3 squadre. non meno di 3 :S

hellion
    Ospite

Predefinito

Marius ma bisogna sempre vedere dove quanto sono quotate, se un pareggio una volta è quotato 3 la volta dopo metti è quotato 5 e poi la volta dopo di nuovo 3 allora ci fai il "guadagno del Lica" nel senso che è già tanto se rivinci quello che ci hai speso...

Per quello che so, la snai paga pochissimo infatti ci indirizziamo sempre alla Match Point, se fatta bene con 5 squadre e 5 euri arrivi alle 250 euro e solo con le partite di campionato...

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    ma gli stardi della Snai ti fanno giocare minino 3 squadre. non meno di 3 :S
    ah non lo sapevo O_O ..io gioco online su expekt.. e si può fare

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    Marius ma bisogna sempre vedere dove quanto sono quotate, se un pareggio una volta è quotato 3 la volta dopo metti è quotato 5 e poi la volta dopo di nuovo 3 allora ci fai il "guadagno del Lica" nel senso che è già tanto se rivinci quello che ci hai speso...

Per quello che so, la snai paga pochissimo infatti ci indirizziamo sempre alla Match Point, se fatta bene con 5 squadre e 5 euri arrivi alle 250 euro e solo con le partite di campionato...
    forse non mi sono spiegato bene nel post precedente.. raddoppiando la giocata tutte le volte che si perde (la prima volta 1€ poi 2€, poi 4€ ecc.) i soldi li recuperi in ogni caso, e c'è sempre un guadagno, visto che la quota del pareggio non è mai inferiore a 3 (o cmq 2.95).. poi se quando la tua squadra pareggia la quota della X la danno a 5, ancora meglio, vinci di più.

è un metodo che di certo non ho inventato io e gira da anni su internet... ti assicuro che funziona perchè l'ho provato io stesso.

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio

forse non mi sono spiegato bene nel post precedente.. raddoppiando la giocata tutte le volte che si perde (la prima volta 1€ poi 2€, poi 4€ ecc.) i soldi li recuperi in ogni caso, e c'è sempre un guadagno, visto che la quota del pareggio non è mai inferiore a 3 (o cmq 2.95).. poi se quando la tua squadra pareggia la quota della X la danno a 5, ancora meglio, vinci di più.

è un metodo che di certo non ho inventato io e gira da anni su internet... ti assicuro che funziona perchè l'ho provato io stesso
    .
    Esatto.

comunque alla snai non lo fanno fare... puoi giocare solo una squadra se ci metti piu di 200 euro come base mi pare... non ricordo di preciso... nn ne sono sicuro..

cmq ho un conto io su RxBet.. devo vedere se da lì una squadra singola me la fà giocare..

hellion
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio

è un metodo che di certo non ho inventato io e gira da anni su internet... ti assicuro che funziona perchè l'ho provato io stesso.
    ok non avevo capito bene allora... beh se è fattibile ci si può provare

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

io invece farei questo tipo di giocata con i risultati esatti...
    Ogni giornata ti giochi una squadra di vertice e ti gioco ad esempio sempre 1 - 0 (o 2 a 0) che è quotato almeno a 6

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    io invece farei questo tipo di giocata con i risultati esatti...
    Ogni giornata ti giochi una squadra di vertice e ti gioco ad esempio sempre 1 - 0 (o 2 a 0) che è quotato almeno a 6
    Tipo il Catania al Massimino contro le squadrette...
    Sempre 0-0 o 1-0.

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Barcellona - Real madrid 2 (3,20)
    Lione - PSG 1 (2,00)
    Tottenham - liverpool 1 (2,05)
    saragozza - villareal 2 (2,20)
    stoke - Man City 2 (2,10)
    bordeaux - Lille 1 (2,50)

2 Euro.
    Bonus: 43,91
    Totale 346,98

Consiglio di metterci una squadra della serie A come il 2 della Roma, cosi vi viene 1.000Euro.

ciao a tutti.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Mìnchia, Barcellona-Real Madrid 2 è un gran bell'azzardo Chissà