Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da ultimate ma sono l'unico coglione che ha messo l'1 del catania?!? -.-"
Originariamente inviata da Ultimate Ma sono l'unico coglione che ha messo l'1 del Catania?!? -.-" io e marius te l'avevamo detto.. Mica il catania è il barcellona.
Volete un euro?
Originariamente inviata da Ultimate Volete un euro? anche 50 visto che ci sei
Originariamente inviata da Ultimate Volete un euro? Mi offri un caffè
io ho preso 35 euro...Meglio di niente Real Madrid - Valencia Under Porto - Guimares Over Standard Liegi - Genk Gol 5 euro giocati
Originariamente inviata da Ultimate Ma sono l'unico coglione che ha messo l'1 del Catania?!? -.-" no, non 6l'unico....solo che io non lo dico!!! e se la cosa ti può interessare, in una scommessa l'unico risultato che stavo prendendo fino al 90' era il 2 del Bologna pensa te!
Originariamente inviata da monty no, non 6l'unico....solo che io non lo dico!!! e se la cosa ti può interessare, in una scommessa l'unico risultato che stavo prendendo fino al 90' era il 2 del Bologna pensa te! Eh beh, non potevo mica perdere solo io in tutta Italia
Originariamente inviata da Ultimate Eh beh, non potevo mica perdere solo io in tutta Italia hai ragione....infatti io i miei 80 euro, alla fine, li ho cmq portati a casa!!!